Clinica Veterinaria Malpensa Via G. Marconi, 27, 21017 Samarate VA

Clinica Veterinaria Malpensa





435 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Clinica Veterinaria Malpensa Via G. Marconi, 27, 21017 Samarate VA




Informazioni sull'azienda

Clinica Veterinaria di Malpensa | AniCura Clinica Veterinaria Malpensa | Clinica Veterinaria di Malpensa. Visite Specialistiche.

Contatti

Chiamaci
+390331228155
Via G. Marconi, 27, 21017 Samarate VA

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Park Chalet Village
30.10.2023
Clinica Veterinaria Malpensa
Clinica top, personale molto gentile e disponibile. Siamo stati accolti da Sara, ragazza molto gentile e soprattutto molto empatica che capendo subito al situazione ci ha spiegato a cosa saremmo andati incontro. Nonostante la triste realtà, ci siamo sentiti accolti e rincuorati e grazie alle loro spiegazioni e ai loro consigli siamo riusciti ad affrontare psicologicamente ed emotivamente i giorni successivi alla diagnosi. Consigliamo a tutti questa clinica perché il team che ci ha accolto, in particolar modo, la Dott.ssa Sara Lischetti sono stati al TOP.Grazie di cuore per il vostro aiutoValentina e Mario
Andrea Riva
25.10.2023
Clinica Veterinaria Malpensa
'Sono un pò anzianotta, ma li porto ancora bene i miei 14 anni.Ultimamente qualche acciacco di troppo compromette il mio cammino, le corsette di un tempo sono sempre meno frequenti.Anche la mia vista e il mio udito spesso mi tradiscono e mi fanno sentire un pò persa. E così mi sono decisa: sono andata per un problema neurologico... ero decisamente intimorita, per dirla tutta terrorizzata, non ho mai amato molto i veterinari; e con loro le punture, gli aghi, le tosature che ne conseguono. Eppure ho dovuto ricredermi: è stata un'esperienza davvero unica. Dottoresse e giovani dottori si sono presi cura di me e mi hanno fatto sentire a casa, coccolata. Certo: l'età avanza e i dolori aumentano, ma li affronto con serenità perchè ho conosciuto persone capaci, competenti e al contempo umane (il termine lo conosco bene) che potranno prendersi cura di me quando si renderà necessario. Da allora le cose per me vanno meglio, attenzioni, cure e medicine mi hanno rimesso in piedi. GRAZIE!'Nina
laura maccarone
23.10.2023
Clinica Veterinaria Malpensa
Il nostro Chihuahua Teo è stato operato per una grave stenosi della valvola polmonare. Altrove ci avevano dato pochissime possibilità di sopravvivenza.Il Dott Santilli ci ha rassicurato e lo ha operato con grande successo, Teo ora è un cagnolino perfettamente normale e vivace e non prende più nemmeno i farmaci.Tutti i medici della struttura si sono dimostrati gentili e compassionevoli nel trattare sia lui che noi
Kristina Vi
18.10.2023
Clinica Veterinaria Malpensa
La mia esperienza presso la clinica Malpensa risale allo scorso 10 giugno.Il mio cane, Eddy, è stato male quel sabato mattina e nel pomeriggio si è paralizzato: infezione al cervello.Mi serviva urgentemente un neurologo.Ho chiamato la clinica chiedendo se fosse possibile farlo visitare immediatamente e alla risposta positiva, ho fatto più di un’ora di strada per raggiungere il posto.Avevo il mio cane di oltre 20 kg tra le braccia, paralizzato, faticavo a portarlo in braccio, ad aprire il cancello e a passare dalla porta.Pur vedendomi in difficoltà, le due ragazze alla reception hanno preferito guardare piuttosto che aiutare.Una volta posato il mio cane per terra, ero distrutta e in lacrime.Mi sono sentita chiedere: “Cos’ha? Riempa i moduli con i suoi dati”Premetto che il cane era visibilmente paralizzato e dolorante.. ci voleva poco, soprattutto in questo ambito, ad essere più umani, gentili e compassionevoli.I moduli si possono compilare anche 5 minuti dopo. In quel momento la priorità era lui!Lo hanno poi