Binacci Arredamenti Via Tiburtina, 446/466, 00159 Roma RM

Binacci Arredamenti





282 Recensioni
  • giovedì10–13, 16–20
  • venerdì10–13, 16–20
  • sabato10–13, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì16–20
  • martedì10–13, 16–20
  • mercoledì10–13, 16–20




Binacci Arredamenti Via Tiburtina, 446/466, 00159 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Binacci Arredamenti | Negozio Arredamento Roma dal 1948 | Binacci Arredamenti ha 70 anni di esperienza nella proposta di soluzioni d'arredo di alta qualità, con i migliori marchi del design italiano.

Contatti

Chiamaci
+39064393130
Via Tiburtina, 446/466, 00159 Roma RM

Orari

  • giovedì10–13, 16–20
  • venerdì10–13, 16–20
  • sabato10–13, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì16–20
  • martedì10–13, 16–20
  • mercoledì10–13, 16–20

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • È richiesto l'appuntamento




Recensioni consigliate

Anna Panicucci
20.10.2023
Binacci Arredamenti
Dopo un po' di giri cercando una cucina giusta per noi, troviamo la nostra dimensione qui da binacci, sia per la qualità dei prodotti che per la gentilezza, competenza, e disponibilità dell'architetto Sergio. Siamo stati accompagnati e coccolati fin dal primo momento, nella scelta e nella composizione della nostra cucina. Pienamente soddisfatti!
Marco Tortora
07.10.2023
Binacci Arredamenti
Una garanzia. In più di un’occasione mi sono rivolto a questo punto vendita e non sono rimasto mai deluso. Menzione speciale va all’architetto Andrea Rasetti, che mi ha sempre guidato con professionalità, pazienza e (davvero) ottimo gusto. Le soluzioni che ha elaborato mi hanno lasciato sempre contentissimo! Anche la squadra di trasporto e montaggio è degna di nota: precisi, gentili e disponibili. Assolutamente consigliato!
riccardo chionne
26.09.2023
Binacci Arredamenti
Abbiamo acquistato da Binacci Tiburtina, ormani piu' di 1 anno fa', la cucina della Veneta, tavolo con sedie Bontempi e poi ci siamo trovati talmente bene che abbiamo preso mensole e scrivania della Fiam ed ulteriore sedia della Desalto. L'architetto Giorgi ha dato il massimo sia a livello professionale sia dal punto di vista umano. E' riuscito a realizzare i nostri sogni seguendoci passo passo. Ci ha disegnato, con grande pazienza ed attenzione la nostra cucina. A distanza di tempo nessun difetto. Un ringraziamento anche al sig. Fabio che e'venuto a montare la merce a casa. Insomma Binacci veramente una perla di azienda nella nostra zona con grandissi marchi e grandissimi professionisti del settore. Sicuramente rimarra' un nostro punto diriferimento anche in futuro, complimenti e continuate così.
Gioalex Alex
22.09.2023
Binacci Arredamenti
La nostra esperienza positiva con il Mobilificio Binacci, presso la sede di via Tiburtina, è iniziata nel 2020 quando siamo entrati per chiedere informazioni su una madia , accolti con molta gentilezza e professionalità dall'Architetto Marilisa Taffo. Siamo usciti che avevamo acquistato non solo la madia, ma anche tre armadi, molto belli e funzionali della marca Zalf. Nel 2021 siamo ritornati da Binacci per acquistare una Veneta Cucina, di cui alle foto allegate, con ottimi elettrodomestici Electrolux (lavastoviglie, fuochi e forno) e ripiano e alzatina in quarzo. Stiamo utilizzando questa bellissima cucina da 2 mesi e ne siamo molto soddisfatti. L' Architetto Taffo ci ha consigliato al meglio ed è riuscita a tradurre le nostre esigenze nel progetto finale della cucina che è piaciuta anche ai figli e i nostri amici. Il rapporto qualità prezzo è molto positivo. Consigliamo sicuramente il Mobilificio Binacci per la qualità ed il design, nonchè per la professionalità del personale anche nell'assistenza post vendita. Giuseppe e Maria V.
Daniela Filasto'
15.09.2023
Binacci Arredamenti
La mia esperienza con il negozio di Via Tiburtina è stata ottima, sia in fase di vendita che in fase di consegna e montaggio. Sono stati molto professionali, precisi e soprattutto puntuali con i tempi di consegna.
Gianpaolo
12.09.2023
Binacci Arredamenti
