Libreria Errante Via Bellegra, 46, 00171 Roma RM

Libreria Errante





213 Recensioni
  • giovedì10–01
  • venerdì10–02
  • sabato10–02
  • domenica10–01
  • lunedì10–01
  • martedì10–01
  • mercoledì10–01




Libreria Errante Via Bellegra, 46, 00171 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390631079007
Via Bellegra, 46, 00171 Roma RM

Orari

  • giovedì10–01
  • venerdì10–02
  • sabato10–02
  • domenica10–01
  • lunedì10–01
  • martedì10–01
  • mercoledì10–01

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Lorenzo Letterese
31.10.2023
Libreria Errante
Libreria molto originale. È possibile studiare e anche mangiare. Organizzano molti eventi. Noi abbiamo trascorso una serata con concerto jazz. Atmosfera molto originale. Abbiamo anche cenato e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla cucina. Consigliato hamburger cotto nel Chianti. Unica pecca il servizio, purtroppo probabilmente a causa di un disguido abbiamo cenato tardissimo
Donatella Salatino
09.10.2023
Libreria Errante
Bella e fornita libreria in un quartiere dove questo tipo di attività commerciale non si trova facilmente. Offre anche servizio bar.
Francesco Spina
12.09.2023
Libreria Errante
Ci vado a suonare da anni una libreria con spazi per studiare insieme il cibo è buono l'hamburger con patatine ottimo
Gabriele Guerrini
19.08.2023
Libreria Errante
Locale molto caratteristico. Una cosa fuori dagli schemi: mangi, ridi, bevi, leggi. Vieni avvolto dal profumo della carta che si mischia all'amatriciana. Personale disponibile, gentile. Ti fanno sentire più uno di casa che un ospite. Ricco di eventi e di cultura. Sicuramente tornerò, stavolta per godermi con calma la loro cucina.Ve lo consiglio? Ve lo consiglio.
Radzinsky Stael
17.08.2023
Libreria Errante
Ci sono entrato e mi hanno deriso e fissato, scambiandomi per un fascio, probabilmente (forse anche perché ho chiesto huxley).I libri sembrano interessanti e introvabili però. Un punto di riferimento con un'estesa mappatura di come sia fascismo che comunismo si sfidino allo stesso gioco sugli stessi campi, da sempre, in una lotta/sessione di lettura sul processo di estraniazione, fallite per entrambi, in cui si sottovalutano e sopravvalutano al contempo.In generale, aggressività passiva di chi vuole creare il massimo del danno in una forma di brutalità legalmente ed egoicamente accettabile tipica di un qualsiasi xenofobo intelligente abbastanza da capire cosa si può odiare con le parole e i metodi giusti in modo che sembri chi non fa come loro il violento o l'aggressivo.Spero almeno che queste persone (i più giovani) abbiano vissuto o lavorato in contesti socialisti, o almeno abbiano parlato con chi ci è vissuto, e non, come molti, diano per oro colato esperienze passate attraverso molteplici trasfigurazioni.St'estate mi metto la maglietta rossa e i bermuda, tanto, per certa gente, le persone sono i vestiti che indossano.Salvo poi credere di vedere meglio degli altri.
Giorgio Gibertini
15.08.2023
Libreria Errante
Ho qui presentato il mio libro su Vasco Rossi. Bella serata ma soprattutto bella location per passare qualche momento immersi nei libri, gustando anche qualche ottima torta o altro da mangiare. Coraggiosa iniziativa che va sicuramente premiata ritornandoci.
Enrico Risoluto
14.08.2023
Libreria Errante
Bellissima libreria che offre la possibilità di comprare ottimi libri e socializzare con esseri umani in carne ed ossa.Inoltre si può anche bere e mangiare molto meglio di quanto si possa immaginare.Ottimi i ravioli e la cheesecake.
emidio tomassi
05.08.2023
Libreria Errante
È una libreria che offre ampi spazi per studiare, lavorare, giocare senza fare rumore. È possibile pranzare e cenare ( preparano ottimi primi e secondi). C'è anche uno spazio all'aperto.
ROBERTO POGGI
31.07.2023
Libreria Errante
Un'accogliente libreria con zona caffetteria dove poter studiare o lavorare sorseggiando o mangiando degli ottimi piatti in giardino. Aperti praticamente tutto il giorno 7 giorni su 7 fino a tarda sera. I titolari, Viola e Max, sono persone squisite, alla mano e sempre disponibili. Frequentata da molti giovani è come una piazza di ritrovo per qualche ora di socialità. Anche lo staff è cordiale e disponibile, si respira un'aria familiare.
MAURIZIO DI LORETO
29.07.2023
Libreria Errante
Un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato, a modo suo affascinante e soprattutto aperto alla buona musica abbinata a qualcosa da spizzicare e bere, ospitando belle jam session di Jazz collaborando col Jazzlab Alessandrino (che annovera il Maestro Beppe D'Argenzio)

Aggiungi recensione

Mappa

Via Bellegra, 46, 00171 Roma RM
Libreria Errante