Poste Italiane Via Amatore Sciesa, 20, 40132 Bologna BO

Poste Italiane





147 Recensioni
  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05




Poste Italiane Via Amatore Sciesa, 20, 40132 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390514143680
Via Amatore Sciesa, 20, 40132 Bologna BO

Orari

  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Luca Wrella
11.10.2023
Poste Italiane
Luogo abbandonato a sé stesso dalla dirigenza.Incapaci di gestire la mancanza temporanea di personale quando questo ufficio deve gestire le raccomandate in giacenza per un intero quartiere.(se accentri un servizio, devi richiamare il personale al centro!)
Andrea Morena
28.09.2023
Poste Italiane
La dipendente mi ha effettuato un pagamento F24 per un altro. Se non sapete fare il vostro lavoro, fate altro nella vita, magari sarete più fortunati.
pamela conforti
18.09.2023
Poste Italiane
Tempi di attesa normalmente abbastanza lunghi, l'ultima volta addirittura ho aspettato un'ora, più un'altra ora allo sportello, a quel punto la signora che mi stava servendo, non riuscendo a fare la pratica, mi ha fatto rifare la fila per farmi servire da qualcun'altro. Sono rimasta basita. Comunque il personale è gentile e il problema mel'hanno risolto. Inoltre sono aperti anche al pomeriggio.
valentina dalima
16.09.2023
Poste Italiane
Sarebbero state 5 le stelle per la disponibilità e la pazienza degli impiegati. Purtroppo la direzione dell'ufficio è affidata a persona ineducata, incompetente ed arrogante di cui farei volentieri il nome se solo avesse usato il garbo di presentarsi
Mirko
12.09.2023
Poste Italiane
Ore 8:30, circa 6 persone avanti, su 9 sportelli 3 aperti, passano i minuti e la fila aumenta, dopo mezz'ora me ne vado.Io trovo incredibile che un ufficio postale così grande sia messo in queste condizioni.Inoltre, non fanno altro che promuovere ulteriori servizi (Luce e Gas, assicurazioni varie, sim etc etc etc) quando uno al mattino ha già poco tempo, disagi a causa di una loro mal organizzazione e mi vuoi ancora proporre servizi ? Ma a che livelli sono finite le POSTE ITALIANE ?? Meritiamo l'estinzione.
Cataldo Lippo
05.09.2023
Poste Italiane
Non capisco perche' tutti i più incapaci vengono messi in questo ufficio postale. Meriterebbero -5 stelle. Anche oggi per la 5°volta un pomeriggio perso in ufficio postale senza concludere nulla. E' da Guinness dei primati della deficienza.E in più devo pagare una ricarica di una postepay estinta 2 anni da perche' l'impiegato h dimenticato di completare la pratica. Veramente demenziale. Mi vergogno di essere italiano.
CHIARA MARCELLI
03.08.2023
Poste Italiane
Sono andata 2 volte e per 2 volte ho avuto disagi: fila bloccata nonostante fossimo in pochi perché non riuscivano a risolvere un loro problema con un pacco, seconda volta non mi hanno fatto spedire un pacco perché di là a poco avrebbero interrotto la corrente...peccato che io avessi prenotato il ticket 2 gg prima perché avevo i tempi.contati. Domani devo recarmi vediamo cosa mi attende
Viviana Pinto
31.07.2023
Poste Italiane
Avevo prenotato appuntamento per SPID e mi hanno rimandato a casa perché serviva un codice che non avevo. Torno a casa, mi scarico il codice e prenoto per il giorno successivo. Bene. Questo codice non serviva. Mi hanno “avviato” la pratica e me la sono dovuta sbattere da sola a casa. 12€ per niente. Mha. Poi la voglia di lavorare si vede proprio che gli salta addosso
Donata Albicocco
31.07.2023
Poste Italiane
Dipendenti bravi e gentilissimi, la colpa è della dirigenza manageriale: la penuria di personale è ingente e fa fatica a gestire il flusso di persone
Stefania Marocchi
31.07.2023
Poste Italiane
Mi chiedo se esiste un direttore organizzativo della sede.Per la consgna di un pacco, ho atteso dalle 12:45 alle 14:20.e per fortuna che 5 persone davanti a me hanno rinunciato e sono uscite prima del loro turno!L'indifferenza del personale , ma specilamnte la lentezza nel serivere i clienti, è imbarazzante.I tempi di attesa tra un turno e l'altro sono scandalosi nonostante il numero presente di clienti in attesa era superiore alle 40 personePensavo di essere in un doc -film.Non riuscivo a credere che fosse vero quello a cui assistevoDi 4 sportelli, uno solo era addetto al ritiro pacchi. (biglietto P!)Al cambio turno, durato mezz'ora senza servizio (creare un cambio turno a RITMO ALTERNATO, NO?) si è impiegato tempo flemmico anche alla pulizia di mouse, tastiera , poltrona e quant'altro.Non discuto sull'accuratezza e sicurezza della pulizia, ma la lentezza e l'assenza di servizio completa per piu 30 minuti è ingiustificabile per un ufficio a orario prolungato, specie in situazione di alta densità di clienti davanti agli sportelli!Manca totalmente un'organizzazione e tanto piu un'attenzione al cliente!Ognuno vagava come un fantasma dalla propria postazione al retro ufficio!Al contrario, è altissima la presenza d'indifferrenza e menefreghismo al cliente.E' visibile in ogni gesto e noncuranza del personale... e nessuno che controlla e provvede!Oggi ho capito perchè Flash , il bradipo Zootropolis, è ispirato ad un impiegato delle posteScandaloso

Aggiungi recensione

Mappa

Via Amatore Sciesa, 20, 40132 Bologna BO
Poste Italiane