Palumbo srl Via Marco Aurelio, 14, 00184 Roma RM

Palumbo srl





70 Recensioni
  • giovedì08–17
  • venerdì08–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–17
  • martedì08–17
  • mercoledì08–17




Palumbo srl Via Marco Aurelio, 14, 00184 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Assistenza caldaie, scaldabagni e climatizzatori Roma | Palumbo Srl | Palumbo Srl, azienda termotecnica di Roma, si occupa di assistenza e manutenzione caldaie, scaldabagni e impianti di climatizzazione.

Contatti

Chiamaci
+390670450602
Via Marco Aurelio, 14, 00184 Roma RM

Orari

  • giovedì08–17
  • venerdì08–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–17
  • martedì08–17
  • mercoledì08–17

Caratteristiche

  • È richiesto l'appuntamento




Recensioni consigliate

KeybG
30.10.2023
Palumbo srl
Rivolgersi ad un servizio significa supporre che il problema venga risolto secondo scienza e coscienza. Così sono stato abituato a pensare, ma cosi non è stato. Ho chiesto l'intervento per una caldaia già in loro manutenzione che il 30 dicembre non erogava più acqua calda, con le temperature polari che si erano manifestate. Sono venuti la mattina del 31 e l'addetto, dopo aver cambiato una pompa in plastica che perdeva, ha detto di sperare che la riparazione andasse a buon fine perché poteva essersi bagnato l'interruttore. Ho risposto di provvedere a cambiarlo viste le temperature e il fatto che saremmo andati incontro a due giorni festivi: ho avuto risposta che poteva non accadere, dopodiché l'operaio è andato via. Naturalmente, da subito l'acqua calda non ha funzionato e, nonostante fosse mezzogiorno, nessuno ha più risposto al telefono per tornare a provvedere. Né al fisso e né ai cellulari. E si che il loro addetto era andato via da nemmeno 30 minuti. Ovviamente non è stato possibile lavarsi, fare la doccia o altro fino alla fine delle ferie di capodanno. Ritengo questo comportamento negligente ed imprudente, sprezzante delle conseguenze per la clientela e del tutto censurabile. Sconsiglio vivamente di rivolgersi a questa ditta, considerato il pressapochismo e la negligenza dimostrata. In un altro paese, più civile dell'Italia e della città di Roma, non avrebbero alcun mercato.
anna maria colarelli
12.10.2023
Palumbo srl
Pessima esperienza. Ho chiamato per decalcificare il mio scaldabagno e il tecnico è arrivato senza portare con sé i sali per l'addolcitore perché avrei dovuto procurarli io. Naturalmente quando ho telefonato nessuno si è sognato di dirmelo. Ho pagato 90 euro per farmi spiegare come cambiare i sali nell'addolcitore e per dare una passata di aspirapolvere all'Interno dello scaldabagno impolverato. Non mi ha decalcificato niente perché potrebbe bucarsi la parte in rame in quanto è troppo intasata di calcare. E allora perché li ho chiamati? Veramente sconsigliati
Giacinta D'andrea
30.09.2023
Palumbo srl
Lorenzo bravissimo ad individuare subito il difetto di uno scaldabagno appena montato...un insetto aveva fatto un piccolo nido impedendone l accensioneBravi
Gianluca Elle
27.08.2023
Palumbo srl
PESSIMA ESPERIENZA DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!Non hanno accettato la garanzia su uno scaldabagno BOSCH di pochi mesi che non erogava acqua calda. Hanno preteso il pagamento di €50 per ben 2 volte per fare tutte e 2 le volte lo stesso intervento (regolazione temperatura). €100 buttate, per fortuna mi sono rivolto grazie al mio legale al servizio assistenza BOSCH Italia che prenderà gli opportuni provvedimenti. Spero che gli tolgano l'assistenza di questo marchio serio. DISONESTI!RISPOSTA ALL'ESIMIO TITOLARE:Riguardo al fatto che sono stato contattato in tutti i modi possibili preciso di aver ricevuto 1 telefonata (ho provato a richiamare ma sempre occupato) ed 1 messaggio WA.È singolare e deludente che nella risposta non è stato menzionato e quindi motivato il fatto che per ben 2 volte ho pagato € 50 per lo stesso intervento. Il problema è della caldaia o del primo tecnico che non è stato capace di regolarla?Premesso che alla segretaria avevo riferito che per la seconda volta la caldaia aveva gli stessi problemi e lei mi aveva assicurato che avevano tutto in memoria nella scheda a mio nome.
Leo Eleuteri
09.08.2023
Palumbo srl
Mi danno appuntamento dalle 14.00 alle 16.00.Il tecnico chiama dicendo che sta sotto casa, io mi scuso (arriverò in 15 min. dall'ufficio). Sua risposta testuale: io non la scuso, io me ne vado. Io- ma può tornare in un altro momento? Lui- boh, senta l'ufficio se vuole.In pratica il loro tempo vale più del mio: io devo aspettare i loro comodi per 2 ore senza un orario preciso; loro non aspettano 15 min e ti trattano con condiscendente arroganza.Magari saranno bravi, ma non lo saprò mai.Peraltro la chiamata e il tempo dell'intervento si pagano...
Stefano Savarese
05.08.2023
Palumbo srl
Pronti, efficaci e molto professionali!!! Una nota di merito a Massimo, che svolge con grande professionalità e simpatia il suo lavoro!!
Fabio De Noni
02.08.2023
Palumbo srl
Non hanno accettato la garanzia dell'apparecchio e non son capaci di effettuare una pulizia del calcare. Ho pagato 80 euro per nulla. Sconsigliati
Rosario Esposito
31.07.2023
Palumbo srl
Apparte la scortesia e la mancanza di puntualità,ho avuto pessima esperienza caldaia in garanzia si rompe il termostato o la scheda di comunicazione.Loro avevano fatto la prima accensione vengono chiamati per la garanzia ma obbiettano che per fare l intervento bisogna fare il bollino.Ho riferito che lo avevo già fatto e mi hanno rifiutato l assistenza perché non lo avevo fatto con loro.Ricordo che il bollino non è un intervento sulla caldaia, ma un controllo e da nessuna parte c'è scritto che doveva essere fatto con loro.Detto ciò spero che la junkers borsch si renda conto che genere di addetti la rappresentano.
Michelangelo Rossi
29.07.2023
Palumbo srl
Ditta seria organizzata, hanno tecnici preparati, in 24 ore mi hanno fatto il preventivo e sostituito lo scaldabagno a gas con uno di primaria marca.Hanno anche costi competitivi.Consiglio questa ditta vivamente...!!!Complimenti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Marco Aurelio, 14, 00184 Roma RM
Palumbo srl