Intesa Sanpaolo S.p.A. Corso Bramante, 82, 10126 Torino TO

Intesa Sanpaolo S.p.A.





41 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Corso Bramante, 82, 10126 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390116535211
Corso Bramante, 82, 10126 Torino TO

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marco Carmagnola
18.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Cliente di questa filiale da oltre 40 anni. Eccellente la mia valutazione per disponibilità e competenza, differentemente da altri istituti e' sempre presente un addetto per qualsiasi necessità anche per supporto in questa fase di cambiamento verso l'informatizzazione delle pratiche.Un grazie per la cortesia e professionalità alla sig.ra I.R.
Maria Cristina
27.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimi, vorrei mettere -1 ma non è possibile. In filiale code lunghe ore per fare un'operazione, telefonicamente non rispondono né al numero generico dove ti invitano a lasciare un messaggio in segreteria al quale non rispondono e neppure la consulente a me assegnata risponde (né al numero dell'ufficio, né al cellulare aziendale, né via email). Le pratiche non vengono lavorate e con questa nuova politica cambiano consulente senza preavviso ogni 6 mesi. indecente
Elena Ferrero
24.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Assistenza pari a zero. Nessuno che risponde al telefono. Problemi tecnici anche con le operazioni più banali. Sono davvero dispiaciuta di questo trattamento, che non mi era mai stato riservato da nessun'altra parte
I COSTALLO
13.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Servizio imbarazzante.All'accoglienza una persona di una scortesia rara, che non è normale né auspicabile che possa lavorare con il pubblico, mi ha trattato con sufficienza, sbuffando e rispondendo con fare arrogante, come se mi facesse un piacere a darmi il contante che avevo per altro prenotato con tanto di mail e allegato.Allegato che a dir di questo signore, non c'era e questo l'autorizzava a trattarmi come se fosse lì farmi lelemosina mentre invece doveva semplicemente lavorare con il sorriso visto che sono i clienti che gli pagano lo stipendio.Un servizio allucinante che non è degno di una banca del calibro di Intesa dove in altre filiali non credo si trattino così 8 clienti.Non scrivo il suo nome qui per educazione ma sono a dispozione se qualcuno dalla banca lo volesse sapere."
anna ciniello
22.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
É veramente incredibile che non ci sia mai nessuno che risponda al numero di telefono della filiale neppure quando il tuo consulente è in ferie non può rispondere e tu hai un problema urgente , non sono affatto soddisfatta dell assistenza che viene prospettata verbalmente ma di fatto non esiste
Monica Lovera
12.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Raramente faccio recensioni negative, ma mi tocca farlo stavolta. Incomprensibile il motivo per cui non rispondono MAI al telefono, ho dovuto recarmi fisicamente in filiale per una domanda semplicissima che richiedeva una risposta breve (dopo 3 messaggi in segreteria a cui non ho ricevuto risposta). Boh
Jasmine Loi Carta
11.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Faccio un esame alle Molinette, entro alla Sanpaolo per pagare il ticket per evitare code. Un'operatrice insiste per aiutarmi perché è il suo lavoro". A ogni mio tentativo di scrivere dice che è lì per quello. Pagamento effettuato
cristiana francone
10.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimi. Ho bisogno di parlare con qualcuno a voce…lasciati numerosi messaggi...non rispondono mai!!!Se vai di persona sembra un dispetto…ma la dirigenza è al corrente del comportamento dei dipendenti di questa filiale????
Armando Massara
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimo servizio. Disdicono appuntamento già fissato e non si impegnano minimamente nel venire incontro al cliente.
Luisa S
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Con quello che costa il conto corrente vorrei maggior collaborazione e presenza. Entri con un dilemma in filiale ed esci minimo con una assicurazione senza aver risolto il dilemma. Chiami e c'è la segreteria, vai di persona e devi prendere appuntamento.Una vergogna!!

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Bramante, 82, 10126 Torino TO
Intesa Sanpaolo S.p.A.