Caravanbacci Via Galileo Galilei, 2, 56042 Lavoria PI

Caravanbacci





603 Recensioni
  • giovedì09–13, 15:30–19:30
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso




Caravanbacci Via Galileo Galilei, 2, 56042 Lavoria PI




Informazioni sull'azienda

Camper Nuovi e Usati e Noleggio Autocaravan e Caravan in Toscana | Caravanbacci | In Caravanbacci potrai trovare ✓ Noleggio Camper ✓ Vendita Camper Nuovi e Usati ✓ Caravan e Autocaravan ✓ Officina Specializzata. Entra ora!

Contatti

Chiamaci
+39050700313
Via Galileo Galilei, 2, 56042 Lavoria PI

Orari

  • giovedì09–13, 15:30–19:30
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Servizi di riparazione
  • Cambio dell'olio
  • Autolavaggio




Recensioni consigliate

Roberto Avanzo
31.10.2023
Caravanbacci
INCOMPETENZA MAI VISTA.Ho comprato un camper nuovo e mi hanno montato un tendalino in questo modo (vedi foto)La foto si commenta da sola...Ho chiesto a Caravanbacci di rivedere il lavoro e eseguirlo in modo corrretto, ma la risposta è stata negativa.Ho consultato diversi concessionari ufficiali e tutti mi hanno detto di non aver mai visto un tendalino montato in questo modo.Infatti le istruzioni fornite da Mobilvetta illustrano solo esclusivamente i PUNTI DI ANCORAGGIO del tendalino e non di eseguire il lavoro in questo modo. Ho visto in giro altri camper come il mio modello e NESSUNO aveva il tendalino montato come il mio...L'ho fatto mettere a posto pagando di tasca mia (vedi foto)Ho chiesto a Caravanbacci il risarcimento del prezzo pagato,ma neanche a parlarne.Veramente vergognoso! Sono senza parole...MAI PIU' Caravanbacci!!!
Philip Collins
15.10.2023
Caravanbacci
Durante la nostra vacanza in Toscana abbiamo avuto un inconveniente al nostro camper ed il servizio tecnico Caravanbacci si è dimostrato ineccepibile, professionale e di grande cortesia!Gimmy del magazzino ricambi è stato a dir poco meraviglioso nel riuscirci a procurare in brevissimo tempo il ricambio originale necessario al ripristino del nostro impianto idrico.Se ne consiglia di buon grado una visita perché oltre ad avere i ricambi originali dei più importanti marchi del settore, hanno anche un ben organizzato shop di accessori per il campeggio.
Odoardo Scarlatti
22.09.2023
Caravanbacci
Personale molto competente e accogliente. Sicuramente il prossimo camper lo ricomprerò da loro!
gabriele bucci
11.08.2023
Caravanbacci
Gentili, professionali e competenti. Abbiamo preso un camper usato, ottima l'accoglienza con Alberto e Stefano che hanno saputo aiutarci al meglio e a guidarci verso l'acquisto del nostro primo camper. Al ritiro sembra nuovo, sistemato magistralmente in tutte le sue parti, esaustiva la spiegazione che ci hanno dato prima della consegna. Un grazie in particolare a Stefano per la sua pazienza.
Cristiana Menconi
09.08.2023
Caravanbacci
Ho comprato da caravanbacci un camper usato dopo diverse esperienze di noleggio abbiamo deciso di fare un piccolo passo in avanti , abbiamo acquistato un camper del 2007 sforando un po' il nostro budget iniziale ma sembrava veramente tenuto molto bene .... Alla fine chiavi in mano abbiamo speso 29K , vi assicuro che sembrano tanti ma per me il mezzo le vale tutto , comunque vi spiego come funziona da Bacci , ovviamente loro alla consegna cercano di darvi il camper funzionante ma siccome non avrebbero il modo di provare tutto dal motore al cassone ...... Ci sono veramente troppe cose da guardare , quando hanno visto le cose essenziali Ve lo consegnano , voi lo usate e nel primo vero viaggio escono fuori le magagne più o meno grandi che chi ha dato indietro il camper non sempre dichiara e alle volte nasconde ..... Quindi loro ti dicono giustamente se c'è qualcosa che non va me lo riporti , noi personalmente abbiamo avuto difficoltà con la 12 v che ha smesso di funzionare dopo un mese al primo vero viaggio (per fortuna andava la 220 e non abbiamo dovuto interrompere il viaggio ) abbiamo avuto difficoltà con il motore ( impianto di iniezione co depotenziamento motore ) le cose più importanti , poi abbiamo segnalato altre cose tipo una finestra, antenna TV , tergicristalli ecc..... Devo dire che non ostante ,visto il periodo caldo di lavoro , siano difficili da contattare telefonicamente la via più semplice sono le mail con numero di telefono (richiamano sempre lo stesso giorno o al massimo il giorno dopo ) hanno tempestivamente dato appuntamento per portare il camper in officina in una settimana hanno riparato a loro spese tutto e dico tutto quello che gli avevo scritto che non andava bene! Veramente professionali sicuramente quando potrò permettermi un camper migliore mi rivolgerò a loro e solo a loro grazie di tutto !
