Stazione per L'Alpago 32014 La Secca BL

Stazione per L'Alpago





21 Recensioni




Stazione per L'Alpago 32014 La Secca BL




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
32014 La Secca BL

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Nico Bortoluzzi
24.10.2023
Stazione per L'Alpago
**ABBANDONO, DEGRADO, CRIMINALITÀ E SPORCIZIA**Sono passato per la Stazione Alpago ieri, dopo alcuni anni, solo per constatare quanto sia peggiorata la situazione:- Graffiti ovunque- Vegetazione sul tetto dell’edificio- Un paio di individui loschi che si scambiavano danaro e pacchetti vicino alla pensilina di attesa- La macchina dei biglietti non funzionaSenza inoltre considerare che bisogna per forza guidare per raggiungere la stazione, o una volta arrivati in treno, non è possibile recarsi da nessuna parte senza mezzi propri o privati. Assenza assoluta di servizio, anche solo un giornale o caffè.L’edificio, che dovrebbe essere biglietto da visita per il territorio dell’Alpago, in realtà dà un’impressione di degrado e abbandono.Consiglio vivamente di utilizzare la fermata di Santa Croce se possibile!
Michele Dell'Osta
04.10.2023
Stazione per L'Alpago
Ormai non più stazione da tempo, declassata a fermata dispone di un fabbricato in totale stato di abbandono come l area circostante, al massimo ci si trova qualche extracomunitario...
alberto scutari
19.09.2023
Stazione per L'Alpago
Collocata in posizione strategica,alla fine del lago di Santa Croce e di fronte all'area dell'Alpago che si staglia coi suoi monti.Un tempo valorizzata,con biglietteria, deposito bagagli,sala d'attesa,servizi igienici, alloggio soprastante per i ferrovieri,tutti dimenticati e abbandonati.Resta una biglietteria automatica.Una breve discesa porta a un primo bar,ancora 100 metri ed ecco Bastia,con fermata bus(rari) per i paesi alpagoti.
Enrico Mantoan
01.09.2023
Stazione per L'Alpago
Per chi sa apprezzare, questa vecchia stazione (che di vecchio ha solo l'età) rappresenta un crocevia importante per i vari pendolari che condividono la loro posizione. 5 stelle meritate.
Massimiliano De barba
05.08.2023
Stazione per L'Alpago
in mezzo al nulla,tutto abbandonato, ci sono tipi loschi in stazione e la biglietteria automatica è chiusa.Tutto è lasciato a se stesso.
barbara rossato
04.08.2023
Stazione per L'Alpago
Stazione piccola di provincia con parcheggio comodo. Biglietteria solo automatica.
Massimo Matteucci
01.08.2023
Stazione per L'Alpago
Quanti ricordi, come non dare cinque stelle
EROL TUĞRUL
31.07.2023
Stazione per L'Alpago
Harika doğa manzaraları görmeye değer..
Davide Bongiolo
30.07.2023
Stazione per L'Alpago
Carina e piccola stazione che collega la provincia dell'alpago alla linee ferroviarie.Dispone di un solo binario e ormai è molto antica ma speciale; molto tranquillo e rilassante come posto per aspettare il treno.Le uniche pecche sono l'assenza del bagno e il fatto che una volta usciti l'unico modo per spostarti è prendere un autobus o andare in macchina perché a piedi è abbastanza difficile.Utile però per raggiungere la splendida provincia dell'alpago.Possibile il cambio dei treni con autobus non molto comodi in quanto il tempo di viaggio è più lungo, dovuto a lavori.
SAMUEL DEPAU
29.07.2023
Stazione per L'Alpago
E' una comoda fermata ferroviaria per le persone che vivono in Alpago, soprattutto per gli studenti universitari. Il problema effettivo è che il luogo è completamente abbandonato, semi isolato e versa in condizioni, anche igieniche, non proprio ottimali.

Aggiungi recensione

Mappa

32014 La Secca BL
Stazione per L'Alpago