A distanza di 2 anni dall’acquisto della nostra cucina, assistenza impeccabile e puntuale. Come sempre massima disponibilità e risoluzione da parte di Giorgia che ci ha seguito dal primo momento per ogni nostra necessità! Binacci sinonimo di altissima qualità!!
Giordana Bagazzini
07.09.2023
Binacci Arredamenti
Meritatissime cinque stelle. Siamo felicissimi dell'arredamento della nostra casa, è venuta anche meglio di come potessimo immaginare. Non si tratta solo di qualità e professionalità, elementi che sicuramente predominano gli arredi e l'intera catena di Binacci Arredamenti, ma anche di umanità ed empatia. Doti, a mio avviso, assolutamente necessarie, le quali appartengono decisamente all'architetto Andrea Rasetti che ci ha seguito lungo tutto il percorso di arredamento della nostra nuova casa (cucina, soggiorno, camera da letto e non solo). Il quale ci ha guidato con le sue competenze e i suoi preziosissimi consigli nella scelta più adatta dei materiali (vedi tavolo Bontempi) e dei colori; per non parlare delle innumerevoli soluzioni da lui offerte e proposte per migliorare e sfruttare ogni spazio possibile della casa, aiutandoci inoltre con i suoi dettagliatissimi disegni ad immaginare la casa dei nostri sogni secondo diverse prospettive. Concludendo: chi ama e fa il proprio lavoro bene e con tanta passione si vede subito! ;)
Leonardo Maria Lupo
01.08.2023
Binacci Arredamenti
Premetto col dire che, purtroppo, non mi è possibile esprimere meno stelle.Dal 1 marzo 2023, è terminato oggi questo paradossale, inesorabile, iter di consegna.Il 1 marzo, giunti i tecnici in appartamento, questi ultimi rilevano delle non conformità con una base (misura più alta rispetto a quella concordata), ritenendo impossibile completare il montaggio del piano del tavolo e tutto ciò che ne consegue.Tornati a distanza di mesi, (stavolta con la base corretta!) i tecnici istallatori effettuano il taglio del piano del tavolo in maniera grossolana e maldestra, rendendo quindi - anche stavolta - impossibile il completamento del montaggio. Oltretutto, la struttura studiata dal loro architetto si rileva, di fatto, non sicura. Per tale ragione, il piano in oggetto viene supportato da una gamba provvisoria" (di cui allego foto).Oggi
Jacopo Ferraro
31.07.2023
Binacci Arredamenti
Conosciuti in fiera, è stato amore a prima vista, grazie alla travolgente simpatia di Andrea che si è rivelato poi anche essere il migliore nel suo lavoro e la gentilezza della signora Binacci. La bravura nel guidarci, supportarci (e sopportarci) è una rarità di questi tempi. La cucina ha superato ogni più rosea aspettativa per non parlare della progettazione e realizzazione della libreria. Assistenza post vendita eccellente, anche le squadre di montatori sono composte da professionisti seri. Un grazie infinito e a presto!!
Marco Di Mambro
29.07.2023
Binacci Arredamenti
Da Binacci in via Tiburtina abbiamo acquistato  i mobili per la nostra nuova casa, dopo aver visitato anche altri mobilifici, ma la qualità dei prodotti e la cura nell'esposizione ci é piaciuta molto. Buono anche il rapporto qualità/prezzo.Nella scelta ci ha seguito l'architetto Gianpaolo Romaniello, un vero professionista, oltre che una persona sempre disponibile ad ogni richiesta ed estremamente cordiale: è stato in grado di  assecondare tutte le nostre esigenze e aspettative aiutandoci passo dopo passo ad arredare deliziosamente la nostra casa, con cura e attenzione.Abbiamo acquistato una cucina Snaidero, bellissima, con rifiniture e materiali che fanno la differenza per estetica ma soprattutto per funzionalità. Inoltre il tavolo con le sedie, la parete attrezzata per il soggiorno e il divano, l'armadio con i comodini per la camera e già stiamo studiando altre combinazioni per completare l'arredamento di altre camere della casa.Più deludente è stata invece la fase di montaggio a causa delle oggettive e importanti mancanze commesse, ma Binacci insieme all'architetto Romaniello si sono prodigati a rimediare, risolvendo tempestivamente.Torneremo da Binacci per acquistare altri  prodotti e lo consigliamo vivamente perché siamo soddisfatti e contenti.Marco e Laura

Aggiungi recensione

Mappa

Via Tiburtina, 446/466, 00159 Roma RM
Binacci Arredamenti