Negozio TIM Via Kennedy, SNC, 87036 Rende CS

Negozio TIM





241 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Negozio TIM Via Kennedy, SNC, 87036 Rende CS




Informazioni sull'azienda

Offerte Fibra Internet WiFi, Mobile, TV, Smartphone | TIM | Telefonia Fissa e Mobile, Internet Fibra, Adsl, FWA, film, serie TV, Calcio e Intrattenimento. Promozioni, tariffe e assistenza su prodotti e servizi TIM.

Contatti

Chiamaci
+390984461266
Via Kennedy, SNC, 87036 Rende CS

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

MIRKO PETROVIK
27.10.2023
Negozio TIM
Numeri uno indiscusso, la responsabile Sig.a Maria Chiara e avanti anni luce, felice come sempre di aver comprato il quattordicesimo i phone da voi, grazie Mkp
Alessandro De Luca
24.10.2023
Negozio TIM
Mi sono trovato benissimo con Maria Chiara
ia Lu
30.09.2023
Negozio TIM
Personale preparato e disponibilissimo verso il cliente. Consigliatissimo
Luigi Filice
26.08.2023
Negozio TIM
Dopo un'inziale disavventura avuta anni fa per l'acquisto di una sim, per praticità mi sono recato nuovamente presso il loro negozio. Splendida la signorina so tutto io" che sembra uscita da un film horror e che non accetta alcuna critica o domanda ceh non sia lei a porre. Sottoscritto contratto in data 08 aprile stamani e per l'ennesima volta dal 191 mi dicono che non è caricato alcunché a sistema! Giro il contratto ricevuto tramite pec (e per il quale non avevo prestato consenso per la comunicazione dei miei dati a terzi e per tale mancanza ho informato il Garante privacy)direttamente a TIM e poco fa mi hanno fatto rifirmare il tutto perchè provvederanno loro all'evasione della pratica. Io mi chiedo come faccia il titolare a tenere ancora personale del genere (e in attesa del mio turno ho potuto notare che non sono l'unica vittima della signorina "so tutto io"... ma fatti un bagno d'umiltà perchè a noi clienti dispiace dirti che in realtà non capisci un .bips. ). Cliente perso e tanta pubblicità negativa guadagnata.AGGIORNAMENTO DEL 26.04.2023 : IL 191 HA RISOLTO IN TRE GIORNI E MI è STATO PURE OFFERTO UNO SCONTO!!!Cliente perso e tanta pubblicità negativa guadagnata."
Francesco Altomare
23.08.2023
Negozio TIM
Le 2 ragazze che curano il negozio sono delle truffatrici o delle venditrici poco chiare.Mi sono recato in questo negozio per passare una scheda Iliad a una scheda Tim e,senza illustrarmi i costi e senza parlarmi dell’offerta, mi hanno fatto pagare 28 euro,sorpreso… chiedo se fosse normale come costo,(28 euro mi sembra esagerato come costo per un passaggio operatore) mi viene risposto di sì,dicendomi che c’erano 100 gb.Insospettito vado via e chiamo il 119 e mi dicono che non esiste questa promozione 100gb,ritorno dopo 10 minuti e mi faccio stampare il foglio del riepilogo (che non mi era stato consegnato) è scopro che l’offerta era di 70gb.Al che chiedo spiegazioni e mi dicono:” che è normale,e che,verrano caricati successivamente,le faccio notare che poteva mettermi al corrente prima della sottoscrizione… e fa spallucce.InsommaCapisco che le operatrici debbano centrare degli obbiettivi giornalieri,facendo un tot di vendite,ma così si perde la serietà e la fiducia del cliente.
Valerio Palombino
15.08.2023
Negozio TIM
i ragazzi scortesi e maleducati solo perché mi sono presentato quasi all’orario di chiusura, ma questo capita sempre non è la prima volta che in questo negozio tim sono così scortesi. Imparate l’educazione, intanto io cambierò centro tim. Mai più.
Rossella Costanza
01.08.2023
Negozio TIM
La commessa bionda che lavora lì è una truffatrice, mi ha proposto un’offerta da attivare attraverso la carta giovani, sull’app IO c’era esplicitamente scritto COSTO DI ATTIVAZIONE GRATUITA ma me l’ha fatta pagare comunque, quando me ne sono accorta ho sollecitato ma lei aveva già finito la procedura. Peccato per Tim, una società così seria rappresentata da una commessa così.
Marcello Corbo
30.07.2023
Negozio TIM
Ringrazio Rosa per la sua cortesia e la sua preparazione. Consigliato!
Mauro Francesco Montemurro
30.07.2023
Negozio TIM
Cortesia, gentilezza e tutto bene, MA QUELLO CH'È IMPORTANTE È LA VOGLIA DI LAVORARE, anche se non prendi nulla, ti consiglio e ti faccio! C O M P L I M E N T I. Grande Luca, dovremmo essere tutti come te!
Larotonda Elisabetta
29.07.2023
Negozio TIM
Devo dire che l'accoglienza è veramente unica, soprattutto nel momento in cui hai bisogno di ricevere informazioni. Sanno guidarti senza farti perdere alcun passaggio, cosa non stupida dal momento che ci sono diverse proposte adatte ad ogni esigenza del cliente.Bravissimi :)

Aggiungi recensione

Mappa

Via Kennedy, SNC, 87036 Rende CS
Negozio TIM