Z-Bike Shop Lugano - eBikes Via Vignola 14, 6900 Lugano, Svizzera

Z-Bike Shop Lugano - eBikes





66 Recensioni
  • giovedì09–13, 14–18
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabato09–14
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18




Z-Bike Shop Lugano - eBikes Via Vignola 14, 6900 Lugano, Svizzera




Informazioni sull'azienda

Z-BIKE | eBike Lugano, Camorino, Mendrisio, Locarno |

Contatti

Chiamaci
+41919760545
Via Vignola 14, 6900 Lugano, Svizzera

Orari

  • giovedì09–13, 14–18
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabato09–14
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Hugo Haab
24.10.2023
Z-Bike Shop Lugano - eBikes
I prodotti di cui dispongono sono davvero ottimi. La cosa che tuttavia mia ha colpito maggiormente é la grande disponibilità e cortesia dei ragazzi che lavorano nel negozio (nel mio caso quello di Lugano), si sono sempre dimostrati rapidi nel rispondere alle mie richieste e mi hanno dato un servizio post-vendita eccellente. Non posso che raccomandare caldamente di rivolgersi a loro.
Allan D.
28.08.2023
Z-Bike Shop Lugano - eBikes
Ho avuto un piccolo problema con la mia bicicletta e l'hanno riparata subito, sono stati gentilissimi con me in ogni momento. Persone piacevoli ed efficienti, 10/10.
Gino Bortone
21.08.2023
Z-Bike Shop Lugano - eBikes
Sconsiglio fortemente!!! io ho portato la mia bici a cambiare un raggio è mi hanno convinto a cambiare la catena e il blocco ingranaggi posteriore,ho chiesto un preventivo e mi hanno detto 40Fr la catena,40 Fr il blocco ingranaggi e 5 Fr il raggio, più la manodopera. (100 Fr ora ) che neanche alla Ferrari.... totale 226.Fr ho chiesto spiegazioni per il prezzo è da lì sono nati i problemi, gli ho detto che non sono stati corretti fare un preventivo e poi trovarsi il doppio, tra una parola e l'altra siamo quasi arrivati alle mani uno di loro si faceva tenere da altri perché voleva aggredirmi,E a distanza di una settimana il blocco ingranaggi vibra e fa rumore perché hanno fatto un lavoro da incompetenti per quello che sono, aggressivi e maleducati, lo sconsiglio fortemente,Gino Bortone
Andreas Blatter
05.08.2023
Z-Bike Shop Lugano - eBikes
NON ACQUISTATE BICICLETTE STROMER PRESSO QUESTO RIVENDITORE. Non mi esprimo su altre marche, ma io certamente non mi rivolgerò più a questo negozio. Sono stato cliente di questo rivenditore per 3 anni, avendo acquistato una bicicletta Stromer ST2 3 anni fa. Ho utilizzato la bicicletta per lavoro, percorrendo oltre 6000 Km senza problemi. Ho portato il mezzo per revisione del freno anteriore il 12 febbraio 2018 al negozio di Camorino. Due giorni dopo volevo ritirare il mezzo, ma a quel punto non funzionava più il motore. Ho pagato 200 frs per la riparazione del freno e lasciato la bicicletta per riparazione del problema elettrico non presente prima. Mi è stata lasciata in prestito una bicicletta di cortesia, di prestazioni largamente inferiori, cosa che ho accettato. Dopo circa un mese mi è stato detto che la bicicletta doveva essere inviata a Stromer per essere riparata, in quanto non sapevano dove stava il problema. Mi è stato pure consigliato di vendere la bici appena riparata. Ho poi avuto un piccolo infortunio con la bici di cortesia (con rottura della leva del freno) e la bici mi è stata sostituita senza costi, cosa che mi sembrava gentile e che ho gradito molto. Dopo circa 2 mesi ho telefonato a Stromer, dove mi è stato detto che la mia bici non era da loro per la riparazione. Mi sono quindi recato in negozio a Camorino per chiedere spiegazioni. Mi è stato detto che la bici era di nuovo a Lugano e che erano necessari dei controlli dopo la riparazione e che dopotutto non dovevo lamentarmi in quanto avevo una bici di cortesia. Mi è stato detto che ci volevano 2 settimane per la messa a punto delle riparazioni fatte. Dopo 3 settimane ulteriori (15.05.08, a 3 mesi dall'inizio della storia), mi sono recato al negozio per chiedere spiegazioni. MI È STATO DETTO CHE LA BICICLETTA NON È MAI STATA DA STROMER, CHE DOVEVA ESSERE ANCORA RIPARATA DA UN TECNICO DELLA STROMER CHE SAREBBE VENUTO IN TICINO IN DATA DA STABILIRE. A questo punto ho perso il mio serafico aplomb, mostrando emozioni forti, inusuali per me. Ho