New Cosmoservice Via Monsignor Marongiu Del Rio, 40b, 07100 Sassari SS

New Cosmoservice





130 Recensioni
  • giovedì09–13, 15:30–19:30
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30




New Cosmoservice Via Monsignor Marongiu Del Rio, 40b, 07100 Sassari SS




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39079292811
Via Monsignor Marongiu Del Rio, 40b, 07100 Sassari SS

Orari

  • giovedì09–13, 15:30–19:30
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Maddalena Nieddu
20.10.2023
New Cosmoservice
Nn mi hanno risolto assolutamente il problema....e trovo assurdo che chi è al banco impedisca di parlare col tecnico che ha visto il tuo televisore!!!
Maurizio Cadeddu
17.10.2023
New Cosmoservice
Altamente sconsigliato auguro a tutti di non averne bisogno non sono per niente professionali .
Mavi Serra
03.09.2023
New Cosmoservice
Pessimo centro assistenza non lo consiglierei a nessuno . La signora per niente gentile con i clienti.
Francesco Sechi
07.08.2023
New Cosmoservice
Buongiorno, ho chiamato 10 minuti prima della chiusura, mi ha aspettato e guidato al telefono fino al centro assistenza. Il gentilissimo signore che ho trovato mi ha regalato il suo tempo, e non solo, mi ha risolto il problema in pochi minuti. Cosa dire, meglio di cosi? eccellente. Grazie
Emmanuele L. Caldarulo
06.08.2023
New Cosmoservice
Sconsigliatissimi, purtroppo non si può dare meno di una stella.Un'odissea per la sostituzione di batteria per aspirapolvere Black and Decker: non hanno rilevato il tipo di problema, non sapevano che gli accessori son coperti da 2 anni di garanzia, mi hanno sostituito un filtro (anch'esso coperto da garanzia) facendomelo pagare 40 euro e solo dopo ho scoperto che il filtro non è neanche originale.In tutto ciò son stato insultato telefonicamente da questi signori".Fortunatamente la casa madre ha risolto la situazione in prima persona.Spero che gli venga tolta l'assistenza
Vannalisa Rau
05.08.2023
New Cosmoservice
Poco seri e inaffidabili, ho ordinato un banalissimo filtro per una aspirapolvere e dopo aver versato 10,00 euro, dopo un mese non era ancora arrivato niente. Alla mia ennesima telefonata, un' addetta, questo giovedì sera, mi risponde in modo sgarbato e tenta di chiudermi il telefono in faccia. Sono meravigliata da come un marchio così importante si appoggi a degli incompetenti, zero stelle.
teta piricca
04.08.2023
New Cosmoservice
Non riesco a trovare un termine appropriato per definire alcuni elementi che lavorano in questa ditta.Segretaria poco disponibile e soprattutto poco chiara nella richiesta di denaro e che non specifica chiaramente che la somma non verrà restituita, anche se la riparazione non andasse a buon fine.Pressapochisti, poco professionali, poco chiari, inaffidabili,gente improvvisata, bassa manovalanza.Maleducato, arrogante e molto cafone il signore" brizzolato di mezza età
Federico Caputo
03.08.2023
New Cosmoservice
Dovevo portare un cellulare ma dopo aver letto le recensioni......MAI!E UNIEURO collabora con questi?Ma!
antonio poddine
31.07.2023
New Cosmoservice
Incompetenti, poco seri, e assolutamente inaffidabili. Ho portato una TV ancora in garanzia, mi viene detto che lo schermo è rotto, acconsento dopo pagamento di dieci euro di preventivare il lavoro da fare. Premetto che la TV era 2 mesi che sveva una striscia laterale, ma si vedeva benissimo e si collegava a internet e tutte le piattaforme in quanto smart TV 4k. Vado a ritirare la TV dopo qualche giorno e arrivato a casa noto che non si accende nemmeno. Me la hanno resa del tutto inutilizzabile. Assolutamente da evitare di portare qualsiasi cisa da aggiustare. PessimiPurtroppo non posso dare 0 stelle. È ciò che meritano
Annamaria Merella
30.07.2023
New Cosmoservice
Ho portato la mia smart tv ancora in garanzia ...Mi chiamano a ritirarla un mese dopo..La tv mi viene consegnata tutta sporca e piena di graffi!!!!Fatte attenzione!!Dato che ho comprato la smart tv da trony sono loro che si occupano della garanzia...SCONSIGLIATO!!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Monsignor Marongiu Del Rio, 40b, 07100 Sassari SS
New Cosmoservice