Renault Moncalieri C.so Savona, 10, 10024 Moncalieri TO

Renault Moncalieri





342 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 14:30–19:30
  • venerdì09–12:30, 14:30–19:30
  • sabato09–12, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–19:30
  • martedì09–12:30, 14:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19:30




Renault Moncalieri C.so Savona, 10, 10024 Moncalieri TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
C.so Savona, 10, 10024 Moncalieri TO

Orari

  • giovedì09–12:30, 14:30–19:30
  • venerdì09–12:30, 14:30–19:30
  • sabato09–12, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–19:30
  • martedì09–12:30, 14:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto




Recensioni consigliate

Ezio Rigo
29.10.2023
Renault Moncalieri
Nella giornata di ieri abbiamo ritiriato la nostra nuova macchiana, Captur, siamo stati accompagnti all'acquisto del vieicolo da Fabrizio, ci ha guidato con professionalità e gentilezza alla scelta dell'equipaggiamento più adeguato alle nostre esigenze, rendendosi sempre disponibile per ogni chiarimento nei mesi intercorsi tra l'acquisto e la consegna.Siamo molto soddisfatti.Grazie
Gene Zichy
13.09.2023
Renault Moncalieri
Ho acquistato qualche anno fa la mia dacia lodgy. Al momento dell' acquisto mi hanno convinto a mettere i sensori di posteggio pagati a parte come optional. Il problema è che penso di essere l unico in Europa ad averne 3 e non 4.. per questo non sono mai stati affidabili. Purtroppo non avendo mai avuto auto con sensori non sono riuscito a valutare per tempo. Ormai il tutto è fuori garanzia.... Pazienza...
ZuzzuKiller
08.09.2023
Renault Moncalieri
NON VE LI RACCOMANDO, ESPERIENZA PESSIMA.Metto una stella ma vorrei mettere 0. Ho acquistato un’auto IN PRONTA CONSEGNA GIÀ IMMATRICOLATA e ci hanno messo quasi un mese a consegnarmela perché il venditore che mi seguiva si dimenticava di mandare avanti le pratiche, dovevo chiamare ogni giorno per riuscire ad avere avanzamenti. Ho dovuto chiamarlo per 2 giorni di fila per riuscire a farmi inviare le coordinate bancarie per poter fare il bonifico.Ho amici e conoscenti che hanno comprato l’auto di recente con le mie stesse modalità e in max 10 giorni hanno avuto l’auto, quando gli ho detto che io dopo 3 settimane non avevo ancora ricevuto manco il libretto (dato che il venditore si è ricordato dopo 2 settimane di farmi compilare i documenti necessari per il libretto) sono rimasti sconcertati.Il giorno della consegna aveva detto che l’auto era stata lavata e poi dentro c’era polvere, sporco e sassolini. Mi ha detto che c’era metà serbatoio di carburante e poi in realtà ero in riserva.Durante la spiegazione dell’auto non sapeva manco lui a cosa servissero realmente alcuni tasti, ho dovuto dirglielo io.Da questi dettagli si può capire la serietà di un concessionario.Non hanno neanche provato a scusarsi regalando qualche buono carburante/tagliando. Manco 1L d’olio mi hanno dato.Ci sarebbero tanti altri dettagli ma penso si sia capito che la mia esperienza è più che negativa.
Cramer Yahi
07.09.2023
Renault Moncalieri
Acquistata una Clio, bella ma con un problema di elettronica, ho dovuto riportarla in concessionaria per dar modo ai meccanici di ripristinare il sistema. Il problema non è stato risolto così l'ho dovuta portare nuovamente, con scarsi risultati. Alla terza volta che sono tornato, non sapendo più cosa fare, hanno iniziato ad elencare problemi dovuti a software che si aggiornano, installazioni non riuscite e cose palesemente inventate sul momento per sopperire alla loro totale incompetenza. In fine mi hanno rimbalzato ad un'altra concessionaria perchè, loro dire, non avevano i sistemi per riparare il guasto (la seconda officina mi ha sistemato il tutto dicendomi che non serviva nessun apparecchio speciale).Quando si entra in concessionaria bisogna avere molta pazienza e tempo libero perchè nessuno sembra accorgersi della presenza di un nuovo possibile cliente e quando si prova a farsi notare, risposte sgarbate escortesia regnano sovrane
Giorgio Visconti
09.08.2023
Renault Moncalieri
