Cosir Srl Via Nuoro, 76/B, 09125 Cagliari CA

Cosir Srl





23 Recensioni
  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–14
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19




Cosir Srl Via Nuoro, 76/B, 09125 Cagliari CA




Informazioni sull'azienda

Cosir | Raccolta differenziata, smaltimento rifiuti, servizi globali | Cosir, raccolta differenziata Sardegna, servizi di igiene ambientale, multiutility, gestione servizi globali. Da 30 anni al servizio dell'ambiente.

Contatti

Chiamaci
+39070667647
Via Nuoro, 76/B, 09125 Cagliari CA

Orari

  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–14
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

nicola salis
23.10.2023
Cosir Srl
Autospurgo non ha risolto il mio problema che invece è stato svolto in soli 10 minuti da un altro servizio arrivato con due addetti invece che uno soltanto
ioclaud
26.09.2023
Cosir Srl
Spesso si dimenticano di ritirare i rifiuti,a volte mettono biglietti a caso sulle buste giusto per lasciare i rifiuti.... inesistente l'isola ecologica,il personale andrebbe formato come quei tirocinanti che sperano in un futuro ,invece dopo un anno di tirocinio e con un rimborso irrisorio li lasciate a casa ...quando sono loro che potrebbero farvi migliorare.
MIRCO BOB
25.09.2023
Cosir Srl
Ditta penosa: dovevo smaltire un frigorifero. Chiama mia moglie il numero dedicato e le rispondono che per il comune di Sinnai, ancora non possono ancora ritirare questo tipo di rifiuti. Alle rimostranze sue, rispondono che è un nostro problema dove conferire l'elettrodomestico. In sostanza ho pagato al momento dell'acquisto, il suo smaltimento come rifiuto rae, ho pagato la tari comunale e in più ho dovuto aggiungere 50 euro alla ditta che mi ha portato il nuovo frigo, per portarsi via e smaltire il vecchio. Per non parlare della mancanza di un isola ecologica se non una ridicola presenza mobile a cui non puoi conferire praticamente nulla....
Adriano Manca
02.09.2023
Cosir Srl
Abbiamo una casa fuori città provvista di fossa settica per lo smaltimento dei reflui. Causa intasamento da radici nella tubazione - irriducibile a numerosi tentativi di stasamento - il giorno 19/07/21 abbiamo chiesto l’intervento della Cosir Srl di Cagliari È stato precisato loro che, dagli elementi a noi noti, trattavasi di intasamento da radici di un certo spessore lungo alcuni metri. L’operatore della Cosir ci ha assicurato che erano in grado di risolvere tale problema, senza però precisare come. Il lunedì 19/07, di buon mattino, gli ope ratori della Cosir si sono presentati al nostro indirizzo. Hanno introdotto una sonda dal tombino d’ingresso e quindi iniettato acqua ad alta pressione nella tubazione. L’acqua fuori usciva dal tombino d’ingresso, senza produrre stasamento alcuno. L’operazione è stata ripetuta un paio di volte senza alcun risultato positivo, quindi - resisi conto di non essere in grado di risolvere il problema - hanno ripiegato gli attrezzi e andarono via. Nell’andarsene via, hanno asserito che l’acqua ad alta pressione stava causando l’innalzamento del pavimento e che comunque il livello dell’acqua nel tombino d’ingresso era sceso di ben 5 centimetri. Entrambi asserzione contradette da successivo intervento di muratori.Noi riteniamo che la Cosir avrebbe dovuto preavvisarci dei limiti del loro sistema e lasciare che fossimo noi a decidere se procedere o meno, e comunque farci pagare solo una cifra simbolica per un’intervento fallimentare.
Alessandro Artizzu
31.08.2023
Cosir Srl
Società a cui dovrebbe essere tolto immediatamente l'appalto. Impossibile avere risposta con un operatore, tengono gli utenti per delle mezz'ore senza dare risposta poiché secondo la voce registrata si dovrebbero concordare le raccolte dei rifiuti ingombranti per email, quindi le complicazioni diventano esponenziali. Disservizio totale.
Antonella Licheri
09.08.2023
Cosir Srl
pessima gestione informazioni, non rispondono mai
frenk35771
01.08.2023
Cosir Srl
personale incompetene senza formazione non sanno niente della raccolta differenziata e creano disagi agli utenti che devono chiamare alla azienda per svariate lamentele e per le loro incompetenze!
Bux Young
31.07.2023
Cosir Srl
Non e' inusuale vedere i gestori dei rifiuti a SOLANAS (sinnai) guidare male e svolgere un servizio in maniera inefficiente.Regole della strada? Quali regole della strada? Se e' senso unico ci fanno avanti e indietro, con tanto di retromarcia. I cartelli stradali sono optional.Giovedi' c'e' da ritirare la spazzatura? E chi se ne frega. Sai cosa faccio? ci incollo un bel bollino dentro una busta a caso - e tutte le altre buste, dentro tutta la strada, le ignoro. Mercoledi' c'e' da prendere il cartone? Lasciamo perdere.E chi se ne frega della raccolta della plastica? Tanto la 'stagione' non e' ancora iniziata - mica raccogiamo i rifiuti per i Sardi: li raccogliamo per i 4 c*glioni tricolore che vengono in vacanza.In fondo: il Cosir e' semrpe una compagnia registrata a Roma - no?Non vedo l'ora vi tolgano il contratto. Mafia EcoNazista travestita da 'salvaguardia per l'ambiente'.Arrivederci.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nuoro, 76/B, 09125 Cagliari CA
Cosir Srl