MIRITELLO SERVICE Via Nazario Sauro, 16, 95123 Catania CT

MIRITELLO SERVICE





73 Recensioni
  • giovedì09–13, 15:30–18:30
  • venerdì09–13, 15:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–18:30
  • martedì09–13, 15:30–18:30
  • mercoledì09–13, 15:30–18:30




MIRITELLO SERVICE Via Nazario Sauro, 16, 95123 Catania CT




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39095351721
Via Nazario Sauro, 16, 95123 Catania CT

Orari

  • giovedì09–13, 15:30–18:30
  • venerdì09–13, 15:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–18:30
  • martedì09–13, 15:30–18:30
  • mercoledì09–13, 15:30–18:30

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

vincenzo simone castro
28.10.2023
MIRITELLO SERVICE
Interventi senza le apparecchiature idonee. L’orecchio del tecnico non è migliore del fonometro come mi è stato detto! !! Quindi, se richiedo un intervento in garanzia per frigo funzionante ma rumoroso e voi non potete misurare la rumorosità, non dovreste neanche fare l'intervento dato già sapete non portare a nulla. Cmq vi ringazio per il tempo dedicatomi per la risposta ma sarebbe stato più onesto dirmi questo di presenza, e dato che sapevate che è così, farvi pagare da wirphool ed effettuare il rimborso, nel momento in cui sono venuto in negozio a lamentarmi, dato che il giorno dell'intervento non ero presente, anziché dirmi che il tecnico ha l'orecchio assoluto. Detto ciò vi ringrazio ancora ma rimango della mia opinione.
Luca Puglisi
12.10.2023
MIRITELLO SERVICE
Mi occupo di arredamenti da molti anni ormai e, da sempre, il nome del sig. Miritello è presente; legato a marchi prestigiosi come Whirlpool e tanti altri. Quando serve, sono presenti ed efficaci. Purtroppo siamo, ingiustamente, portati ad associare chi ci risolve il problema con il problema stesso... in questo caso è il contrario, associo a questa ditta tutte le volte che un problema... l’ho risolto!
giacomo scuto
18.09.2023
MIRITELLO SERVICE
ho appena scoperto che io non posso rispondere alla sua risposta, quindi modifico la mia recensione x specificare:1) che io ho chiesto alla sua collaboratrice si di non pagare (dato che ho appena pagato 70€) o almeno di avere uno sconto e mi è stato risposto che lei ha detto no; per montare lo sportello avrei dovuto pagare il costo della chiamata di €40; quindi sulla risposta alla mia recensione lei ha scritto una bugia.2) certo che bisogna incassare per far andare avanti un'azienda, concordo appieno, tant'è che al momento del ritiro dello sportello non solo non ho detto una parola per pagare i 70€ (non ho le competenze x sapere se sono tanti o pochi), ma ho acquistato contestualmente circa 35€ di prodotti x la casa (sintomo di fiducia x il vostro negozio). visto che lei mi chiede come faccio nel mio lavoro, io cerco di offrire il massimo del servizio e chiedo si, di essere pagato (così come lei giustamente), ma se poi un cliente ha bisogno di assistenza mi faccio in 4 per lui senza gravare ulteriormente. un suo operaio, avrebbe dovuto perdere pochi secondi, solo quando si sarebbe trovato in zona. non credo che la sua impresa avrebbe avuto controindicazioni se avesse fatto questo gesto di correttezza comm.le oltre che di buon senso. mi spiace, ma sempre piùdeluso!!davvero deluso. ho fatto riparare lo sportello del forno, ho pagato 70€ per una coppia di cerniere, ma problema risolto, quindi si piange con un occhio; il guaio è che montare questo sportello, a detta degli stessi tecnici, è facile solo se si conosce la corretta modalità. io da solo non riesco e chiedo all'assistenza di far passare un tecnico quando si trovano in zona, magari venendomi incontro sul costo dell'intervento (che avevo chiesto solo quando ci fosse stato qualcuno in zona senza venire apposta). ebbene la risposta è stata picche. bisogna pagare l'intervento come fosse una cosa nuova e mi chiedono 40€ senza nessuno sconto solo x inserire lo sportello ( x cui ho appena pagato 70€) nel forno. complimenti, un ottimo modo x perdere clienti!
Maria Scalisi
26.08.2023
MIRITELLO SERVICE
Poco seri, chiudono prima dell'orario previsto senza nessun avviso.Ci si ritrova davanti la porta per un ritiro ad aspettare inutilmente che aprono!Sarebbe opportuno mettere almeno un cartello fuori ed avvisare il cliente che non aprirete, c'è gente che lavora e prende il permesso per poter essere da voi nell'orario previsto.Ma il rispetto per l'altro si sa è cosa estinta ormai!Spero vivamente di non avere mai più a che fare con voi!
Federico Di Bella
17.08.2023
MIRITELLO SERVICE
DESAPARECIDO"In Data 13/05/20Dopo aver verificato il problema che riportava il mio piano di cottura FOSTER ;il Tecnico
Irene Magrì
10.08.2023
MIRITELLO SERVICE
Pezzo ordinato primi di settembre. Tempi di attesa stimati dall'azienda 10 giorni. Peccato i tempi di spedizione. Trascorsi esattamente 29 giorni. Dopo mille telefonate il pezzo di ricambio, di cui non si conosceva il numero di tracciabilità di spedizione, è arrivato magicamente questa mattina"!!!"
Maria Concetta
07.08.2023
MIRITELLO SERVICE
Ladri! Ieri mi hanno stretto con le mani un tubo della lavatrice che perdeva perché era lento, facendosi dare una pezza da me senza neanche utilizzare un loro attrezzo o cambiare un pezzo! L'operaio ha voluto €50,00. Tutto fatturato! Neanche un minuto c'è voluto! Neanche il mio avvocato guadagna €50 al minuto!Approfittare di una donna sola e in difficoltà! Vergognatevi! I soldi si guadagnano col sangue! Non si scialacquano! Volevo vedere se al mio posto avreste petmesso una cosa del genere! Vi farò un pubblicità negativa con il passaparola. Contateci!
Vincenzo Castiglione
03.08.2023
MIRITELLO SERVICE
Buona accoglienza da parte del titolare. L'impiegata che serviva 3 clienti contemporaneamente senza distrarsi. In 10 minuti mi hanno verificato e cambiato il pezzo (era in garanzia) et voilà.... Servito! Meglio di così....
Gaetano Restivo
30.07.2023
MIRITELLO SERVICE
Negozio di assistenza per elettrodomestici, ben illuminato, spazioso ed ordinato. Ben fornito con ricambi in stock, oppure da ordinare. Il Personale è molto professionale, cordiale e disponibile nonché molto paziente. I pezzi di ricambio degli elettrodomestici hanno prezzi leggermente alti ma pur sempre di ottima qualità.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nazario Sauro, 16, 95123 Catania CT
MIRITELLO SERVICE