Negozio WINDTRE Via Massa Avenza, 32, 54100 Massa MS

Negozio WINDTRE





79 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Negozio WINDTRE Via Massa Avenza, 32, 54100 Massa MS




Informazioni sull'azienda

Negozio WINDTRE - Negozio Di Telefoni Cellulari |

Contatti

Chiamaci
+390585280153
Via Massa Avenza, 32, 54100 Massa MS

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Stefano Vanali
21.10.2023
Negozio WINDTRE
Mi sono recato con mia moglie in negozio dopo aver chiamato per avere informazioni con lo scopo di attivare luce e gas.Mia moglie ha esibito la carta d' identita' ed in malo modo la ragazza scocciata si e' rivolta a Lei dicendo che lo scanner non scannerizzava.In meno di dieci secondi ,ho detto a mia moglie di andare altrove.Disdiro' le 2 linee wind che ho in essere, ma mi domando il perche' questi 2 ragazzi non vadano a lavorare in fonderia , anziche' fare un lavoro che a contatto con il pubblico preclude cortesia modi e maniere.
Roberto Conserva
11.10.2023
Negozio WINDTRE
Sono venuto qua appositamente per fare una Sim (con contratto a pagamento) per un allarme, cliente wind da sempre, il Responsabile senza neppure provare a farla mi ha liquidato dicendomi che dovevo avere una carta di credito con i numeri in rilievo". Pur avendogli fatto notare che la mia era una carta di credito e che non era scritta tale informazione sulle informative wind riguardo a questa Sim
Grantt Worldwide “AkenGrantt”
25.09.2023
Negozio WINDTRE
Io non so come una azienda come WIND possa permettersi di avere certi dipendenti!La commessa più volte, oltre a non essere mai stata di aiuto, diverse volte, mi è capitato di assistere a questa che accoglie amiche in negozio e si mettono a chiacchiere, ignorando la clientela, bisbigliando. Ieri è capitato che un cliente davanti a me, facendo notare alla commessa di essere in attesa di essere servito, questa si è rivolta in malomodo al cliente, che indinniato se n'è andato dal negozio....ASSURDO
Massimo Menconi
23.09.2023
Negozio WINDTRE
Puoi anche morire al telefono non rispondono mai... Ho portato l isee, consegnato insieme ai documenti, e dal 159 non hanno ricevuto nulla, vado là e chi c era siccome non era la persona che ha inviato i fogli mi ha detto di tornare quando ci sarebbe stata la persona giusta... Non ho mica la palla di cristallo... Chiamo il telefono e squilla squilla e non risponde nessuno, mai
Michela Marras
22.09.2023
Negozio WINDTRE
Una Stella perché 0 non ce ne sono, 2 anni fa ho acquistato un telefono in negozio, mi era stato detto che dopo aver pagato 29 rate, l'ultima sarebbe stata a carico della Wind solo ed esclusivamente se non avessi cambiato gestore in questi anni. Finito di pagare le rate chiamo per accertarmi ( per la centesima volta) che sia effettivamente così e a distanza di una telefonata di 20 giorni mi viene detto tutto l'opposto ovvero che la maxi rata è a carico mio !!!! Tutto questo è assurdo, sono stata fregata per la seconda volta sempre per il solito commesso, ragazzo scontroso maleducato e pure un truffatore. Sto vedendo di procedere per vie legali perché non ho alcuna intenzione di pagare l'ultima maxirata visto che mi era stato detto il contrario.
Simona Biagioni
18.09.2023
Negozio WINDTRE
Sono cliente della Wind da tanti anni. Ma le stelle se le merita solo la signora Valentina! Unica dipendente competente, disponibile e soprattutto gentile e sorridente.. Mi reco in questo negozio solo ed esclusivamente perché c'è lei. Quando vedo che ci sono il ragazzo o l'altra ragazza giro alla larga.. Grande Valentina! Grazie!
matteo cristiani
04.09.2023
Negozio WINDTRE
Oggi dalle ore 17 alle ore 20.50 ho chiamato esattamente 21 volte e mi è mi è’ ho avuto una sola risposta dopo poco le 17 dicendomi di chiamare più tardi per mancanza di linea !!!per il resto delle altre 20 volte nn ho avuto risposta !!!a voi i commenti !!!
Il Tempio Massimo KARATE
09.08.2023
Negozio WINDTRE
Recensione totalmente negativa. Mi sono recato per una semplice attivazione SIM e, a mia insaputa, mi sono ritrovato un contratto con la Findomestic per acquisto di un telefondo (Oppo a53s).Al momento dell'attivazione della SIM mi veniva espressamente detto che il telefono era COMPLETAMENTE GRATUITO, invece mi è stata detta una menzogna bella e buona. In modo di fare delľoperatore (Lorenzo) è stato veramente scorretto. La stessa Findomestic mi ha confermato che ci sono stati altri problemi analoghi con questo centro. Sto ancora cercando di risolvere la questione ma la vedo dura! Incapaci e bugiardi.
PieraEmy2014 CaiazzoBordigoni
31.07.2023
Negozio WINDTRE
Sono stato con mia moglie per fare un passaggio a wind subito ci e stato detto che in tre giorni sarebbe avvenuto il passaggio dopo aver pagato una piccola penale di € 14 ci hanno detto subito dopo che ci voleva un po più di tempo.Alla fine presa in giro,perso i soldi x niente e il passaggio non è stato fatto non lo consiglio. E non ci metteremo più piede. LORENZO è un incompetente. Che mettessero a lavorare gente competente e professionale!
Angelica Mosti
30.07.2023
Negozio WINDTRE
Mi sono recata in questo punto vendita sertimana scorsa verso le 19.30 per fare una sim nuova (solo chiamate), c'era il ragazzo (Lorenzo) che apparte esser lento, sembrava anche scocciato ed é anche poco professionale perché ogni tre per due guardava il suo telefono.. Fatto sta, chiedo di poter fare una sim nuova e mi risponde che posso farla solamente se la associo a un conto corrente perché ricaricabile non esiste più.. Io un po perplessa perché questa cosa mi sorge nuova, fornisco i dati richiesti, peró non avendo con me l'iban voleva provare a risalire al mio conto con la carta di credito, ma in maniera molto veloce e scocciata mi ha detto che non poteva risalirci perché i server avevano già staccato/chiuso!Morale della favola: sono andata al centro TIM li di fianco e in 10 minuti la ragazza mi ha fatto la sim ricaricabile senza essere associata a nessun conto corrente!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Massa Avenza, 32, 54100 Massa MS
Negozio WINDTRE