GameStop Via Luigi Capuana, 126, 20017 Rho MI

GameStop





412 Recensioni
$$$$$$
  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30




GameStop Via Luigi Capuana, 126, 20017 Rho MI




Informazioni sull'azienda

Access Denied |

Contatti

Chiamaci
+390235967571
Via Luigi Capuana, 126, 20017 Rho MI

Orari

  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender




Recensioni consigliate

Jason Xai
01.11.2023
GameStop
Esperienza fantastica. Thank you!
m v
24.10.2023
GameStop
Dopo essere impazzita tutto il pomeriggio sul sito per un acquisto ho deciso di andare in negozio. Commessa preparatissima, gentilissima, bravissima. Consigliatissimo negozio e torneremo sicuramente qui. Brave !
Cinzia Vuotti Lady Rouge
12.10.2023
GameStop
Gamestop Rho center,in questo negozio mi sono trovata benissimo,il personale gentile premuroso e uno dei commessi (Stefano) mi ha saputo consigliare sull'acquisto perché molto preparato.
Fiorella Gabriele
02.10.2023
GameStop
Ogni volta che vado trovo sempre quello che cerco. Lo staff poi è sempre gentile e disponibile.
Erika Sammartino
19.09.2023
GameStop
Chiamo intorno alle 15.00 per chiedere se c’è disponibilità del gioco Hogwarts Legacy, mi risponde il commesso con carnagione chiara e capelli rossi che mi conferma che ha copie disponibili in negozio. Dico che passeró nel tardo pomeriggio. Alle 18.15 circa mi reco in negozio, per prendere la copia del gioco e lo stesso commesso che al telefono mi aveva detto che aveva delle copie disponibili mi dice che il gioco è disponibile solo previa prenotazione. Dico che mi ha detto lui di passare perchè aveva disponibilità del gioco e mi risponde mostrandomi 5/6 copie che a suo dire sono state prenotate e quindi non puó vendermi. Faccio presente che sono andata lì da Milano, solo perchè lui mi aveva detto che era possibile averlo, ma non ha voluto sentire ragioni. Io il gioco l’ho preso su amazon e l’ho pagato 71€, ma voi vedete di occuparvi del personale che mettete al servizio della gente che vi lascia un sacco di soldi al mese e poi viene trattata a pesci in faccia!!!
Angeal Hewley
21.08.2023
GameStop
Mi sono già rivolto all'associazione nazionale consumatori perché ho preso di punta il personale di questo negozio altamente incompetente e menefreghista. Ho effettuato l'ordine di un prodotto online, pagato ovviamente e mandato un amico per ritirarlo. Premessa che il mio amoco ha dovuto fare 25 minuti di macchina per recarsi li, una volta arrivato, con tanto di fattura, screenshot dell'ordine e pagamento, gli è stato detto che la sede non gli ha mandato la notifica per poterlo ritirare dopo ben una settimana dal mio acquisto, ovviamente questo è quasi impossibile. Allora perché c'era il prodotto col mio nome sopra? Sarà mio obiettivo far pagare questa mancanza a chi ha fatto questo danno e non m interessa se perde il posto di lavoro, gente così dovrebbe lasciare posto ad altri più competenti.
Alessandro Rizzo
31.07.2023
GameStop
ho comprato molte cose in questo negozio e per alcune transazioni il dipendente mi ha sempre aiutato. Per il resto ben fornito e con molta varietà
Cesare V.
31.07.2023
GameStop
Personale Gentile ,professionale e disponibile, mi sono trovato molto bene!Sicuramente ritornerò.Grazie
Mauro Allievi
31.07.2023
GameStop
Buono il personale gentile giovane e preparato soddisfatto dalle risposte e dai consigli
Davide Frasca
30.07.2023
GameStop
Non rispondono al telefono

Aggiungi recensione

Mappa

Via Luigi Capuana, 126, 20017 Rho MI
GameStop