Vodafone Store | Via Roma Via Roma, 32, 35122 Padova PD

Vodafone Store | Via Roma





416 Recensioni
  • giovedì10–13, 15–19
  • venerdì10–13, 15–19
  • sabato10–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 15–19
  • martedì10–13, 15–19
  • mercoledì10–13, 15–19




Vodafone Store | Via Roma Via Roma, 32, 35122 Padova PD




Informazioni sull'azienda

Vodafone Store | Via Roma: Via Roma 32, 35122 Padova (PD) | Consulta orari di apertura, contatti, servizi e scopri come raggiungere Vodafone Store | Via Roma a Padova.

Contatti

Chiamaci
+390498752106
Via Roma, 32, 35122 Padova PD

Orari

  • giovedì10–13, 15–19
  • venerdì10–13, 15–19
  • sabato10–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 15–19
  • martedì10–13, 15–19
  • mercoledì10–13, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Rossano Lotto
22.10.2023
Vodafone Store | Via Roma
Ottima consulenza da parte di Alessandro che ci ha seguiti con professionalità trovando un'offerta adeguata alle nostre esigenze
sonia
09.10.2023
Vodafone Store | Via Roma
They were very nice. I had a problem with my Vodafone internet and they could not fix it due to a problem with the renewal of my offer, however, they found a solution. Very respectful and kind.
Alessandro Dami
30.09.2023
Vodafone Store | Via Roma
ALESSANDRO SEMPRE GENTILE E DISPONIBILE TI DA SEMPRE DEI BUONI CONSIGLI
BARBARA BEDO
02.09.2023
Vodafone Store | Via Roma
Bravi, bravi, bravi e ancora bravi.Estremamente preparati e competenti.Il posto migliore a cui rivolgersi come utenti Vodafone (e non solo).
Valeria Savoca Antonini
01.09.2023
Vodafone Store | Via Roma
Un particolare ringraziamento ad Alessandro per la disponibilità e l'attenzione dedicatemi.
Laura Carabini
10.08.2023
Vodafone Store | Via Roma
Veramente imbarazzante la non professionalità.Mi sono recata in questo negozio per un cambio operatore e la attivazione della fibra Vodafone. Dopo essermi accordata con la commessa del negozio che avrebbe dovuto fare il cambio con codice migrazione, mi è stato detto di richiederlo all’operatore precedente e mandarglielo via whatsapp. Il cambio operatore non è stato fatto come richiesto ma è stata arrivata una nuova linea, facendo si che il vecchio operatore continui a mandare bollette.
Liza Zubarieva
02.08.2023
Vodafone Store | Via Roma
Questo messaggio mi è già arrivato 3 volte! “+1000 international free e' attiva ma il tuo credito non copre il costo di 10.00 euro per il primo mese. Per utilizzarla ti basta ricaricare“ Ripara già il tuo sistema! Mi trasferirò in un altro operatore il mese prossimo!
Silvia Rampazzo
02.08.2023
Vodafone Store | Via Roma
Sono stata servita dal Sig. Alessandro, persona cordiale, disponibile e molto preparata. Ha gestito le mie necessità con competenza e professionalità suggerendomi le promozioni migliori e mirate alle mie esigenze specifiche. In un unico appuntamento mi ha sistemato internet di casa, dati del mio cellulare e nuova scheda sim per mia figlia ottimizzando costi e servizi. Un netto risparmio di tempo e di soldi. Assolutamente consigliato!
Giuseppe Mammina
31.07.2023
Vodafone Store | Via Roma
Eccezionale cortesia, competenza ed attenzione nei confronti del cliente.Un particolare ringraziamento ad Alessandro che mi ha seguito per l’attivazione della rete fissa e per la portabilità dei miei numeri telefonici.
dakota070707
30.07.2023
Vodafone Store | Via Roma
Condivido con la rete laMia soddisfazione per il servizio offerto dal punto vendita di Via Roma. Nel mese di novembre ho richiesto passaggio della mia utenza da business a privato. Aiuto!! Ho perso laSim…. Agonia che si è trascinata fino al 25 febbraio. Ho chiamato decine di volte il 190, un buco nell’acqua. Mi sono recato decine di volte presso punto vendita di Vigevano e Rozzano. Richiesta modifica, in qualche giorno sistemeranno tutto…. Tre settimane fa mi trovavo a Pd dove lavoro e ho vicino il punto. Molto cortesi, hanno preso in carico la mi richiesta. Mi hanno invitato a ripresentarmi dopo una settimana con una denuncia di smarrimento diversa da quella generica che avevo presentato. Tornato dopo 10 gg e mi hanno sostituito la sim facendomi presente che in qualche giorno la problematica di sarebbe risolta. Richiamo perchè nulla era cambiato, mi hanno fatto presente che era quindi necessario che si rivolgessero nuovamente all’assistenza generale e in 10 gg dopo un’altra telefonata, oggi la bella notizia. PROBLEMA RISOLTO. Li devo ringraziare perché avendo il mio numero da oltre 20 anni non volevo rinunciarvi. Ancora grazie mille, bravissimi e molto cortesi e disponibili.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Roma, 32, 35122 Padova PD
Vodafone Store | Via Roma