Ospedale SS Annunziata Viale Giuseppe Mazzini, 100, 67039 Sulmona AQ

Ospedale SS Annunziata





54 Recensioni




Ospedale SS Annunziata Viale Giuseppe Mazzini, 100, 67039 Sulmona AQ




Informazioni sull'azienda

Ospedale di Sulmona | Regione Abruzzo - Portale Sanità |

Contatti

Chiamaci
08644991
Viale Giuseppe Mazzini, 100, 67039 Sulmona AQ

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Irma Raducci
09.10.2023
Ospedale SS Annunziata
Volevo ringraziare anzitutto il reparto di rianimazione: tutto lo staff, composto da personale altamente qualificato ma soprattutto dotato di grande umanità. Lo stesso dicasi per i reparti di cardiologia e medicina generale, grazie davvero di cuore.Un ringraziamento particolare va al primario del reparto di rianimazione, dott. Vincenzo Pace, per la sua grande professionalità ma anche per la delicatezza e l'eleganza nei modi e nell'animo.Famiglia Raducci.
cristina marchioni
13.09.2023
Ospedale SS Annunziata
Fatiscente e personale arrogante.Oltre ad essere un ospedale fatiscente, ho avuto una bruttissima esperienza con un medico. Non ci erano state fornite informazioni chiare su cosa portare per eseguire la visita e siamo stati trattati con arroganza e maleducazione (abbiamo più volte tentato di contattare il Cup per avere informazioni più precise che non abbiamo mai ricevuto). Mi vergogno di essere rappresentata in Italia da questo servizio sanitario e da questi medici boriosi, arroganti, maleducati. Il cup crea disservizio e ogni qualvolta si tenta di contattarlo telefonicamente, nessuno risponde.Non consiglio nemmeno al mio peggior nemico di essere curato a Sulmona.
Luckysad Luck
11.09.2023
Ospedale SS Annunziata
Salvare vite ed essere una figura di speranza , sia per i malati che per il loro familiari e farlo per mestiere,dovrebbe essere uno dei lavori più emozionanti della propria esistenza..... Nella vita ho fatto 4 cammini di Santiago , girato tutto il mondo e non ho mai visto trattare le bestie ,cosi come vengono trattati i pazienti nel pronto soccorso e di medicina con tutto il rispetto delle bestie....sarei curioso di vedere se il trattamento che riservano ai pazienti è lo stesso che viene riservato ai loro familiari.....ad eccezione di alcuni operatori,che sono veramente eccezionali, ma se ci tenete alla pelle,evitate questo ospedale,andatevene nelle Marche....e ringrazio la dottoressa P.....i,che non mi ha fatto vedere mia madre ne' da viva,ne'abbracciarla dopo il decesso neanche per 10 secondi e con i permessi del direttore sanitario..ripeto ,veniamo trattati peggio delle bestie....
Cerasela Mihalcea
07.09.2023
Ospedale SS Annunziata
Io sono stata in terapia intensiva un mese. Ho conosciuto le persone con una grande professionalità , le persone con un grande cuore, persone con quale vai al letto con il sorriso e ti svegli con il suriso.
mir am
04.09.2023
Ospedale SS Annunziata
Mi sono recata all'ospedale per dolore e gonfiore di una mano, senza ne una lastra o una ecografia ma con molta superficialità il dottor Maurizi Giovanni ha ben pensato di diagnosticarmi una malattia autoimmune. Spero che il dottore si possa rendere conto quanto sia invalidante psicologicamente fare diagnosi di questo genere senza alcuna base, evidentemente non aveva molta voglia di lavorare quel giorno. Grazie di nulla.
Elisabetta Caranfa
12.08.2023
Ospedale SS Annunziata
Un ospedale a dir poco orrendo e privo di medici competenti ! Da loro ho assistito ad un pronto soccorso osceno in quanto mio nonno è stato lasciato per ben 6 ore , un malato di tumore ai polmoni al 3 stadio, su una sedia senza potergli neanche dare ossigeno . Non solo , ad oggi per un ennesima emergenza ci è capitato di nuovo un mio caro che è stato mantenuto in pronto soccorso ben 12 h a causa di scarsa organizzazione . Che dire : un ospedale da chiudere e basta !
Cristina Di Loreto
03.08.2023
Ospedale SS Annunziata
Ho avuto sempre pessime esperienze in questo ospedale: dai parcheggi ad un sano colloquio con personale medico. Mi sembra di essere in un ospedale del Sud. Da Pecara in sotto, ci passa un abisso di differenza. Peccato che, essendo nota come Clinica Univesitaria si perda in pessima organizzazione, con arroganza e presunzione. La bravura viene smentita facilmente. Non sono propensi a comunicare via mail, anzi, se chiedi un loro contatto mail sembra che vengo dalla Luna. Presuntuosi. Forse, solo per raccomandati
Malgorzata Durek
02.08.2023
Ospedale SS Annunziata
A causa di una caduta avvenuta in Abruzzo con brutta frattura scomposta e frammentata al radio, sono stata prima accolta al pronto soccorso e poi ricoverata al reparto di ortopedia con relativo intervento chirurgico. Esperienza positiva in quanto sono stata assistita scrupolosamente, compresa la mia permanenza nel reparto di ortopedia. Ringrazio tutto lo staff del reparto, sempre attenti e professionali con tutti i pazienti. Vi saluto affettuosamente! Margherita
Arturo Stella
30.07.2023
Ospedale SS Annunziata
Sono a Sulmona per calcolosi renale e di il direttore di urologia che mi segue da anni dr di Federico in questo momento di urgenza e stato non solo molto professionale ma anche molto umano e simpatico e uno dei migliori ,non contando l ospedale nuovo e gli infermieri che lavorano a quel reparto sono cordiali ,molto professionali ,e comunque e un ospedale che lo consiglio a tutti ,noi in Abruzzo abbiamo dei centri specializzati magnifici perché andare fuori.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Giuseppe Mazzini, 100, 67039 Sulmona AQ
Ospedale SS Annunziata