Union Energia C.so Umberto I, 16, 65015 Montesilvano PE

Union Energia





700 Recensioni
  • giovedì09–13, 14–18
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18




Union Energia C.so Umberto I, 16, 65015 Montesilvano PE




Informazioni sull'azienda

Union Energia - Union Energia |

Contatti

Chiamaci
+390858962717
C.so Umberto I, 16, 65015 Montesilvano PE

Orari

  • giovedì09–13, 14–18
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Susanna Ligios
23.10.2023
Union Energia
Davvero Fantastica!! E' l'unica azienda di luce e gas che ti permette di ridurre la tua bolletta fino ad azzerarla semplicemente condividendo con i propri amici il vantaggio. Basta entrare in fornitura e si inizia ad azzerare. Oggi più che mai con il caro bollette è davvero una svolta! Se vuoi informazioni contattami, ti dirò come fare!
Maricka Cori
09.10.2023
Union Energia
Sono entrata da poco in questa community e trovo sia un progetto meraviglioso.Ho già un bel risparmio sulla mia prima bolletta che deve ancora arrivare e non vedo l'ora.Il market Place sta prendendo forma e ho un grande entusiasmo. Lo consiglio davvero a chi vuole di più a livello di risparmio guadagno.
claudia angelini
02.10.2023
Union Energia
Sono in questa Community da poco più di 3 mesi. Grazie alla Commuity ho ottenuto un lavoro in smartworking che mi permette di continuare a seguire i miei 3 figli a tempo pieno. Ho cominciato a risparmiare sulle mie bollette e sto lavorando per azzerarle. Ho conosciuto tante persone speciali accomunate tutte da entusiasmo, positività e gentilezza. Noi della Community riceviamo una formazione altamente professionale, completamente gratuita, che ci forma dal punto di vista commerciale, digitale e di crescita personale. Questa formazione ci è fornita dalla scuola Impara a Cambiare che ha dei docenti di una gentilezza e pazienza ineguagliabili che ringrazio con tutto il cuore. Un valore aggiunto è anche che noi della Community siamo solidali tra di noi, ci aiutiamo e ci divertiamo anche molto.
Valter Vecchiarelli
01.10.2023
Union Energia
Da alcuni mesi sono diventato cliente di Union Energia perchè, attraverso le persone che ne fanno parte, ho percepito il senso etico e lo spirito di solidarietà che caratterizza questa azienda. Ho quindi deciso di collaborare più attivamente perchè ho potuto verificare anche la possibilità di ridurre o azzerare le bollette con un semplice passa parola, come in una vera e grande comunità. Ho potuto constatare una forte attenzione per le persone, per la natura e per l'ambiente. Ho sperimentato la possibilità di intraprendere una nuova professione con una formazione qualificata ma anche gratuita. Ho potuto toccare con mano la soddisfazione di condividere non solo obiettivi economici ma anche di crescita personale. Ogni giorno capisco sempre di più cosa significa operare in sharing economy e mi rendo conto che questa è una scelta importante per il bene mio, degli altri e dell'ambiente: grazie Union Energia!
ivan sangiorgi
26.09.2023
Union Energia
Guide che non ti guidano. Organizzatori di eventi a pagamento. Cercano solo liste di nominativi da contattare.
Marco Giudice
23.08.2023
Union Energia
Tutto bello fino al primo intoppoCon Union Energia mi son trovato bene fino a che non c'è stato il primo problema.Ho ritardato ( colpa mia) il pagamento delle bollette e la potenza del contatore il 6/10 mi è stata abbassata al 15%.Ho pagato il 7/10 in mattinata le bollette tramita app postepay e inviato prova di pagamento.Ad oggi 13/10 la potenza del contatore non è stata ripristinata causandomi gravi disagi.Telefonicamente mi viene detto che non dipende da loro e che possono solo sollecitareCon una celerità inattesa e senza avciso han ridotto la potenza del contatore e ora non hanno gli strumenti per risolvermi il problema.
Franca Ghiara
04.08.2023
Union Energia
Ciao sono Franca, sono entrata a far parte di questa Community da 8 mesi, grazie al mio sponsor che mi ha fatto conoscere questa fantastica opportunità in smart working.Tramite questa community ho ottenuto immediatamente l'AZZERAMENTO delle bollette, ben 3 bollette, e di questi tempi RISPARMIARE con gli aumenti che si sono già verificati e che dovranno arrivare, è una bellissima opportunità!Ringrazio di cuore la scuola Impara a Cambiare" che offre formazione gratuita a tutta la community

Aggiungi recensione

Mappa

C.so Umberto I, 16, 65015 Montesilvano PE
Union Energia