Stazione di Venezia Mestre 30171 Venezia VE

Stazione di Venezia Mestre





62 Recensioni




Stazione di Venezia Mestre 30171 Venezia VE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
30171 Venezia VE

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marco Zambon
30.10.2023
Stazione di Venezia Mestre
Se si potesse dare 0 stelle .. sono appena salito per miracolo sul treno freccia rossa da Mestre a Milano . Provenendo da Treviso con un treno locale , non sono bastati 15 minuti per capire su che binario era il treno . Per prima cosa appena sceso , mi hanno dirottato sul sottopassò lontano , causa lavori sull’altro ( mentre in realtà non ci sono lavori! ) . Il sottopasso che ho dovuto prendere è privo di ogni indicazione sotto , bisogna farsi tutte le scale e salire sul binario . Ma anche lì nessuna indicazione , i tabelloni in tutti i binari sono spenti .Ho dovuto andare di corsa nell’atrio principale per capire che era il binario 7 poi sempre di corsa tornare indietro .. un paio di km di corsa .. io ho 60 anni .. poi arrivato , nessun annuncio all’ altoparlante, nessuna indicazione . Chiedo ad una delle ferrovie , la quale , quando protesto perché ho dovuto correre e rischiare di perdere il treno perché i tabelloni sono spenti e non annunciano i treni , mi mostra un tabellone stile tv 28 pollici , messo su una colonna , dalla parte opposta da quella di mia provenienza , e mi dice : “ ma lei vuole essere accompagnato personalmente sul treno ? “E si mette a ridere ! al che io le chiedo il numero di matricola e lei si rifiuta , alla presenza di due suoi colleghi . Erano le ore 12:05 circa del giorno 15 maggio , piattaforma 6 .Commento : dirigenti delle ferrovie , della stazione di Mestre e personale , cosiddetti pubblici ufficiali .. poco intelligenti …
Lorenzo Giacomini
25.10.2023
Stazione di Venezia Mestre
Una stazione senza posti a sedere. Puoi sederti all'aperto se vuoi sennò stai in piedi all'interno dove le porte sono sempre aperte. Forse sono un nostalgico delle sale d'aspetto e un allergico ai McDonald's che le hanno sostituite. #semprepeggio
Dalila Di Nanni
23.10.2023
Stazione di Venezia Mestre
Che la stazione sia punto di passaggio di innumerevoli tossicodipendenti già si sa.A parte questo, la stazione l'ho sempre trovata efficiente anche se, qui e a Venezia Santa Lucia, spesso e volentieri i treni regionali partono e arrivano con qualche minuto di ritardo rispetto all'orario previsto, sicuramente per attendere i turisti.Particolare il dettaglio dei bagni azzurri (la luce azzurra impedisce la visione delle vene).
Mohamede Balde
22.10.2023
Stazione di Venezia Mestre
Una cosa vergognosa, ho fatto abbonamento ho perso il portafoglio sono andato con la denuncia di smarrimento a chiedere di avere una ristampa di abbonamento trovo del personale del biglietteria arrogante che non vogliono nemmeno parlare con me il ragazzo mi ha risposto non poi perdere abbonamento " come se una lo fa a posta. Siete li per attendere tutti i clienti con rispetto indipendentemente dal colore di pelle"
Giuseppe Mandarano
20.10.2023
Stazione di Venezia Mestre
Comoda e fornita di tutti gli opportuni servizi accessori, questa porta d'ingresso cruciale per la visita alla città lagunare.
Laura Bomprezzi
18.10.2023
Stazione di Venezia Mestre
Stazione di cambi per varie destinazioni. C'è il MacDonald, una libreria e poco altro ma tanta gente! È a venti minuti circa a piedi dal centro.
maria cardella
15.08.2023
Stazione di Venezia Mestre
Segnalo che le macchinette distributrici di bevande e cibo posizionate lungo i binari, non consentono il pagamento con le carte e non funzionano bene. Stamattina al binario 2, la macchinetta mi ha preso 1.20 ( dei 2.20 inseriti) e sono rimasta senza soldi e senza tramezzino! Che delusione! Neppure un cartello per segnalare il malfunzionamento!
Davide Nicolosi
06.08.2023
Stazione di Venezia Mestre
Una delle più brutte, scomode e prive di servizi che si sia mai vista. Manca completamente la sala d'aspetto, d'altra parte solo gli utenti di prima classe di Italo meritano di sedersi, mentre gli abbonati dei treni regionali che aspettano una coincidenza possono morire di freddo in piedi.
Brenda F
01.08.2023
Stazione di Venezia Mestre
Sfortunatamente oggi c'è stato uno sciopero della OBB che ha causato disagi a me come a molti altri passeggieri. La cosa che mi ha fatto rabbrividire è stata l'aeroganza e la maleducazione della signora che lavorava al front desk infopoint della stazione, proprio davanti alla porta d'accesso per I binari dei treni.Sono anni che non vivo in Italia...ci sono delle cose che non so non vivendo più qui. Sono andata al front desk e ho chiesto alla signora quando il mio intercity train satebbe partito per l'Austria. Al che questa signora tra i 40-50 anni, con I capelli corti, mi ha risppsto in maniera rude che signora
Andrea G
29.07.2023
Stazione di Venezia Mestre
Stazione piccola per i passeggeri che transitano, panchine inesistenti per non parlare dell'ascensore che è sempre fuori servizio...

Aggiungi recensione

Mappa

30171 Venezia VE
Stazione di Venezia Mestre