Negozio TIM Via Tiziano Vecellio, 1, 20852 Villasanta MB

Negozio TIM





273 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–20
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Negozio TIM Via Tiziano Vecellio, 1, 20852 Villasanta MB




Informazioni sull'azienda

Trova il negozio TIM più vicino a te | TIM | Hai bisogno di internet per la tua casa, vuoi passare a TIM o attivare una nuova linea mobile, Vuoi scoprire il mondo della TV di TIM con TIMVISION? Ti aspettiamo nei Negozi TIM.

Contatti

Chiamaci
+390392050461
Via Tiziano Vecellio, 1, 20852 Villasanta MB

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–20
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Michela Ronchi
28.10.2023
Negozio TIM
Sono anni che mi appoggio a questo centro TIM e non ho mai avuto problemi, ma il ragazzo che c'era oggi pomeriggio (27/8 intorno alle 14:30) in negozio è stato decisamente poco cortese. Il mio problema non è stato risolto e mi è stato addirittura detto che se non ho voglia di ascoltare allora non mi possono essere d'aiuto. Considerato che era la terza volta che passavo in negozio su indicazione dei vari operatori del 119 con cui ho parlato, mi pare di aver ascoltato a sufficienza. Ho cambiato operatore telefonico su entrambi i numeri TIM che possiedo.
maria grazia Mojoli
05.10.2023
Negozio TIM
Mi sono recata per la prima volta nel negozio TIM presso il Gigante di Villasanta, ho trovato il personale molto preparato e disponibile.Ringrazio Giulia e Luca per la loro gentile collaborazione .
Marika Brigatti
02.10.2023
Negozio TIM
Buonasera, sono capitata per caso in questo negozio perché volevo cambiare il mio cellulare e passare a uno migliore. La sorte ha voluto che il modello che cercavo era disponibile così me lo hanno prenotato telefonicamente e dopo qualche giorno sono andata in negozio per il passaggio di tutto quanto avevo sul mio cellulare al nuovo modello. Ho trovato Alessandra che con molta competenza, professionalità e pazienza si è presa in carico il mio passaggio di certo non semplice e veloce da eseguire. Mi ha subito avvisata che i tempi sarebbero stati lunghetti dato che nel frattempo avrebbe anche provato a sentire gli altri clienti che arrivavano in negozio e che, se volevo avrei potuto tornare dopo un pò per il ritiro. Purtroppo, a passaggio quasi terminato, uno dei 2 cellulari si è spento e quindi non è stato possibile terminare il lavoro. Ho deciso così di lasciare il mio cellulare in negozio per permettere ad Alessandra di rifare il tutto la mattina seguente; mio marito è poi passato a ritirare il nuovo cellulare nel pomeriggio. In buona sostanza, nonostante il passaggio fosse complesso, la competenza, la cortesia, l'attenzione al cliente e la disponibilità dimostrate da Alessandra e dal suo responsabile Kevin, hanno pienamente soddisfatto la mia richiesta. Tornerò da loro di sicuro per ogni necessità e consiglio a tutti un passaggio in negozio avendo la pazienza di attendere se trovate un pò di coda.
Francesco Giunta
08.09.2023
Negozio TIM
Premetto che sono cliente tim da anni e mi sono sempre trovata bene nel negozio a Villasanta; tranne l'ultima volta è una storia molto molto lunga e vi annoierei ma molto complicata. Dopo essere stata svariate volte ed avere incontrato persone a mio avviso non competenti per quanto riguarda il mio problema, l'ennesima volta ho avuto la fortuna di incontrare Alessandra, una persona gentilissima, educatissima, competente, disponibile, veloce e sempre sorridente ( pur avendo avuto io dei modi sgarbati, ha saputo gestirmi molto bene); si è messa subito al lavoro , ripeto, una questione davvero complicata da risolvere, ma la sua competenza e testardaggine" nel voler risolvere il mio problema
Daniele
15.08.2023
Negozio TIM
Ho cambiato abbonamento mobile sono state molto brave e mi hanno saputo dare tutte le risposte ai miei vari dubbi, consiglio.
Manu Lela
04.08.2023
Negozio TIM
mi sono sempre trovata abbastanza bene ma ieri sera il ragazzo del punto vendita ci ha mandato via dicendo che doveva chiudere, siamo arrivate alle 19.40 e dovevamo attivare un'offerta. Se la chiusura è alle 20.00 lui deve essere disponibile fino alle 20.00
Stefano Ferrari
03.08.2023
Negozio TIM
Ho avuto la fortuna di essere supportato da ALESSANDRA. Gentilissima, competente, paziente, disponibile a risolvere i problemi e spiegare le azioni da fare per un gestione perfetta dei prodotti TIM. Consigliatissima!!!
ANNA CATTANEO
01.08.2023
Negozio TIM
Personale disponibile e preparato.Eleonora Giulia e Luca.Due interventi da parte loro,due problemi che sembrava irrisolvibile, da qls intervento del 118,187,191..e da altro punto fisico TIM.... risolti. Sarebbero da raddoppiare le 5 stelle...!!!! Grazie
Giuseppe Pisano
31.07.2023
Negozio TIM
Ha da questa mattina che chiamo per chiedere una portabilità su e-sim ma nessuno risponde

Aggiungi recensione

Mappa

Via Tiziano Vecellio, 1, 20852 Villasanta MB
Negozio TIM