persino perso il sorriso, in quanto la collaboratrice ne era irritata e mostrava a sua volta di essere stizzita. Apparentemente non sembrava accettare che un cliente dopo 3 mesi che aspettava la riparazione di una bici da 7000 FrS. poteva anche stizzirsi, soprattutto se la bici prima della riparazione funzionava ed era utilizzata quotidianamente per lavoro. Oggi, venerdì 18.05.18 ho ritirato il mio mezzo non funzionante, con batteria a ioni di litio completamente scarica (a rischio di danneggiamento, fatto che avrò modo di verificare dopo la ricarica), avendo ricevuto un appuntamento presso un altro rivenditore, consigliatomi dalla ditta Stromer stessa. La mia critica vuole essere puntuale, stigmatizzando la politica di informazione e la mancanza di impegno nel cercare di aiutare il cliente. Stromer è al corrente di questo aspetto.
Manuele di maso
04.08.2023
Z-Bike Shop Lugano - eBikes
personale gentile e sempre pronto a dare spiegazioni su tutto il parco bici.prodotti di qualità ed ottima assistenza nel post-vendita.sono rimasto molto contento di tutto infatti alla fine ho comprato 2 e-bike!consigliatissimo!!!!
Luca Marra
04.08.2023
Z-Bike Shop Lugano - eBikes
Negozio molto fornito, c'è un'ampia scelta.Il proprietario è davvero disponibile, onesto e gentile.Andateci pure vi aiuterà a scegliere la bici più adatta alle vostre esigenze.Consigliatissimo!
Michele Bottani
02.08.2023
Z-Bike Shop Lugano - eBikes
Acquistato una bici BMC di seconda mano (1 anno di vita), mi é stata venduta con due anni di garanzia. La bici riportava un danno al supporto della batteria, per il quale ho segnalato subito il difetto recandomi di persona in negozio. I dipendenti sempre troppo occupati, sono dovuto ritornare e sollecitare più volte. Alla fine per due volte, da due impiegati diversi mi é stato detto che avrebbero comandato il pezzo, ma così non é mai stato evidentemente, perché aspetto ancora una chiamata. Ho anche segnalato un problema alle mappature della bici e l'impossibilità di connettermi con l'app. Non mi hanno mai risolto il problema e la risposta é sempre la stessa: ripassa un altra volta che oggi siamo pieni. Alla fine ho optato, oltre due anni dalla garanzia, di rivolgermi ad altro meccannico di Lugano, il quale in poche ore ha sistemato il problema alle mappature, aggioranto il sistema di bordo e fatto il servizio alla bici con cambio pinze, ad un prezzo decisamente competitivo rispetto al loro servizio.+ bravi nella vendita, comprato due bici da loro e sono sempre rimasto soddisfatto. Molta scelta di modelli.- servizio post vendita non buono, sono troppo oberati e trascurano i clienti, secondo me.
Daniele Bianchi
31.07.2023
Z-Bike Shop Lugano - eBikes
Ho acquistato uno scooter elettrico da Z-bike dopo che ho potuto provarlo gratuitamente per qualche giorno. Personale molto disponibile e competente. Mi sono trovato davvero bene. Complimenti.
Flavio Bordogna
30.07.2023
Z-Bike Shop Lugano - eBikes
Ho acquistato una Bad Bike 2 anni e 3 mesi fa. Un mese fa ho acquistato due copertoni e il fanalino per circa Fr. 190.-La scorsa settimana li ho contatati per avere un appuntamento in quanto la bici ha un problema al motore o sensore di pedalata. Mi hanno detto che non sono più partner di questa marca. Ho allora fatto notare che purtroppo la riparazione non rientrava più nella garanzia ma mi hanno detto che loro non voglio più avere a che fare con le bici Bad Bike e che dovevo rivolgermi ad un rivenditore di Chiasso, senza peraltro darmi il nome di quest'ultimo.Trovo questo comportamento veramente poco professionale; indipendentemente dai rapporti che z-Bike ha sviluppato con Bad Bike, i loro clienti dovrebbero poter rivere il servizio atteso. 1 mese prima quando ho acquistato copertoni e fanalino originale non sono stato informato di niente. Fra l'altro il rivenditore di Chiasso non ha mai avuto un'officina (così mi ha detto in modo molto trasparente al telefono).Per fortuna Bad Bike mi ha aiutato immediatamente fornendomi un'altra soluzione.Attenzione a comperare una bici da questo rivenditore; se rompono i rapporti con il produttore, voi siete a piedi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Vignola 14, 6900 Lugano, Svizzera
Z-Bike Shop Lugano - eBikes