Sono entrato in concessionaria , ho visto due venditori ma non mi hanno chiesto nulla , allora son andato a cercarli ma ho trovato solo un ragazzo della manutenzione. Forse il mio abbigliamento poco serio ( estivo con Bermuda e maglietta ) non era affidabile oppure data l'ora ( 18:25 ) era troppo tardi per aggiudicarsi un cliente.Cambierò provincia magari hanno più voglia di rappresentare la concessionaria .Grazie lo stesso
Daniela Bordieri
08.08.2023
Renault Moncalieri
Ho ordinato una dacia sandero a febbraio con consegna il 13 giugno dopo vari solleciti la consegna avvera a novembre . La concessionaria se ne lava le mani e mi rimanda al numero verde che mi dice che potrà venirmi incontro dandomi una vettura sostitutiva solo per 4 settimane. Dal 13 giugno a novembre data ancora incerta ci sono più di 4 settimane . Quindi sono costretta a mie spese a noleggiare un altra auto . . Mi sono fidata di questa concessionaria ma ne sono rimasta molto delusa .
Franco Perna
08.08.2023
Renault Moncalieri
Voglio congratularmi con tutto il teem dell'officina meccanica della Premiere in particolare del capo officina Signor. Massimo che sono stati scrupolosi efficienti e veloci nel risolvere i problemi della mia auto Dacia Duster in garanzia .Mi hanno risolto il problema spiegando in maniera dettagliata e di semplice comprensione cosa era accaduto e il modo in cui sono intervenuti, tra l'altro sono stato accolto in maniera cortese e ho preso visione anche della particolare attenzione nella sanificazione del veicolo durante l'intervento .Sono pienamente soddisfatto e ancora complimenti a tutti e buon lavoro a lei signor Massimo e al suo teem
antonio deidda
31.07.2023
Renault Moncalieri
Gentilissimi nel venderti il prodotto, ma poi? Nel 2017 ho acquistato una dacia duster black shadow, gran bella macchina. Ho fatto l'estensione della garanzia fino a 5 anni, sempre meglio essere coperti. Il primo inconveniente consisteva nel fatto che quando pioveva forte entrava acqua dentro l'abitacolo. Problema risolto in garanzia. Peccato che mi sono ritrovato con 400 km in più sul contakm.................... Sinceramente non mi sembra giusto che una macchina lasciata in carrozzeria venga usata dai dipendenti per uso personale. Ma al concessionario do la colpa dei tagliandi non effettuati a regola d'arte. Avendo fiducia in un ente, non vai a controllare l'olio motore, sapendo che la macchina non dovrebbe consumarne. Fatto sta che al quarto tagliando mi sono trovato costretto a cambiare l'olio in un paese estero, non assistenza Dacia, ma Volvo che utilizzano lo stesso motore. In quella circonstanza ho assistito all'operazione e siamo rimasti tutti basiti vedendo che dentro il motore erano solo 2 kg olio . Visto che la macchina non ha perdite d'olio, mi viene il dubbio che all'ultimo tagliando non è stato cambiato l'olio cosi come doveva esserre fatto, anche perchè con l'olio che ho messo al momemnto ho già fatto 15.000 km e non ne ha consumato niente. La mia recensione e NEGATIVA per il reparto assistenza di PREMIERE
vasco rossi
31.07.2023
Renault Moncalieri
Da evitare assolutamente!!Porto la macchina 10 giorni fa ho un problema che va e viene .La tengono un giorno .Telefono il pomeriggio x sapere di cosa si tratta e mi dicono di non preoccuparmi e di andare la sera a ritirare la auto.Al ritiro mi dicono che non hanno trovato niente .Hanno resettato la centralina e la famosa frase se si ripresenta il problema c'è la porti "Stamattina ho nuovamente il problema mi presento li e.......NO OGGI NON POSSIAMO GUARDARLA !!!!!SENZA PAROLE"
Fulvia Capello
31.07.2023
Renault Moncalieri
Sono andato un mese fa in periodo incentivi perché cercavo un'auto ibrida piccolina, il venditore una persona giovane in fondo al salone a destra mi ha accolto letteralmente stravaccato alla suo postazione ci ha detto che non avevano nulla, non ha tentato minimamente di invogliarci a sentire eventuali diverse soluzioni e come ci ha accolti ci ha salutati. Mai visto una cosa simile. Una stella è troppo.Beppe

Aggiungi recensione

Mappa

C.so Savona, 10, 10024 Moncalieri TO
Renault Moncalieri