GameStop Via Maestri del Lavoro, 42, 33080 Torraca PN

GameStop





357 Recensioni
$$$$$$
  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09:30–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30




GameStop Via Maestri del Lavoro, 42, 33080 Torraca PN




Informazioni sull'azienda

Access Denied |

Contatti

Chiamaci
+3904341607031
Via Maestri del Lavoro, 42, 33080 Torraca PN

Orari

  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09:30–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • LGBTQ+ friendly




Recensioni consigliate

Luca gravina
03.10.2023
GameStop
Negli ultimi 3 giorni sono stato da voi per una console ps5 il personale con tono sgarbato mi ha sempre invitato a ritornare il giorno dopo, impossibile prenotare o pagare in anticipo per riservarla. I dipendenti anche con area scocciata rispondono alle richieste per riuscire ad aiutarmi nell’acquisto.. altra nota dolente non rispondono al telefono, senza recarmi fisicamente sto provando a contattarli ma nessuno risponde..
Federico Zuccaro
22.09.2023
GameStop
Frequento Gamestop da molti anni e ho sempre trovato i prodotti che cercavo. Sono tornato in questi giorni a prenotare il nuovo Zelda, e ho trovato la solita cordialità e preparazione del commesso. In più c'è una buona scelta tra gadget per le console, oggettistica per regali e collezionismo.
Massimo Zuccaro
19.09.2023
GameStop
Sono anni che frequento il Gamestop, e mi sono sempre trovato bene ,ho sempre trovato quello che cercavo ,e ho sempre trovato gentilezza e disponibilità da parte dei commessi del negozio e continuerò sempre a scegliere il GameStop!
LaDyOsCaR88
14.09.2023
GameStop
Le ragazze sanno il fatto loro, e l'assistenza alla vendita è impeccabile. Con me sono state pazienti per l'acquisto di una ps5 poiché non riuscivamo a fare la rateizzazione. Al prossimo acquisto.
Massimo Linossi
19.08.2023
GameStop
Personale incompetente. La commessa era poco informata e poco preparata. Volevo fare la permuta della mia vecchia console per acquistare l'ultimo modello ma mi ha detto che la mia non funzionava quando invece, una volta tornato a casa, l'ho provata e si è accesa al primo tentativo. Mi ha persino detto di mandarla al centro assistenza per la modica cifra di 100€ quando appunto la mia console era perfettamente funzionante.
Cammello Ammaestrato
13.08.2023
GameStop
Personale davvero scortese e non informato sui prodotti che vende, pessima esperienza veramente
Angelo De Carlo
05.08.2023
GameStop
Negozio pessimo....ho acquistato una PlayStation 4 usata....dal primo giorno ha sempre avuto problemi di lettura del disco..... sono tornato parlandone del problema, ho dovuto aspettare 2 settimane per averne un'altra in sostituzione ora sono 3 mesi che c'è l'ho e anche questa stesso problema.... truffatori e basta.
Kai
05.08.2023
GameStop
Corso 20km per aggiungere prima chiusura commesso ha detto che sono già chiuso, esperienza negativa!ciao kaiti ringraziamo per il feedback e ci preme scusarci per l'esperienza negativa vissuta.GameStop è molto attenta alle necessità dei clienti, alla formazione del personale e segnalazioni di questo tipo si rivelano utili anche per concentrarci ulteriormente nel miglioramento del nostro operato.Ti invitiamo pertanto a contattare il nostro Servizio Clienti tramite sito oppure ritornare in negozio per valutare insieme una possibile soluzione.Cordiali SalutiTeam Gamestop
Corinne Andrean
01.08.2023
GameStop
SERVIZIO PESSIMO!!!! Metto una stella perché non c’è la possibilità di metterne meno. Entrata con mio figlio che ha scelto delle carte da gioco, dopo aver aspettato pazientemente 10 minuti visto che la commessa era impegnata con le pellicole dei telefoni, ho chiesto cortesemente di poter pagare. In negozio eravamo presenti noi e un’altra ragazza in attesa di chiedere informazioni. Mi è stato risposto che se doveva far pagare me avrebbe dovuto far pagare tutti. Ho aspettato altri 10 minuti. La commessa si è avvicinata alla cassa e quindi ho nuovamente chiesto di poter pagare ma arrogantemente mi ha risposto che non poteva perché impegnata con le pellicole, quindi ho riposto le carte e ce ne siamo andati costretti poi ad acquistare da altra parte. Se non c’è la professionalità per gestire un intero negozio, suggerisco di tenere aperto solo la parte delle pellicole oppure mettere più commessi competenti.Siamo andati sabato 1 luglio 2023 alla mattina.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Maestri del Lavoro, 42, 33080 Torraca PN
GameStop