GIOIELLERIA STROILI Centro commerciale la Rotonda a, Strada Morane, 500, 41100 Modena MO

GIOIELLERIA STROILI





54 Recensioni
  • giovedì08:30–20:30
  • venerdì08:30–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenica09–20
  • lunedì08:30–20:30
  • martedì08:30–20:30
  • mercoledì08:30–20:30




GIOIELLERIA STROILI Centro commerciale la Rotonda a, Strada Morane, 500, 41100 Modena MO




Informazioni sull'azienda

Stroili Gioielleria e Orologeria Online - Stroilioro.com | ll➤ Entra nella Gioielleria online Stroili e scopri l'ampia selezione di gioielli in oro, argento, diamanti e bijoux. Fatti il regalo perfetto e scegli tra le collezioni di anelli, bracciali, orecchini, collane e orologi selezionati con cura per te. ✅ Spedizione Gratuita e Reso Gratuito a 30 giorni

Contatti

Chiamaci
+39059395225
Centro commerciale la Rotonda a, Strada Morane, 500, 41100 Modena MO

Orari

  • giovedì08:30–20:30
  • venerdì08:30–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenica09–20
  • lunedì08:30–20:30
  • martedì08:30–20:30
  • mercoledì08:30–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Stefano Righi
28.10.2023
GIOIELLERIA STROILI
Un grazie di cuore a tutto lo staff di questo negozio per avermi aiutato a ripristinare un mio caro regalo e ricordo ricevuto dalla mia mamma che si era danneggiato.Il valore e la vostra gentilezza di questo vostro gesto non ha prezzo xké non vi siete fermati al valore economico del bracciale ma al vero valore sentimentale,di una mamma al proprio figlio.Grazie grazie grazie!!!!
Fe
08.10.2023
GIOIELLERIA STROILI
La cosa di cui mi pento è quella di non aver letto prima le recensioni sul punto vendita della rotonda. I pessimi commenti riguardo il personale si sono rivelati essere fondati. La scortesia e il disservizio la fanno da padroni, in particolare da parte di una commessa sulla mezza età. Aggiungo anche che nonostante dovessi fare un reso ed ero entro il mese (termine previsto) la suddetta commessa inizialmente voleva rifiutarsi di farmi il reso. Una volta constatata la mia ragione ha concluso la transazione scocciata e con una maleducazione all'ennesima potenza. Arrivederci a MAI PIÙ. Consiglio di rivedere il personale, il contatto col pubblico non fa al caso di questa commessa.
Gabriele Giovannetti
28.09.2023
GIOIELLERIA STROILI
Mi sono recato nei primi giorni di novembre in questo negozio per comprare un piccolo regalo di compleanno per la mia compagna. L'anello scelto, provato da lei al momento dell'acquisto era grande. La commessa ci ha detto che sarebbe stato stretto gratuitamente e consegnato in 10 giorni. Ho pagato in contanti e l'anello ê stato inviato per la modifica. La data del ritiro era il 25 novembre. Ad oggi 20 dicembre, nonostante aver sollecitato più volte nessuna notizia del regalo di compleanno. Sicuramente non andrò mai più in questo negozio e la pubblicità non sarà certo positiva. Una vergogna.
Francesca Zanarelli
26.09.2023
GIOIELLERIA STROILI
Si reca in negozio mia mamma per effettuare un cambio di un regalo per me, con alternative già selezionate da me dal sito. La fanno aspettare, senza preoccuparsi minimamente di lei e continuando a fare le loro cose. Io nel frattempo al telefono, mi comunica che il prodotto con cui vorrei cambiare il regalo non è disponibile. Non hanno avuto la capacità nemmeno di verificare la disponibilità con lo screenshot dal sito, ho dovuto cercare io la referenza. Una volta trovata e comunicata alla commessa molto scortese, questa si rivolge a mia mamma dicendo “eh, e cosa devo fare?!”