Glamping il Sole Podere 'La Patassa, 58045 Civitella Paganico GR

Glamping il Sole





157 Recensioni




Glamping il Sole Podere 'La Patassa, 58045 Civitella Paganico GR




Informazioni sull'azienda

www.glampingilsole.it |

Contatti

Chiamaci
+393382351002
Podere 'La Patassa, 58045 Civitella Paganico GR

Orari

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Vino
  • Informale
  • Gruppi
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Tavoli
  • Accogliente
  • Accetta prenotazioni
  • Tavoli all'aperto
  • Colazione
  • Romantico
  • Prenotazione obbligatoria




Recensioni consigliate

Daniele Corsaro
15.10.2023
Glamping il Sole
Meraviglioso luogo fuori dal tempo e dallo spazio. Una perfetta fuga dallo stress, dal caos e dalla frenesia delle città. Personale di una accoglienza disarmante. I proprietari impegnati ed appassionati come esso un loro figlio. Eleonora, la. Proprietaria, è un vulcano di energia, si impegna meticolosamente per curare ogni dettaglio delle location. Piena di idee per arricchire le strutture rendendole uniche e particolari. Stefano, il compagno, un uomo di grandi esperienze, capacità e passione per l'impegno e il duro l'avrò. Elementi ormai rari ma di cui la struttura traspare!! Magda è Manuela che hanno curato ogni aspetto della nostra permanenza. Questi sono i luoghi che meritano di essere visitato in cui l'impegno che c'è dietro è già una garanzia di una ottima esperienza. Ci torneremo presto e più volte!!
Taryn Inserillo
21.09.2023
Glamping il Sole
Posto unico, bellissimo! Esperienza stupenda soprattutto per le coppie. Noi abbiamo soggiornato sulla casa sull albero ed è stato veramente magico. Camera pulita e curata nei dettagli, personale favoloso a partire dalla simpaticissima Magda che ha cucinato per noi una cena deliziosa con prodotti del posto. Disponibilità anche del resto del personale su ogni cosa. Persone giovani che hanno avuta un idea originale e particolare.. ce ne fossero posti così, è stato veramente un piacere, da ritornare sicuramente!
Morena Lorenzini
13.09.2023
Glamping il Sole
Posto incantevole,Siamo stati nella casetta sull'albero...Una vera meraviglia, accogliente ben curata nei minimi particolari.La hot tub fatta a dicembre è stata un esperienza bellissima.Il cibo perfetto.Gentilezza del personale.Tutto perfetto.
MASSIMILIANO R.
05.08.2023
Glamping il Sole
Ambiente rilassante, non affollato, direi esclusivo ma economicamente accessibile, diversi particolari alloggi vi aspettano davanti ad un panorama, come solo la Toscana sa dare!Cuoca imbonitrice a tutto tondo, ottimi piatti, buon vino!
Federica Sette
04.08.2023
Glamping il Sole
Siamo stati al glamping a fine settembre. L'accoglienza di Magda superlativa, ci ha accompagnato nel tepee, spiegato come utilizzare la hot tube e poi ci ha preparato la cena(cena a km0, ottima pasta ai pomodorini e bistecchina), che abbiamo scelto di mangiarla nella sala comune per stare più a contatto con il posto e ne abbiamo approfittato per fare una bellissima chiacchierata con Magda.Abbiamo dormito nel tepee, struttura meravigliosa, ogni dettaglio curato al meglio e con degli ottimi saponi bio per il rispetto della natura. La hot tube ad uso illimitato punto forte del glamping, abbiamo potuto ammirare un tramonto meraviglioso prima di cena e un cielo pieno di stelle dopo.La colazione ottima tutti alimenti super freschi e genuini, a km, un muffin buonissimo, mai mangiato così buono.È il posto giusto per scappare dalla frenesia della quotidianità e dove potersi rigenerare al meglio.Prezzo giusto. Consigliatissimo.Grazie di cuore Federica e Davide
Costanza Mori
02.08.2023
Glamping il Sole
La vista è incantevole e l'idea di dormire su una casetta sull'albero assolutamente romantica, tolte queste due cose l'esperienza non dà molto di più, purtroppo. Apprezzabile che il buono sconto regalatomi due anni fa fosse ancora utilizzabile ma per il prezzo finale che poi è stato ci saremmo aspettati una cura e delle attenzioni assolutamente maggiori. Al nostro arrivo non ci ha accolto né risposto al telefono nessuno per una buona mezz'ora, nella casetta sull'albero c'erano ancora scopa e mocio in bella vista salvo poi giustificarli come comodi per pulire (come se fosse una spiegazione sufficiente per chi vi soggiorna e ricerca cura e bellezza), la WiFi, data come servizio, non funzionava e sono stati mossi dubbi a riguardo dato che, a detta loro, per primi avevamo sollevato il problema (i giorni prima