Polizia Locale - Ravenna Via Rocca Brancaleone, 1, 48121 Ravenna RA

Polizia Locale - Ravenna





58 Recensioni




Polizia Locale - Ravenna Via Rocca Brancaleone, 1, 48121 Ravenna RA




Informazioni sull'azienda

Polizia Locale - Comune di Ravenna |

Contatti

Chiamaci
0544482999
Via Rocca Brancaleone, 1, 48121 Ravenna RA

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giuggiolina 99
23.10.2023
Polizia Locale - Ravenna
Chiudete un locale senza capire che siamo noi a darci lo stipendio.Quando non avremo più soldi per pagarvi ci saranno tagli del personale ....e non mi sembra che siate tra gli indispensabili .Portare rispetto a chi lavora e a chi paga lo stipendio soprattutto in un momento dove le direttive statali vanno contro la legge stessa.
Giovanni Ferrini
18.10.2023
Polizia Locale - Ravenna
Noi automobilisti siamo il bancomat dei comuni, certo alle sei del mattino superare i 50 km orari nel parcheggio di Mirabilandia è molto pericoloso ! Facile così, sarebbe peggio stare sulla strada negli orari di punta ( magare in estate ) x controllare il traffico. Polizia Locale di che ? Divieti di sosta e autovelox a tradimento.
Cristian E.
18.10.2023
Polizia Locale - Ravenna
City very poorly indicated! Hard to get out of town and no indulgence for stray foreign tourists! Easy to get a fine of 100 euros for entering their pedestrian zone by mistake! I will never get back to Ravenna!
Gregorio Iuzzolino
15.10.2023
Polizia Locale - Ravenna
Complimenti per le multe in vicolo Violino del 12 maggio alle 23:30, tutti residenti che parcheggiamo e non diamo fastidio a nessuno. Visto che per lavori da tempo immemore sono stati requisiti dei parcheggi in via Pascolo, avete provveduto a fornire altri ?
Mirna Saragoni
27.09.2023
Polizia Locale - Ravenna
La burocrazia andrebbe snellita, se all'ufficio serve trattenere una fotocopia per rilasciare un permesso a pagamento, bisogna farla e non mandare l'utente in cartoleria....far perdere tempo
Chicca
24.09.2023
Polizia Locale - Ravenna
Ogni volta che li chiami per un intervento… anche con la speranza vengano a supportarti in situazioni in cui servirebbe la loro presenza immediata, ( non parlo di incidenti, ma di irregolarità, diatribe, etc etc etc) prima cosa che dicono è di fare un esposto.. non funziona proprio così.
Thomas Gelati
21.09.2023
Polizia Locale - Ravenna
Se vai al mare a Ravenna e parcheggi vicino ai bagni, i nostri dolci e gentili agenti ti daranno una multa di 220 € (non per codice della strada, ma per codice di navigazione ;-)). Da anni e anni ripuliscono i cittadini italiani che vanno in vacanza in Italia (chiaramente con il supporto del Comune, non dimentichiamoci di loro) e se vuoi fare ricorso, non puoi farlo velocemente, devono passare anni prima che tu possa avere una risposta... Vuoi pagare in maniera ridotta entro 5 gg? Non puoi nemmeno quello... Per codice di navigazione non c'è la misura ridotta e ti cucchi tutta la cifra!! P.s. Se vuoi metterti in contatto telefonico con loro per chiedere delucidazioni non ti rispondono, puoi provarci più e più volte. Insomma, una delle vergogne della nostra bella nazione.
MeS Fet
02.08.2023
Polizia Locale - Ravenna
Sono entrato per sbaglio in ZTL con auto elettrica.Di diritto posso entrarci in quanto lo prevede il regolamento comunale, di fatto dovrei però comunicare almeno 5 giorni prima la mia intenzione di entrarci in modo che possano inserire nel database la targa del mio veicolo, perché il loro sistema non è connesso con la motorizzazione per sapere se un veicolo è elettrico o no.Ho chiesto l'annullamento del verbale, ma non l'hanno fatto, cosi mi ritrovo a pagare comunque 60€ per essere entrato in ZTL nonostante avessi l'auto elettrica.Inutile perder tempo con ricorsi, certo mi aspettavo un po' di più buonsenso nell'applicare i regolamenti.
livio sartirano
30.07.2023
Polizia Locale - Ravenna
Venerdi 28 Agosto, mi reco a Ravenna per una visita di controllo dopo un intervento di protesi all'anca(intervento subito 20 gg. fa).Sono partito in mattinata dal Piemonte e non potendo subire la fatica del viaggio di ritornocerco una sistemazione per la notte.Avendo trovato telefonicamente unresidence in centro, non conoscendo la zona e trovandomi in difficoltà pertutta una serie di sensi unici,cosa c'è di più facile che trovare aiuto dallapolizia municipale?Ma non ho fatto i conti con il caldo opprimente delprimo pomeriggio.Nessun vigile,nessuno in giro.Parcheggio l'auto in Piazzale Firenzee mi reco a piedi al Residence MARTINS'S DE LUXE in Via NEGRI 31.Il tempo di parlare con la proprietaria della camera e farmi consegnareil contrassegno per clienti di strutture ricettive- sosta zone regolamentate da parcometro(contrassegno del Comune di Ravenna n. 44688 CONvalidità dalle ore 15,15 DEL GIORNO STESSO VENERDI 27 )- torno versolargo Firenze, con notevole difficolltà, sia per il recentissimo interventoall'anca, sia per il caldo afoso del pomeriggio.Avvicinandomi alla vettura ecco che dal nulla si materializzano due BALDI GIOVANI, che armati di macchina fotografica e archingegni variavevano già provveduto a stampare un multa per parcheggio senzaesposizione dell'avvenuto pagamento di sosta, che avevo in mano e ho a loro fornito immediatamente. Nulla fa fare. Anche se è sembrato anche a loro palese che avevo provveduto a pagare il contrassegno di sosta alle ore 15,15, non hanno sentito ragioni e mi hanno fornito un numero di telefono del loro ufficio, dicendomi che forse mi avrebbero risolto il problema.Dopo alcune insistenti telefonate mi risponde moltoseccata un signora (forse le ho rovinato la siesta pomeridiana) che dopoalcune frasi molto discutibili ha riattacato la cornetta.Visto che non ho visto in tutta Ravenna un vigile urbano per tutto il giornodi Venerdi e Sabato mattino, perchè mettere due persone giovani a farela guardia alle vetture (i due baldi giovani mi hanno confermato di essere stati in attesa che passassero 15 mm.-tempo concesso per andare in albergo a ritirare il contrassegno ed apporlo all'internovettura) solo per fare cassa?Tra l'altro avendo gia pagato il contrassegno n. 44688 al Comune di Ravenna, dovro pagare la sosta due volte. (48 EURO DI MULTA).Questo è un illecito che il comune di Ravenna sicuramente mi vorra spiegare.Vorrei esprimere tutta la mia indignazione, il rammarico nel vedere unaItalia sempre più inefficente, disgregata e confusa.Ultima considerazione.La maggioranza a Ravenna di Ristoranti, Bar, Alberghi, sono di proprietà o sono gestiti da persone dell'Est Europa.Nelle cliniche e negli ospedali infermieri e medici in gran parte Rumeni edAlbanesi.Gli Italiani dove sono finiti?Quei pochi che ho visto a Ravenna, forse sono nascosti a controlllare le auto in sosta..............per fare cassa.Veramente ignobile.TUTTO QUESTO NON VI FA ONORE!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Rocca Brancaleone, 1, 48121 Ravenna RA
Polizia Locale - Ravenna