Wiplanet.it Via della Chimica, 18, 01100 Viterbo VT

Wiplanet.it





68 Recensioni
  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18




Wiplanet.it Via della Chimica, 18, 01100 Viterbo VT




Informazioni sull'azienda

WiPlanet - Adsl e Internet Wireless a Viterbo, Lazio, Toscana, Umbria | WiPlanet - Adsl e Internet Wireless a Viterbo, Lazio, Toscana, Umbria

Contatti

Chiamaci
+390761830800
Via della Chimica, 18, 01100 Viterbo VT

Orari

  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Servizi in loco
  • Appuntamenti online




Recensioni consigliate

Raffaele Di Iorio
22.10.2023
Wiplanet.it
È da ormai più di un anno che cerco di risolvere il problema di una connessione discontinua. Telefonate su telefonate con la promessa di essere richiamati da un tecnico. Poi dopo qualche mese il tecnico si presenta, individua il problema (che non dipende dal mio impianto) e mi assicura che lo avrebbe segnalato in sede per risolverlo. E io aspetto ancora fa oltre due mesi che il problema venga risolto. Ora disdico il contratto e li cito per danni, visto che i miei pagamenti sono regolari ma il servizio non è quello previsto dal contratto. .
Fabio Peloso
17.09.2023
Wiplanet.it
Partenza con qualità appena decente lo scorso anno per poi crollare a valori assolutamente non qualificabili. Assistenza tecnica molto lenta. Commerciale professionale. Ho disdetto il contratto senza penali ma era il minimo che potessero fare.
Diego Fioretti
12.09.2023
Wiplanet.it
Buon provider, il meglio che il mio paesino può permettersi. Operatori cordiali e istallazione pulita, ho istallato l'antenna a giugno 2019 e non ha dato problemi. Velocità media 20 mega che per dove abito io è come avere la fibra ad 1 gigabit. Unica nota di riguardo è l'invio delle fatture che devono essere richieste ogni volta ma per il resto tutto ok.
Lucailcamo
06.09.2023
Wiplanet.it
Ho una connessione a 30 mb che va egregiamente, la sera intorno alle 21 ho sempre un calo di linea fino alle 21.30 che riprende tranquillamente.. attraverso la parabola avere una connessione fissa a 30 mb è impossibile con qualsiasi operatore. Io che provengo da Telecom che non funzionava più per me è una mano santa.Gli operatori mi hanno sempre risposto e i tecnici mi hanno sempre richiamato.
CARLO Piergiovanni
27.08.2023
Wiplanet.it
Il segnale è discontinuo. Funziona ad intermittenza. Nonostante mi abbiano fatto sostituire l antenna assicurandoti che avrei risolto il problema, non è cambiato niente.
Alessandro Cerica
24.08.2023
Wiplanet.it
Connessione discontinua, richieste telefoniche di assistenza tecnica che finiscono nel nulla. L'operatrice comunica il problema segnalato e riferisce che saro' richiamato a breve dal tecnico, ma nessuno si fa piu' sentire e il problema non viene risolto. Cambiero' operatore quanto prima.
DANILO
03.08.2023
Wiplanet.it
Fino a che la fibra non andava oltre alla città era un servizio utile, ma ora ha poco senso, assistenza inesistente di sabato e domenica
Alessandro Bisanti
03.08.2023
Wiplanet.it
Purtroppo non si può dare meno di una stella!! Io sono ormai un ex cliente dai primi giorni del mese di settembre 2019. Ho passato luglio e agosto con giornate (soprattutto il fine settimana) con completa ASSENZA di segnale (e quando c'era consentiva una navigazione lentissima) . Finalmente, naturalmente dopo decine di telefonate e dopo le ferie agostane, un loro tecnico, dopo due sopralluoghi (da me PAGATI) e vari tentativi, ha acclarato che il nuovo orientamento dei LORO ponti radio, non mi consentiva più di ricevere il segnale.Cerco (e trovo) un'altra compagnia, quindi disdico il contratto con Wiplanet e nella PEC di recesso chiedo di essere rimborsato del canone bimestrale (settembre/ottobre) anticipato da loro INDEBITAMENTE tratto sul mio conto corrente bancario.Ulteriori email e numerose telefonate sono state inutili: non è avvenuto alcun rimborso.Ma non basta!! Alla fine del mese di ottobre provano a trarre dal mio c/c un altro bimestre anticipato (novembre/dicembre). Io, nel frattempo, avevo annullato il RID in banca, quindi l'addebito non è stato possibile.Wiplanet ha avuto la faccia tosta di inviarmi una email chiedendo di essere immediatamente pagati!!Colgo l'occasione per ricordare a Wiplanet di essere in debito con il sottoscritto per l'importo di € 41,22
antonia neri
01.08.2023
Wiplanet.it
La spesa di 250 € di installazione è davvero eccessiva. Ma se il servizio fosse stato buono non mi sarei lamentata. Il fatto è che il servizio è davvero mediocre , non si riescono a vedere i video fluidamente ma tutti a scatti, il ping per i giochi online è sempre instabile ed anche qui spesso bisogna femarsi per poi poter ricominciare. Il modem poi è davvero pessimo, ogni volta che salta l'elettricità devono venire i tecnici a casa per riconfigurarlo.L'unica nota positiva che non mi fa mettere una sola stella come valutazione è che perlomeno i tecnici sono gentili e cercano di venire il prima possibile. Nel complesso non me la sento davvero di consigliare questo servizio a nessuno. Spero che le cose cambino cosi da rivedere la mia recensione
Valentina
31.07.2023
Wiplanet.it
Il ragazzo dell'assistenza è squisito ma purtroppo il servizio è davvero pessimo. Basta un po' di vento e due gocce che si rimane senza connessione. Totalmente inaffidabile. Rapporto qualità prezzo inesistente, troppo cari a fronte di un servizio inefficiente.... Mi hanno fatto spuntare" una magnolia perché dice dava fastidio al segnale.... E io cretina gli ho dato retta.... Non è cambiato niente!!!!"

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Chimica, 18, 01100 Viterbo VT
Wiplanet.it