Traghetto per l'Isola Comacina Unnamed Road, 22010 Ossuccio CO

Traghetto per l'Isola Comacina





10 Recensioni




Traghetto per l'Isola Comacina Unnamed Road, 22010 Ossuccio CO




Informazioni sull'azienda

Isola Comacina Orari, Tariffe, Contatti e Informazioni Utili | Come raggiungere l'Isola Comacina, Date, Orari, Tariffe, Contatti, Informazioni per il turista, Dove siamo, l'ente gestore, AQST Magistri Comacini, battelli

Contatti

Chiamaci
Unnamed Road, 22010 Ossuccio CO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

VOYAGEUSE KATIA
26.09.2023
Traghetto per l'Isola Comacina
Le Lac de como reste toujours intriguant, et magnifique mais, je trouve le billets pour la traversée aller et retour de Cadenabia a Bellagio pour 18 euros 40 à deux est cher!
David Cattani
14.09.2023
Traghetto per l'Isola Comacina
pessima esperienza.L'accesso all'isola è chiuso causa mancanza di attracco
Jan Hausdorf
12.09.2023
Traghetto per l'Isola Comacina
Wenn man von Ossucio zur Isola Comacina möchte, muss man die Telefonnummer auf dem großen Holzschild anrufen. Mit der Landesvorwahl +39 davor gesetzt. Das Taxi-Boot war innerhalb von 5min da. Bezahlung für die Überfahrt ist direkt auf dem Boot möglich. Um wieder zurückzugelangen, einfach auf den Bootsanlegesteg stellen und alle 30min kommt das Boot vorbei. Hinüberschwimmen ist nicht verboten, aber man sollte auf die verkehrenden Boote aufpassen. Den Inseleintrittspreis von 7€ am Besten gleich im Antiquarium auf der Stadtseite bezahlen, wenn man vorhat rüberzuschwimmen.
Alexia Barone
04.08.2023
Traghetto per l'Isola Comacina
Purtroppo pessima esperienza per la quale non ho potuto disporre del servizio a causa della poca professionalità.Sono stata a Tremezzo circa 4/5 volte, ognuna delle quali ho cercato di andare a visitare l’isola Comacina.La prima volta la barca era in manutenzione il che è piú che giusto e normale, la seconda volta mi dissero che era troppo tardi per partire verso l’isola nonostante fossero appena le 17 di pomeriggio; La terza volta invece il lago era troppo mosso per poter navigare; La quarta e ultima volta che ho tentato poi mi dissero che quel giorno erano chiusi.Io capisco tutte le problematiche del lavorare su un lago, dalla manutenzione alle questioni di sicurezza però le persone non possono dover cercare per quasi due ore un numero da chiamare, cosí come non è possibile che NON vi siano gli orari e i giorni di chiusura seganti da qualche parte.Le persone, giustamente, dopo un pò si scocciano e sicuramente non torneranno più perdendo quella che sarebbe potuta essere una bellissima visita sull’isola Comacina.Secondo me ci vuole un pò più di cura per queste cose perché le persone, in particolar modo i turisti, le notano.

Aggiungi recensione

Mappa

Unnamed Road, 22010 Ossuccio CO
Traghetto per l'Isola Comacina