messo su una barella e lo hanno portato via mentre compilavo, appunto, i moduli.Una volta fatto tutto, ho chiesto di parlare con il neurologo ma mi è stato detto che il neurologo sarebbe arrivato il mattino successivo.NB. avevo chiamato chiedendo specificatamente di un neurologo nell’immediato e mi hanno risposto che c’era e che lo avrebbe visitato!!!!!!!Altrimenti avrei cercato altrove!!!!!Sono comunque stata rassicurata sul fatto che sarebbe stato monitorato tutta notte e che avrebbe fatto la visita di prima mattina.Chiedo di poterlo salutare ma mi viene detto che non era più possibile perché attaccato alla flebo.Non ho nemmeno potuto dirgli ciao.Il mattino successivo vengo chiamata dalla neurologa: la situazione è grave.Encefalite.Gli rimaneva poco.La dottoressa, molto gentile e professionale, mi spiega la gravità della situazione e mi fa capire che, nonostante la risonanza magnetica, le possibilità sono poche.Mi chiede di venire in clinica.. corro il più velocemente possibile.In preda al panico e al pianto, chiedo di vedere il mio cane.Mi viene risposto di calmarmi, di fare la fila e di stare tranquilla perché il mio cane stava bene.Visibilmente distrutta, tutti gli altri pazienti mi fanno passare davanti.Nessun operatore voleva farmi vedere il mio cane.Eddy era a pochi passi da me, stava morendo e io non potevo stare con lui.Una ragazza, una cliente, dopo che ha capito che non riuscivo nemmeno più a parlare, ha iniziato ad arrabbiarsi con la receptionist e a chiederle di farmi stare con il mio cane.La receptionist ha risposto che non era possibile e che il cane era con la dottoressa.Io ho urlato che stava morendo e che volevo vederlo.La ragazza, rivolgendosi nuovamente dalla receptionist, ha risposto che in punto di morte dovevo esserci io con lui e non la dottoressa.In tutto ciò, ho sentito la frase: “ma guardi che il suo cane non sta morendo.”Tre ore dopo, ero da quella stessa receptionist a compilare i moduli per la cremazione.Il mio Eddy è morto li.La situazione era grave, come ha ripetuto la neurologa..probabilmente non si poteva fare più di così.So che la neurologa e l’anestesista hanno fatto di tutto per salvare il mio cucciolo e sarò per sempre riconoscente.Io condanno la negligenza di un’operatrice che è mancata di umanità e comprensione.E mi auguro che sia un’operatrice e non una veterinaria, perché nel secondo caso, ha fallito mestiere ma soprattutto, ha fallito come persona.Il mio cane aveva 11 mesi.Mi è morto davanti agli occhi.Nella mia testa risuona il bip prolungato del macchinario che indica che il cuore si èfermato e mi risuonano le parole dell’operatrice “ma il suo cane non sta morendo”.In questo momento la grammatica di questo post non è una mia priorità.Sono ancora molto scossa e addolorata ma spero che il mio messaggio venga letto dalla receptionist e che la stessa si faccia un esame di coscienza.
Mirko Russoni
07.09.2023
Clinica Veterinaria Malpensa
Consigliatissima come clinica. Ci siamo trovati molto bene con il nostro cagnolino nonostante siamo andati lì senza appuntamento di venerdì pomeriggio alla ricerca disperata di un neurologo(missione impossibile lo sappiamo) . Ci hanno aiutati e un grazie enorme al dottor Abbiati che non soltanto ci ha fatto la visita ma anche ha fatto di tutto per farci fare la risonanza magnetica la stessa sera .Ho trovato umanità, competenza, onestà e gentilezza .Grazie mille da Chiupito.
Francesca Mistrangioli
06.09.2023
Clinica Veterinaria Malpensa
Dopo undici anni,non ho mai cambiato Clinica , i medici che mi hanno seguita in tutto questo percorso erano e sono competenti.Ho sette Ragdoll e per loro voglio il meglio.
Miss Silva
28.08.2023
Clinica Veterinaria Malpensa
