Spiaggia La Cinta Via Grazia Deledda, 07100 San Teodoro SS

Spiaggia La Cinta





323 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Spiaggia La Cinta Via Grazia Deledda, 07100 San Teodoro SS




Informazioni sull'azienda

San Teodoro: il posto perfetto per le tue vacanze in Sardegna | Scopri cosa rende San Teodoro il posto perfetto per le tue vacanze in Sardegna. Troverai molto di più di sabbia bianca e mare cristallino.

Contatti

Chiamaci
Via Grazia Deledda, 07100 San Teodoro SS

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Olghy J.
31.10.2023
Spiaggia La Cinta
Bella l'acqua, discreto il posto..2 ristori.con cibo anche d'asporto.Prezzi abbastanza onestiMolta gente. Ombrelloni e sdrai disponibile a pagamento. Ma puoi portarti tutto da casa. Parcheggio a pagamento.
Luca Gatto
28.10.2023
Spiaggia La Cinta
Spiaggia fantastica è molto affollata!!non è necessaria la prenotazione al momento. Ci sono due bar in spiaggia, parcheggio a pagamento. Unica nota negativa è l’assenza di cestini!!
Salvatore Oliverio
06.10.2023
Spiaggia La Cinta
Stupenda … mare e spiaggia fantasticheOcchio a non andarci quando c è ventoLa sabbia fine da fastidio
Mirko Campione
05.10.2023
Spiaggia La Cinta
Bellissima spiaggia.. mare stupendo. Spiaggia adatta per chi vuole fare lunghe camminate o per famiglie con bambini per il mare basso. Molti servizi presenti sulla spiaggia. Grandissima pecca che non sono presenti cestini per la raccolta se non in sporadici punti troppo lontani infatti la gente abbandona un po' ovunque mozziconi e altra roba.. personale ai punti di raccolta molto scortese. Per questo metto tre stelle perché tutte le altre spiagge hanno cestini e punti di raccolta ovunque e facilmente accessibili e quindi spiagge più pulite!
Dario Esposito La Rossa
03.10.2023
Spiaggia La Cinta
Spiaggia molto ampia, colori turchesi tipici della zona, fondale basso e sabbioso, molto adatta ai bambini per la presenza di secche che permettono di toccare per diversi metri e lasciano spazio di giocare e divertirsi in acqua. Rispetto alle spiagge vicine si trovano più strutture balneari con possibilità di noleggio ombrellone e lettino. La spiaggia è facilmente accessibile dal grande parcheggio a pagamento adiacente. Ci sono pochi posti gratuiti all’ingresso che vengono subito occupati al mattino. Ci sono anche docce a pagamento. Consigliata soprattutto per famiglie con bimbi.Mi sento di votare 4 stelle a causa del disagio avuto con le docce che non funzionavano e “rubavano” lo stesso le monete, non c’era alcun tipo di assistenza sul posto. Ci hanno detto di chiamare addirittura il comune, abbiamo segnalato alla polizia locale sul posto e hanno richiesto l’intervento di un tecnico, chissà quando. Inoltre anche la doccetta per i piedi era a pagamento (unica a funzionare) ma con una durata misera, assurdo. Con un bimbo piccolo non è stato comodissimo.
Valeria (valser00)
06.09.2023
Spiaggia La Cinta
La spiaggia è molto grande, anche se per diversi pezzi occupata da stabilimenti balneari. Arrivando presto si riesce a trovare posto, anche se poi inevitabilmente ci si trova tutti appiccicati.È gratuita e non serve prenotazione, mare molto bello similmente a quello delle spiagge vicine. Sabbia molto fine. Un’alternativa leggermente meno dispendiosa alle vicine cala brandinchi e lu impostu
CuriosaMente
21.08.2023
Spiaggia La Cinta
Posizionata nella parte settentrionale della Sardegna, vicino a San Teodoro, é una spiaggia straordinaria con sabbia bianca. Il bagnoasciuga é ampio per lunghe passeggiate senza ciottoli. L'acqua é cristallina, di un colore azzurro trasparente. Ideale anche per chi non sa nuotare, perché non ci sono roccie e l'acqua alta arriva dopo aver camminato molto. Le attrezzature turistiche sono più presenti che in altri luoghi. Pertanto si può usufruire di lettino, ombrellone, bar e bagni. Tutti servizi che non é scontato trovare nelle altre spiagge sarde. Volendo si può quindi sostare anche tutto il giorno. É consigliabile prenotare ombrellone e lettino, diversamente si può comunque sostare col telo direttamente sulla spiaggia. Consiglio il periodo di giugno, piuttosto che agosto che é stracolmo di persone. Se non avete macchine in autonomia, consiglio di verificare taxi e bus, di cui alcuni hanno anche accordi con gli hotel o i residence in cui magari soggiornate.
Roberto Forlani
05.08.2023
Spiaggia La Cinta
La spiaggia ideale. Acqua dai colori caraibici mai troppo profonda dalla temperatura godibile anche dai bambini. Vale la pena incamminarsi un pò per trovare il proprio spazio e davvero godere di questa meraviglia. Il parcheggio è a pagamento ma si verrà ampiamente ripagati dalla spiaggia. Dopo aver visto la gran parte delle spiagge nella zona che va da Olbia a Capo Comino e per le esigenze della mia famiglia con bambini, abbiamo eletto La Cinta la migliore di tutte.
Mi Va
29.07.2023
Spiaggia La Cinta
Una delle spiagge più grandi del luogo. Acque splendide, sabbia bianca, parcheggio economico, servizi generali di buona qualità. Uno dei pochi luoghi di quest'area dove si spende meno per parcheggio e caffè. Oltretutto l'accesso alla spiaggia non è a numero chiuso o a pagamento come in alcune spiagge di San Teodoro e trovare posto con ombrelloni e teli è più facile. L'intera lunghezza della spiaggia supera 2 km per una larghezza di circa 30 mt

Aggiungi recensione

Mappa

Via Grazia Deledda, 07100 San Teodoro SS
Spiaggia La Cinta