UniCredit Via Cesare Battisti, 26, 20097 San Donato Milanese MI

UniCredit





69 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Cesare Battisti, 26, 20097 San Donato Milanese MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390286812702
Via Cesare Battisti, 26, 20097 San Donato Milanese MI

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Tinkerbell Voice
02.11.2023
UniCredit
Non mi era mai successo che lo sportello mi mangiasse la carta. Il loro invece lo ha fatto. Non c'era nessun cartello di guasto . Ho notato solo dopo che lo schermo indicava fuori servizio. Erano le 17 una dipendente stava uscendo ho chiesto aiuto e invece di aiutarmi mi ha detto scocciata" che dovevo tornare la mattina dopo. Ho dovuto bloccare la carta andare dai carabinieri e tutto perché mettere un cartello costa troppa fatica. Incompetenti. Non ci metterò mai più piede."
GIUSEPPE CERCIELLO
08.10.2023
UniCredit
Non capisco i motivi delle recensioni così negative. Fin dal primo contatto telefonico c'è stata da parte del personale cortesia e competenza. Tutte le altre filiali Unicredit mi avevano rimandato per non emettere un assegno circolare dal mio conto Fineco, data la lunghezza dell'operazione". Sono stato ieri in questa filiale
Luca Bersani
28.09.2023
UniCredit
Personalmente ritengo la filiale di San donato molto ben gestita, possiede il bancomat evoluto per eseguire in piena autonomia la maggioranza delle operazioni da sportello ! Così si risparmia tempo ! personale preparato e gentile, forse per ricevere gentilezza bisogna essere a nostra volta gentili !
Andrea Ardini
21.09.2023
UniCredit
Per attivare il conto sono dovuto ritornare 3 volte, per un totale di 6 ore di rol sprecati a causa loro!!!!!Al momento ho un problema con il pin, mi sono recato in banca e la signora mi ha detto che avrebbe risolto nel giro di 1 ora. Dopo 1 ora riprovo e il problema non era stato risolto... devo ritornare una ulteriore volta.Se non verrà risolto andrò per vie legali perchè il servizio è pessimo e le persone che ci lavorano dentro non sono all'altezza di lavorare in banca.Ho urgenza di usare l'applicazione, INCAPACI!!!!
Alex Rivera
25.08.2023
UniCredit
Da evitare assolutamente. Servizi esosi ma totale incompetenza e scortesia del personale.
Eleonora Berghino
23.08.2023
UniCredit
Non funziona nulla. La tendenza è di privilegiare l'utilizzo di sistemi informatici che puntualmente non funzionano. Estremamente infaddibili. Il personale non è tenuto a risolvere quelle problematiche ed a questo punto mi chiedo a cosa servono se non posso sostituirsi alle macchine " quando queste non funzionano? La colpa sicuramente non sarà di nessuno ma le cose non funzionano e tutti fanno spallucce."
Fabio Milanesi
20.08.2023
UniCredit
Un disastro. Ho provato a versare un assegno sul mio conto Fineco ma niente da fare: uno dei 2 sportelli bancomat ha la stampante rotta, l'altro non legge l'assegno. L'impiegata prova a gestire la pratica manualmente perché anche lo scanner della sua postazione non funziona ma niente da fare.
Alessandra Murolo
04.08.2023
UniCredit
L'incompetenza regna padrona i questa filiale cosi come la scortesia. Gli appuntamenti fissati non sono mai rispettati, e dopo i consueti 30 min di ritardo continuano ad assentarsi come se l'utente li davanti non ci fosse. Non si può andare di persona ma cencellano le mail senza leggerle non dando seguito alle richieste dei correntisti. Mai visto un disinteresse ed un menefreghismo cosi palese come quello trovato in questa banca. Meno male che ci sono altre banche sul territorio!
Luigi Rivolta
31.07.2023
UniCredit
Si paga tantissimo e si ha un'assistenza ridicola. Mai risposto alle telefonate, fanno andare in filiale, prendendo permessi al lavoro, per essere trattati con sufficienza da impiegati inesperti e non risolvere alcunché.
Favostore San Donato Milanese
30.07.2023
UniCredit
Pessimi impossibile parlare al telefono

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cesare Battisti, 26, 20097 San Donato Milanese MI
UniCredit