...Non lo so, io ad esempio proverei ad ordinarlo o a controllare se arriva prossimamente...maleducata!Ho addirittura sentito dal telefono che una commessa ha detto che io mi stavo sbagliando e che il prezzo di un prodotto era diverso da quello che avevo davanti ai mie occhi sul sito, con accanto la dicitura “New” quindi di nuova collezione, e che sicuramente era scontato. Si trattava di due prodotti diversi! Non sanno nemmeno riconoscere la loro offerta.Forse le risorse umane di Stroili dovrebbero fare un controllo sul negozio della Rotonda perché non sembra che i vostri dipendenti abbiano la voglia, la capacità e la cortesia di lavorare correttamente a contatto con il pubblico.
Giuseppe Grasso
16.08.2023
GIOIELLERIA STROILI
Questa mattina mi sono recato presso questo negozio e benché ormai da parecchi anni sono un cliente, ho verificato la cortesia, professionalità, serietà, competenza, gentilezza del personale operante. Ad onor del vero, le caratteristiche sopra enunciate, le ho sempre riscontrate con qualsiasi Operatrice mi sono trovato a colloquio nel corso degli anni. Locali pulitissimo, , ben disposti, vetrine luminose, mai pacchiane alla medesima stregua delle bacheche espositive interne con ogni oggetto ben visibile compresa tipologia del metallo o pietra ed il cartellino del prezzo. Confezioni regalo preparate con cura ed in ultimo, ma non per ultimo, sempre scontrino di cortesia!!!!!Davvero soddisfattissimo e ben felice di questa eccellenza a tutto tondo. GRAZIE!!!!!!
Nadia Montorsi
04.08.2023
GIOIELLERIA STROILI
Ottimo assortimento di gioielli, grande disponibilità e gentilezza,una menzione particolare a Francesca ..sempre speciale!
melissa tomasini
03.08.2023
GIOIELLERIA STROILI
Personale molto scortese!Una signora di mezza età molto scocciata mi ha servito, sbruffafa di continuo e io che ero realmente interessata a comprare un orologio, mi sono affrettata ad uscire dal negozio!Andrò in un'altra punto vendita ad acquistare la stessa identica cosa perché quella commessa non sa fare il suo lavoro.
roberto preti
31.07.2023
GIOIELLERIA STROILI
Pochi giorni fà mia moglia ha ricevuto in regalo un paio di orecchini con allegato tanto di scontrino(nat senza prezzo)e appena aperto il pacchetto ha scoperto nn fossero proprio di suo gradimento.Riposti subito nella confezione ha pensato di andarli a cambiare. guardando lo scontrino si è accorta che la data di acquisto risaliva a un mese prima.Consapevole che era forse ormai passato un pò troppo tempo fece ugualmente un tentativo. le commesse ,tra l altro gentilissime e disponibili,si impegnarono a informare la titolare o la responsabile che sia,tramite ripetute mail mai corrisposte. tutto questo in circa due settimane .dom scorsa ci siamo recati alla rotonda e approfittando dell occasione abbiamo fatto un ultimo tentativo.Oggi mia moglie ha avuto la tanto attesa risposta però negativa.Io penso che per una somma cosi irrisoria perdere una cliente e forse anche di più induce a pensare che la titolare debba cambiare mestiere xche se 50 euro valgono più di clienti perse vuol dire che la signora ha bisogno di un corso di psicologia e strategia aziendale.distinti saluti
Vittorio Bettelli
31.07.2023
GIOIELLERIA STROILI
Mi sono trovato molto bene, sia come cortesia che disponibilità di prodotti per un regalo. Alla fine a causa di un problema tecnico mia moglie ha optato per la sostituzione di una coppia di orecchini. Nessun problema ad accontentare il cliente al fine di raggiungere la completa soddisfazione.Consigliato.

Aggiungi recensione

Mappa

Centro commerciale la Rotonda a, Strada Morane, 500, 41100 Modena MO
GIOIELLERIA STROILI