era stato brutto tempo e ci poteva stare che fosse saltata l'antenna come poi è stato) e in risposta ci è stato chiesto a cosa ci servisse e detto di usare i nostri dati, la spontaneità e l'esuberanza del personale vanno bene fino a che non scadono nella poca professionalità e l'interno della casetta sull'albero non era così pulito (giustifico i piccoli insetti ma non le ragnatele e soprattutto non le processionarie che sono anche pericolose) e sostenibile come fatto credere (vedi boccione di plastica dell'acqua, pure rumoroso). È stata proposta un'alternativa con un tagliere per scusarsi dei disagi dimenticando però le intolleranze già comunicate e quindi di fatto non utilizzabile, poco chiara anche la spiegazione sull'offerta della bottiglia di vino della mattina dopo ma è stato apprezzato il gesto. Cena molto buona (nonostante la terra nell'insalata dell'orto) ma presentata in maniera abbastanza grossolana nei contenitori che poi restano in camera tutta la notte, per quanto dentro la borsa del trasporto. La mattina già dalle cinque entra la luce, la decisione di mantenere la vista sulle meravigliose colline può essere comunque rispettata mettendo delle tende oscuranti da riporre quando non necessarie. Colazione abbastanza scarsa e muffin industriali, poca varietà per le intolleranze. Ottima l'esperienza con la massaggiatrice, momento reale di relax e attenzione al cliente.
Manuela Salomone
01.08.2023
Glamping il Sole
Siamo stati ospiti della struttura, nellaCupola, la nottata era il regalo di compleanno.
Ho apprezzato l'umanità delle persone che lavorano all’Interno, gente sempre disponibile a dispensare consigli, a venire incontro alle esigenze del cliente. genuinità e simpatia. La cupola che gode di una vista mozzafiato sulle colline, con animali, cielo stellato e tutto ciò che può farti apprezzare la vita all’aria aperta. sebbene con mobili datati va più che bene per trascorrere un weekend.
Della stanza non ho gradito però la mancanza di cura nei dettagli (dall’accendino scarico per l’incenso, alla porta della doccia senza maniglia e l’altra anta della doccia fuori dal percorso, le numerose ragnatele, lo specchio del bagno con i fiori staccati e la colla su tutta la superficie).Ciò che però abbiamo davvero faticato a soffrire è stato il freddo, nonostante il riscaldamento acceso c’erano al massimo 10 gradi in camera. Al momento del check-out non sapevano che avessimo pagato tutto e hanno dichiarato a quanto ammontava il totale (si trattava di un regalo), non ci era stato specificato che le bevande erano a parte durante la cena e non ci è stato consegnato un listino per poter sapere quanto avremmo speso. Quando lo abbiamo fatto notare è stata messa in dubbio la nostra parola davanti a tutti gli altri ospiti perché è stata chiAmata la cuoca della sera per chiedere se fosse vero.
Naturalmente una crítica é fine a se stessa se non si propone una miglioria, così mi sento di dare un consiglio.
Ammodernerei le camere con mobili curati e studiati, ripassando la pulizia e togliendo colla o altro. Farei presente agli avventori che il glamping (che dovrebbe essere un campeggio glamour) non è strutturato per dare calore in inverno e li inviterei piuttosto a soggiornare in un altro periodo. Fornirei una carta dei vini con indicati i prezzi in modo da avere clienti consapevoli.Tolta l'originalità degli alloggi e la simpatia di Magda purtroppo alla luce anche dei costi veramente alti ed eccessivi si salva veramente molto poco. tanta trascuratezza ed approssimazione. La colazione buona ma con pochissima scelta e nulla di salato al suo interno.La stufetta messa a disposizione non era assolutamente sufficiente e gli spifferi erano continui e taglienti. Sicuramente da soggiornarvi solo in periodo estivo a meno che non vengano montate stufe molto più potenti all'interno. La cosa che mi è molto dispiaciuta e che non sia stato fatto presente al momento dell’acquisto. 10 gradi sono davvero pochi, a questo punto si avvisa, oppure si tiene chiuso in inverno anche alla luce del nome “eco glamping”, avere lo Split dell’aria calda accesso 24h su 24 per avere 10 gradi è un controsenso, idem il caffè nei bicchieri di plastica in una struttura che fa della sostenibilità un cavallo di battaglia. Inoltre quando ho scritto la problematica alla proprietaria non ho ricevuto alcuna risposta. Una notte da dimenticare.

Aggiungi recensione

Mappa

Podere 'La Patassa, 58045 Civitella Paganico GR
Glamping il Sole