Littori LVII
08.08.2023
Caravanbacci
Consegnare un mezzo nuovo con 1 lt di gasolio o poco più non dando la possibilità al cliente di fare rifornimento da un esercente anzichè un altro, non ha prezzo!! anzi si, €220 di carroattrezzi il primo giorno, a 22 km dal concessionario, quando magari si è presi da 1000 pensieri per il ritiro, per le misure, altezza etc etc...oltre ai rischi di un mezzo fermo in mezzo alla superstrada!!! COLPA MIA ? SI!! Resta il fatto che è il particolare che distingue il professionista in un lavoro. Voi Vi siete persi per 10 euro di Gasolio, continuando ad affermare che è una politica giusta...Io resto basito. Ovviamente uscito dal cancello sei di nuovo un POLLO da spennare quindi non mi potevo aspettare altro che le risposte date. Grazie lo stesso per il trattamento. A mai più.
Daniele Donzello
04.08.2023
Caravanbacci
La Caravanbacci mi ha risolto un grande problema, rendendo l’impianto elettrico efficiente (le difficoltà avute nel mio camper Laika per gli interventi di altre officine mi provocavano consistenti dispersioni elettriche e surriscaldamenti di cavi ), il lavoro è stato di modificare e sistemare l'impianto riportandomelo nella massima sicurezza, guardate le foto, lavoro ineccepibile.Con l'impianto al litio che mi hanno fatto, unito alla modifica all'impianto dei pannelli solari, installandomene un altro e cambiandomi il regolatore, sono riuscito, finalmente a stare per diversi giorni in libera, anche in questo periodo invernale, senza avere l'assillo della batteria scarica: sono rimasto sorpreso del rendimento dell'impianto solare, in dicembre (prima in questo periodo non avevo nessuna carica) e della tenuta delle batterie al litio.Un grazie all’officina caravanbacci
Marco Fabbricat
03.08.2023
Caravanbacci
Ho contattato un venditore e mi sono recato da La Spezia a vedere ciò che era disponibile d'usato. Io e mia moglie abbiamo individuato il veicolo che avremmo voluto comprare ed il giorno dopo (Domenica) mando una mail al venditore che gentilissimo mi risponde immediatamente. Chiedo di poter venire Lunedì e fermare il veicolo per provarlo .......e qui mi cadono le b........e. pronto con il contante che potevo racimolare la domenica per l'acconto contrattuale (10% ) scopro che è impossibile provarlo su strada nemmeno guidato dal venditore ovviamente, adducendo una legge inesistente ( della quale ho provveduto ad informarmi presso la polizia municipale) che vieta l'uso del veicolo con targa prova ( ma allora a cosa serve la targa prova?). Cioè dovrei comprare il camper senza nemmeno sapere se ingrana tutte le marce? Se fuma in accelerazione? Se lo sterzo ed i freni sono efficienti? Se le sospensioni ad aria sono ancora valide?La frizione come stacca è consumata? Rumori interni e del motore impressioni di guida e potenza e tutto quello che concerne la conduzione che un qualsiasi cliente anche se spende solo 30.000€ ed ha solo 120.000km di strada in camper percorsi vorrebbe provare e giudicare. Bella e vincente strategia di vendita! Complimenti domani vado a vedere e provare presso un disorganizzatissimo privato un Hymer simile al vostro e spero che potrò togliermi dalle tasche quei 3000€ che erano destinati a Voi......Cordiali saluti, Marco Fabbricat
Luca (Tmtck01)
30.07.2023
Caravanbacci
Con il loro tempi, ma fanno tutto !ho acquistato un camper usato e sono soddisfatto dell'assistenza pre e post vendita dimostrandosi grandi professionisti del settore.
Pelayo Quiles
30.07.2023
Caravanbacci
Abbiamo acquistato il nostro primo camper con loro, avendone visti solo due in precedenza, e abbiamo deciso così facilmente grazie alla fiducia che ci hanno trasmesso. Era un veicolo del 2002 che aveva molti lavori da fare e loro hanno fatto davvero un ottimo lavoro.Ma il meglio di tutti è stato il servizio post-vendita, perché come al solito ci sono stati piccoli problemi al camper ed è stata davvero incredibile la loro disponibilità e velocità nel risolverli.Se devo dire un aspetto negativo è stato il tempo di consegna, all'inizio avevano detto due mesi e alla fine sono stati tre. Ma è comprensibile visto che il camper aveva molte cose da sistemare.Consiglio vivamente di acquistare un veicolo usato con loro.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Galileo Galilei, 2, 56042 Lavoria PI
Caravanbacci