U. O. Ostetricia e Ginecologia 1-2 Via Nicola Pisano, 66, 56126 Pisa PI

U. O. Ostetricia e Ginecologia 1-2





49 Recensioni




U. O. Ostetricia e Ginecologia 1-2 Via Nicola Pisano, 66, 56126 Pisa PI




Informazioni sull'azienda

Home |

Contatti

Chiamaci
+39050992969
Via Nicola Pisano, 66, 56126 Pisa PI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alessio Falchi
29.10.2023
U. O. Ostetricia e Ginecologia 1-2
Mia madre viene qui il pomeriggio del 24 dicembre per un problema ginecologico. Capisco che è la vigilia di Natale, ma addirittura dare una cura SENZA NEMMENO AVERLA VISITATA è roba da matti! Ma questa gente merita il carcere! Spero qualcuno prenda reali provvedimenti!
Serena Sere
25.10.2023
U. O. Ostetricia e Ginecologia 1-2
Per fortuna per il mio primo parto non sono venuta qui visto che anche di recente ne sto sentendo di cotte e di crude. Ho fatto qui l ecografia morfologica e la dottoressa che me lo ha eseguita è stata molto scortese, arrogante, e molto spazientita visto che non riusciva a prendere una misura al feto, a tal punto che inizia a darmi colpi sulla pancia a suo dire per farlo girare,nonostante le avessi detto che mi stava facendo male. Non faccio nome e cognome...Struttura vecchia dove la maggior parte del personale è arrogante e maleducato. Seconda ecografia e parto fatto a Pontedera al Lotti, altra musica direi!!!
Silvia Bandini
23.10.2023
U. O. Ostetricia e Ginecologia 1-2
Non posso far altro che ringraziarli perché hanno gestito perfettamente una condizione di emergenza e mi hanno fatto sentire al sicuro. Ringrazio il dottor Giannini e la dottoressa Puccini Francesca per il cesareo d’urgenza, inoltre tutte le ostetriche ed infermiere sempre presenti per darmi consigli su tutto, in particolare sull’allattamento. Anche le infermiere della terapia subintensiva neonatale (Maya, Sabrina). Inoltre abbiamo fatto tutti i controlli programmati, sempre tutti professionali e gentili.
Flavia Costabile
05.10.2023
U. O. Ostetricia e Ginecologia 1-2
Cafonaggine come poche di chi risponde al telefono. Arroganti e maleducate, alzano la voce con chi chiama per avere informazioni. Incredibile, ma chi glielo permette? La prossima volta che si rivolgono così a me o a mia madre chiamo i carabinieri!
V D
21.09.2023
U. O. Ostetricia e Ginecologia 1-2
Nulla da dire sulle competenze, intervento ben riuscito e nessuna complicazione. Va migliorata nettamente la cura del paziente dal punto di vista umano, sia prima che durante il ricovero; nessuno mi ha MAI spiegato NULLA dell'intervento, non ho MAI parlato con un medico, l'impegno (che c'è) di pochissimi oscurato dall'andazzo generale di mancanza assoluta di dialogo, ascolto e empatia, conditi da battutacce e rispostacce veramente fuori luogo. Tra Oss insensibili e infermiere svampite, devi essere fortunato su chi ti capita. Per loro sarà lavoro di routine, ma per il paziente no.Bagno del primo piano, nemmeno un autogrill ad Agosto.
Letizia Santoponte
13.09.2023
U. O. Ostetricia e Ginecologia 1-2
Ho partorito circa 25 gg fa in questa struttura. Ad eccezione di alcune ostetriche arcigne che ho trovato durante la degenza nel post partum che, secondo me, dovrebbero un attimo aggiornarsi sull'approccio all'allattamento, posso dire di aver incontrato persone competenti e meravigliose dal punto di vista empatico e professionale. Un grazie speciale alla giovanissima ostetrica Rita Fedeli (spero di menzionare correttamente il suo nome) per i suoi consigli preziosi nella fase più critica e per non avermi mai mollato un attimo durante il parto.
Sofiia Novikova
27.08.2023
U. O. Ostetricia e Ginecologia 1-2
Almeno hanno fatto ecografia. Ma il dottore ha sbagliato nel mio prescrizione e io non potevo fare nulla perché quando sono tornata non c’era lui. Grazie a infermiera chi mi ha lasciato il suo numero. È meglio di andare a visitare ginecologo all’altra città. Qui il dottore se ne frega dei pazienti. Dovevo insistite a fargli a darmi prescrizione per gli analisi in cui lui ha sbagliato. Mi ha detto che il mio problema potrebbe essere normale. Ma come mai avrebbe potuto a dirlo senza gli esami che non aveva fatto perché non voleva? L’unica cosa che lui voleva fare era offrirmi le pillole nonostante il mio problema possa essere con i ormoni. In questo caso mi le pillole facessero peggio.
KARINA STELLA
03.08.2023
U. O. Ostetricia e Ginecologia 1-2
Dopo 4 aborti spontanei non ti sanno dire quasi nulla. Il pronto soccorso non è un vero pronto soccorso. Ti lasciano in attesa e fanno passare le visite AMBULATORIALI. Evidentemente hanno la priorità su tutto..anche sugli aborti...
Luciana Ferrari
31.07.2023
U. O. Ostetricia e Ginecologia 1-2
Grazie alla dott Chiara e Nadia ambulatorio ginecologia Santa Chiara Pisa per la competenza e per la pazienza dimostrate!Luciana
Giada C.
29.07.2023
U. O. Ostetricia e Ginecologia 1-2
Partorito per due volte presso questa struttura. Gravidanze totalmente diverse, la prima semplice ma con parto naturale molto lungo, la seconda più complicata , causa diabete gestazionale, e distacco di placenta alla 10^ settimana, ma con induzione e parto durato meno di 3 ore . Seguita presso l’ospedale anche per le ecografie e gli esami previsti dal protocollo regionale. Entrambe ottime esperienze. Ho trovato grandissima professionalità e scrupolosità in tutto il personale, dai ginecologi, Dott.Morini in primis, agli specializzandi , alle ostetriche della sala parto , tra cui Barbara che è stata eccezionale. Stessa cosa vale per il personale della neonatologia, e del nido sempre disponibile nel darti consigli su allattamento e gestione del bambino . Penso che il valore aggiunto sia stata la gentilezza mostrata da tutti , poi ci sono persone che guardano il lato strutturale dell’edificio, che ovviamente essendo datato e prossimo al trasferimento verso Cisanello è vetusto e precario, io tengo più in considerazione il lato professionale, visto che si tratta di salute e di nuova vita.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nicola Pisano, 66, 56126 Pisa PI
U. O. Ostetricia e Ginecologia 1-2