UniCredit Via Alessandro Manzoni, 55, 80046 San Giorgio a Cremano NA

UniCredit





39 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Alessandro Manzoni, 55, 80046 San Giorgio a Cremano NA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3908119151507
Via Alessandro Manzoni, 55, 80046 San Giorgio a Cremano NA

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Luigi
11.10.2023
UniCredit
Servizi pessimi, personale disattento e superficialeil servizio clienti stacca le telefonate in faccia al cliente senza spiegazioni, e i dipendenti della banca ti rimandano sempre al numero verde invece di risolverle un problema semplice in loco, prolungando a dismisura la risoluzione di problemi e imprevisti.il bancomat ha malfunzionamenti di erogazione e se si verifica un problema nel rilascio delle banconote dopo 2 settimane I soldi non te li ridanno nonostante il denaro non è di loro proprietà e il disservizio lo hanno creato loro, il servizio clienti dice che in 5 giorni i soldi verranno riaccreditati ma ovviamente non è così.Dovreste chiudere perché questa non è una banca ma una barzelletta.
Venere Gestionale
09.10.2023
UniCredit
una filiale pessima, nel rapporto con le persone, nella capacità professionale di alcuni. DImenticano di essere semplici dipendenti e pensano che sono DIO sceso in terra
salvatore de luca
30.08.2023
UniCredit
Tutto pessimo .State alla larga .All’arrivo si intuisce il basso livello dal primo istante , 5 sportelli con dipendenti annessi , 4 su 5 vuoti ed un solo cliente , la metà dei dipendenti impegnati a messaggiare al cellulare .La scortesia , l’ironia stupida ed improduttiva regna sovrana .Lavoro con Unicredit da 10 anni in tutta Italia dalla Lombardia alla Romagna fino al sud Italia e mai mi è capitata una situazione così paradossale .Chiedi cortesemente di spostare un conto da una filiale all’altra( cosa fatta almeno 3/4 volte da me personalmente ) e ti vengono propinate una cifra di scuse atte ad evitare a loro complicazioni burocratiche ( più lavoro da svolgere) , cercano in tutti i modi di prendere tempo e snellire il loro lavoro a discapito dei clienti che non vengono accontentati e quindi cambiano banca .A loro cambierà poco visto che lo stipendietto fisso lo portano a casa a prescindere poi magari son gli stessi che vengono lasciati a casa e danno la colpa all’azienda , allo stato e non alla loro scarsa efficienza .Ps .Dimenticavo che si autodefiniscono a detta del Sig. Autiero ( semplice dipendente e non direttore ) la miglior agenzia Unicredit italiana e quando gli viene fatto notare che ci sono 3/4 precedenti in cui suoi colleghi da Milano fino a Palermo hanno risolto gentilmente e rapidamente queste questioni seguirà una risposta da italiano medio atta a scaricare le colpe ad altri .Stavo per spostare 2 conti aziendali da Intesa ad Unicredit , più 1 conto aziendale ed 1 privato da Unicredit ad Unicredit cambiando agenzia .Mi vedranno con il binocolo e spero che molti giovani soprattutto imprenditori capiscano che l’efficienza , la rapidità , la gentilezza ed il mettersi a disposizione di una banca accontentando il proprio cliente sono caratteristiche fondamentali per un ‘impresa nel 2018 .Seguirà da parte mia segnalazione alla sede Centrale Unicredit , al direttore di filiale più pubblicità negativa a tutti gli amici imprenditori napoletani da San Giorgio fino all’hinterland partenopeo.Il messaggio è questo : rottamare gli scansafatiche arroganti e presuntuosi ed assumere giovani capaci e vogliosi .Napoli è piena di talenti e gente fantastica perché tenere certi personaggi a rappresentare una città come San Giorgio A Cremano ed un’azienda del calibro di Unicredit ?
maurizio ruotolo
27.08.2023
UniCredit
Non è possibile che su 4 volte che ho usato la tessera bancomat, mi si è bloccata nell'atm, e soprattutto non hanno voluto darmela al momento, ma ritornare nei giorni seguenti dopo aver prenotato.... In poche parole ti lasciano senza bancomat per più giorni... Ne sconsiglio l'utilizzo dell'Atm
Nicola Cappiello
11.08.2023
UniCredit
Una banca peggio di questa non l'ho mai vista. Gente che, nell'orario di apertura, viene lasciata fuori ad attendere a Luglio con 30/35 gradi, tra cui molti anziani. Una sola cassa funzionante, non rispondono mai al telefono.
Gabriel Loui
08.08.2023
UniCredit
In questa filiale nessuno ha voglia di lavorare. Chiudono prima degli orari di chiusura. Non rispondono mai al telefono. C'è sempre un solo sportello. Non è facile entrare, devi aspettare fuori e spesso dopo ore devi andartene perchè non ti hanno fatto entrare e non si capisce il perchè. Non c'è una persona che ti dia ascolto, un portiere, una guardia, nulla. Nessuno ti da ascolto. Sono scostumati e non profesionali. Sconsogliatissima!!!
Mario Longo
05.08.2023
UniCredit
Banca purtroppo popolata da personale incompetente e superficiale.Ho effettuato una prenotazione per le 12:30 ma sono stato servito alle 13:05, a pochi minuti dalla chiusura della filiale. Un solo sportello attivo sebbene addirittura uno dei consulenti sia uscito a comprare il pranzo mentre ero in coda.Il consulente che mi ha servito, mosso evidentemente dalla fretta di andare a pranzo, non ha ascoltato le mie richieste effettuando un'operazione senza prima darmi le opportune indicazioni sulle modalità e sugli effetti che la stessa avrebbe avuto sulle mie disponibilità, né richiedendomi il consenso prima di procedere.Consiglio al personale di affrontare il lavoro con la dovuta professionalità richiesta dal ruolo, con maggiori capacita comunicative e nel rispetto del tempo altrui.Provvederó quanto prima ad interrompere i miei rapporti con questa filiale di Unicredit dopo questa esperienza assolutamente negativa.
Luigi Paudicio
03.08.2023
UniCredit
Personale competente, disponibile e gentilissimo. Hanno sempre risolto brillantemente ogni richiesta. Grande affidabilità
gennaro risoli
31.07.2023
UniCredit
Ogni volta ke vado e na botta nfront!!Sai quando vai e non sai quando esci.Dipendeti che nel svolgere il loro lavoro(fatta eccezione x qualcuno) sembra che ti facciano un piacere.Sportelli esterno che spesso non funzionanoProvare a telefonare e una mission impossibile dato che non ti spondono mai!!Tirate voi le conclusioni

Aggiungi recensione

Mappa

Via Alessandro Manzoni, 55, 80046 San Giorgio a Cremano NA
UniCredit