UniCredit Via Leonardo da Vinci, 84, 90145 Palermo PA

UniCredit





50 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Leonardo da Vinci, 84, 90145 Palermo PA




Informazioni sull'azienda

Lista Filiali | www.unicredit.it

Contatti

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Antonio Di Stefano
28.10.2023
UniCredit
Banca da 3° mondo, una sola cassa aperta con più di 30 persone in attesa per fare un operazione di pagamento, ogni operazione mediamente 20 minuti di attesa, non c'è un turno con una lavagna elettronica che tenga conto di chi sia il prossimo, si deve chiedere continuamente alla gente chi viene adesso?"Arrivato il mio turno dopo 4 ore di attesa vado per pagare e non hanno pos per fare i pagamenti
Liero Liero
19.10.2023
UniCredit
Serietà zero dopo una lunga attesa con prenotazione mi dicono che i terminali a 13:20 si spengono il metro notte mi fa attendere per poi io vedere che i dipendenti uscivano prima dell orarioPer poi dirmi che i non si potevano più fare operazioni nel frattempo persone anche senza prenotazione mi anno scavalcato in poche parole il turno alla fine era fisico la prenotazione era inutile in tutto ho perso anche mezza giornata di lavoro a mai più in questa filiale
Federica Ciacio
16.10.2023
UniCredit
Toglietelo il numero se poi non rispondete. Voglia di lavorare zero.
Vincenzo Benfante
29.09.2023
UniCredit
Il comportamento di alcuni dipendenti fa pensare di essere al loro servizio.
Giovanni Prestianni
11.09.2023
UniCredit
Impossibile il contato telefonico...oltre a non rispondere e bloccare quando rispondono mettono in attesa all'infinito senza che nessuno si degna poi di rispondere.... esperienza negativa credo che chiuderò il conto
Marco Di Carlo
02.09.2023
UniCredit
Sconsiglio a chiunque abbia solo pensato anche solo per un secondo di aprire un conto in questa filiale di farlo. La maggior parte dei dipendenti (grazie a Dio ci sono delle eccezioni) è arrogante, ti tratta con sufficienza, a ogni richiesta sembra che ti stiano facendo un favore e non che faccia parte del loro lavoro e professione. Ho chiuso il conto (con costi di gestione folli, costi bonifici nettamente sopra la media) dopo svariate vicissitudini e problemi. Nonostante abbia effettuato negli anni anche investimenti , avuto carte di credito ecc, non sono mai stato segnato di attenzione. Ogni appuntamento o richiesta si è rivelata un’assoluta tragedia nella sua risoluzione. Anche le vicende più banali e semplici L, come 6,5€ ripeto 6,5€ da dover ritirare in seguito a un rimborso effettuato su una carta ormai estinta si sono rivelati un’impresa leggendaria. Deleghe, contro deleghe, richieste di firme, fila, presenza fisica, per poter ritirare 6,5€ perché mi è stato negata ogni possibilità di passarli in un altro conto (non capisco ancora il motivo). Ovviamente ho abbandonato i 6,5€ alla sede, sennò ne avrei dovuti spende 50€ successivamente di psicologo per affrontare nuovamente altre nuove mille peripezie.
Umberto Di Caccamo
30.08.2023
UniCredit
Forse l’agenzia più affollata di Palermo, quindi meriterebbe d’avere più personale x sfoltire il numeroso lavoro. Invece spesso e volentieri 1 cassa sola aperta...quando va bene sono 2. Se vuoi essere il primo ad entrare il pomeriggio x evitare la fila ci devi andare massimo alle 13:15.
Caterina Spatafora
22.08.2023
UniCredit
Mi chiedo ma sicuramente nn avrò mai una risposta in merito: gli apparecchi telefonici messi a disposizione del personale sono dei componenti dell'arredamento oppure servono a dare informazioni! Provate a chiamare nn risponde mai nessuno!
Valentina Costantino
16.08.2023
UniCredit
Anche se abbiamo aspettato un po' prima di parlare con un consulente, abbiamo cmq trovato il personale cordiale, preparato e disponibile di sempre
salvatore pirillo
12.08.2023
UniCredit
Il servizio di prenotazione online è inutile, si deve comunque aspettare minimo un'ora fuori al freddo ed al gelo...... Perché illudere la gente di poter entrare a un orario se poi non viene assolutamente rispettato? Appuntamento ore 9.30 chiamato ore 11.00 uscito ore 12.00 il tutto per sostituire una carta ricaricabile.....

Aggiungi recensione

Mappa

Via Leonardo da Vinci, 84, 90145 Palermo PA
UniCredit