Hera - Ascotrade Sandrigo Via G. Galilei, 25/27, 36066 Sandrigo VI

Hera - Ascotrade Sandrigo





28 Recensioni
  • giovedì08:10–12:45
  • venerdì10–12:45
  • sabato08:10–12:15
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:10–12:45, 14–18:15
  • martedì08:10–12:45
  • mercoledì08:10–12:45, 14–18:15




Hera - Ascotrade Sandrigo Via G. Galilei, 25/27, 36066 Sandrigo VI




Informazioni sull'azienda

EstEnergy | Offerte Luce e Gas - Estenergy |

Contatti

Chiamaci
+39800046200
Via G. Galilei, 25/27, 36066 Sandrigo VI

Orari

  • giovedì08:10–12:45
  • venerdì10–12:45
  • sabato08:10–12:15
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:10–12:45, 14–18:15
  • martedì08:10–12:45
  • mercoledì08:10–12:45, 14–18:15

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Stefano
23.10.2023
Hera - Ascotrade Sandrigo
Operatori maleducati, è da novembre che aspetto una voltura e ancora non sanno darmi una risposta ed è ancora intestata alla padrona di casa. 5 telefonate a settimana da dicembre a oggi. I miei complimenti!
Roberto Dalla Valle
19.10.2023
Hera - Ascotrade Sandrigo
Scopri di essere moroso, per una fattura di sei mesi prima (poco più di 100 euro). tutte le altre pagate. Ti sospendono il servizio. Paghi 2 minuti dopo averlo scoperto e mandi contabile avvenuto pagamento. Si prendono 2 giorni (!) per far riattivare il contatore quindi senza gas per cucinare e per produrre acqua calda. Causa Covid non ci si può fare la doccia in palestra ne tantomeno andare al ristorante per mangiare. Ti fissano un appuntamento approssimativo all'indomani dalle 8 alle 10, nonostante una mail implorasse la riattivazione in giornata (senza risposta). Non puoi stare in strada ad aspettare per 2 ore al freddo, passano i tecnici ma siccome non ti trovano davanti al contatore (sanno che siamo in casa perché confermato telefonicamente) se ne vanno senza riattivare il tutto. Si rimane al freddo. Inutile scrivere la terza email, inutile telefonare ad Ascotrade che dice di non c’entrar niente con la riattivazione e di rivolgermi al distributore?! (trovo il foglio in allegato lasciato dai tecnici senza nessun recapito telefonico) rintraccio i numeri su Google ma mi riferiscono seccati che devo contattare Ascotrade e parte il gioco dello scarica barile. E NOI CONTINUIAMO A RIMANERE AL FREDDO.Si faranno vivi prima o poi per risolvere la questione e/o per scusarsi?Ma mi chiedo:Non costa tutto meno usare mail e cellulari per risolvere una così piccola questione? Non chiedo Signal o Telegram ma magari un whatsapp?!Quanto è costata tutta questa attività?Perché bisogna trattare così un cliente?Ma tanto, paga sempre tutto l’utente finale che deve solo accettare e subire. Mi vergogno per loro.Ps. Ore 11 ancora a casa da lavoro, per aspettare i signori*** Aggiornamento ***Ore 20:00 nessuno si è fatto sentire dopo 3 email una Pec e 8 telefonate.Il distributore si è comportato in modo vergognoso (a mio avviso).Ho perso mezza giornata di lavoro...Ci aspetta la seconda notte senza acqua calda e con tutto il sistema di riscaldamento in totale blocco (serviranno giorni per ripristinare il tutto).Segnalo almeno la gentilezza di Massimo Lisa e Sabrina per aver almeno ascoltato e capito il problema (purtroppo senza essere dotati di un cellulare per le emergenze e limitando a segnalare).*** Aggiornamento ***Terzo giorno senza Gas al freddo e senza possibilità di usare i fornelli. Mi chiedo... a cosa serve scusarsi qui su google (chissà chi è stato delegato a scrivere qui?) invece di rispondere alle email e alle varie telefonate?! Da denuncia, ma non ho troppi anni di tempo per far valere le mie ragioni.
Gio gio
12.10.2023
Hera - Ascotrade Sandrigo
Ho provato ha inviare in tutti i modi i numeri del contatore gas,sito web,SMS,messaggi,call center e nessuno risponde o cade la linea mi sono presentata in ufficio a Sandrigo e l' impiegato ha preso visione dei numeri.Per finire ,sono riuscita,con la beffa che nella bolletta risultano altri numeri,molti di più.....a voi il giudizio
Virginia Bello
19.09.2023
Hera - Ascotrade Sandrigo
Armatevi di pazienza perché per fare un cambio contratto ci vogliono quasi due ore. Ragazzo gentile,quasi stucchevole ma non se hai tempi stretti e devi andare a lavorare.
Francesca Signori
15.09.2023
Hera - Ascotrade Sandrigo
Sono stata stamattina, mercoledì 22 marzo, a cambiare le utenze per la luce, ne ho 2, casa e ditta. Voglio fare i complimenti a Cristian che si prodiga di gentilezza e consigli. Invito comunque, ad aprire un secondo sportello sopratutto in questo periodo. Le mie pratiche hanno assorbito parecchio tempo. Ancora complimenti a Cristian
Emanuele Salbego
20.08.2023
Hera - Ascotrade Sandrigo
Una stella perchè non si può metter di meno o andare in negativo.Gli ultimi giorni di dicembre 2022 faccio richiesta di voltura presso questo ufficio. Attendo un mese e ancora non risulto intestatario dell'utenza. Comincio a chiamare ogni due settimane e con varie scuse continuano a rimandare l'attivazione del mio contratto, fino a quando attorno il 15 febbraio durante l'ennesima chiamata con l'assistenza clienti mi viene detto che la mia voltura ora risulta annullata. Chiedo spiegazioni e la signora mi risponde non risulta esistente la sua via e il suo civico". Allibito provo ad approfondire
Luca Manzardo
19.08.2023
Hera - Ascotrade Sandrigo
Incompetenza. Ieri dopo 20 giorni dalla richiesta di attivazione del gas fatta negli uffici di Sandrigo scopro, chiamando il numero verde, che la mia pratica è ferma e non sapevano il motivo...
Giovanni Silvello
11.08.2023
Hera - Ascotrade Sandrigo
chiedo via mail un controllo fattura via mail ( perché sto pagando 0,73 € al kWh per l'energia elettrica ) al servizio clienti il giorno 6 ottobre, al 21 non avendo ottenuto nessuna risposta sollecito ma ad oggi 25 ottobre nessuna risposta. Ora mi aspetto che qualcuno legga le recensioni google e posti la solita risposta sterile senza cmq risolvere nulla.Costa caro ed il servizio assistenza è nullo !Nei prox giorni procedo al cambio fornitore.Stateci lontani !
Kira Liberate
05.08.2023
Hera - Ascotrade Sandrigo
Ti fanno pagare TV anche se mandi a Torino e Roma Raccomandate con ricevute di ritorno inoltre fanno loro i prezzi non sono più come un tempo non tengono il giusto prezzo
Fabio Prosdocimi
31.07.2023
Hera - Ascotrade Sandrigo
In 2 giorni ho inoltrato la richiesta e mi hanno allacciato il gas, professionali e competenti!

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. Galilei, 25/27, 36066 Sandrigo VI
Hera - Ascotrade Sandrigo