Grazie a Dott. Vincenzo Montinaro - migliore chirurgo!Buongiorno tutti. Ho gatto Leo, 2 anni, razza ragdoll. Un anno fa è successo un episodio con il gatto (usciva la saliva dalla bocca e il gatto non poteva respirare bene, stava disteso sul pavimento e soffocava). Abbiamo portato subito dall'emergenza in AniCura Varese , e così abbiamo scoperto che il gatto ha ernia peritoneo pericardica e dovrebbe essere operato subito. Prima di fare l'intervento subito, e il fatto che il gatto era recuperato in 1 giorno, abbiamo deciso aspettare il nostro dottore e chiedere altre opinioni. Alla fine il gatto stava molto bene per circa un anno e abbiamo deciso di non far niente perché ci sono anche animali che possono vivere con ernia senza problemi (almeno così dice il google). Dopo di un anno, la stano del Leo è peggiorata e dal febbraio 2023 ha cominciato ad avere episodi polmonari continuamente. Dopo aver chiesto a diversi dottori tutte le porte hanno portato la Clinica Malpensa, per diverse ragioni: prima di tutto hanno dottori con grande esperienza, specialisti di tutte direzione (cardio, preumonolo, chirurgi..), secondo - hanno la tecnica migliore incluso generatore dell'ossigeno che è molto importante per recuperare qualsiasi animale. E proprio così abbiamo conosciuto il Dottore Vincenzo Montinaro - migliore chirurgo , che ha grande esperienza in Italia e all'estero. Una persona molto professionale, carina e che tiene di animale e anche di padrone. Ho avuto tanti dubbi e sono stata molto scettica (volevo essere sicura che siamo nelle mani giuste è meglio). Alla fine vorrei ringraziare Dottore Montinaro dal tutto cuore perché ha fatto il perfetto. L'intervento era abbastanza difficile perché il cuore era collegato con fegato, e ci sono stati grandi rischi. Pero Dottore Montinaro ha fatto il 200% dal 100% per salvare la vita del nostro Leo. Inoltre, vorrei aggiungere di non aspettare e non perdere tempo se avete il problema uguale, perché il fatto che noi abbiamo aspettato un anno, ha portato altre complicanze che ancora dobbiamo curare. Dovete e potete trovare il giusto dottore , e Dottore Montinaro è proprio una gran chirurgo.Grazie per la vostra attenzione e tempo. Salute ai nostri adorabili pets, perché ci teniamo molto.Silva
raffaele granieri
06.08.2023
Clinica Veterinaria Malpensa
Buongiorno, alcuni giorni fa sono stato presso la clinica in questione per effettuare una tac al mio cocker.L'accettazione è stata ottima. I medici mi hanno informato delle varie fasi preparatorie e della tempistica necessaria per la sua esecuzione. Confermati i costi che mi avevano già indicato per telefono.Referti ricevuti il giorno successivo.
Paola Gavina
01.08.2023
Clinica Veterinaria Malpensa
Dopo aver tentato con cure in vena presso un'altra struttura per coliche mi è stato consigliato di recarmi alla clinica Malpensa per un eventuale intervento chirurgicoGiovedì scorso la mia Lola è stata ricoverata e venerdì ha subito intervento alquanto complesso a causa della forte infiammazioneSono stati giorni tragici e insonni con l'ansia che il telefono squillasse x un eventuale peggioramentoDevo dire che in quei giorni ho trovato un supporto eccezionale da parte dei dottori che seguivano Lola, spiegandomi con pazienza ogni particolare durante le telefonateVisto che la degenza di Lola si prolungava mi hanno consigliato di andarla a trovare e anche in quell'occasione hanno parlato con me relazionandomi sui vari esami e spiegandomi la quotidianità di Lola in clinicaLa prova del 9?Il giorno del controllo siamo tornate in clinica e Lola ha seguito il dottore tranquilla..... questo dimostra che è stata trattata beneUn grazie particolare al dottor Pirovano e al dottor Mati e a tutto lo staff che ha seguito LolaPaola Gavina

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. Marconi, 27, 21017 Samarate VA
Clinica Veterinaria Malpensa