Negozio TIM Via Giacomo Matteotti, 191, 18038 Sanremo IM

Negozio TIM





393 Recensioni
  • giovedì09:30–19:30
  • venerdì09:30–19:30
  • sabato09:30–19:30
  • domenica10–13, 15:30–19:30
  • lunedì09:30–19:30
  • martedì09:30–19:30
  • mercoledì09:30–19:30




Negozio TIM Via Giacomo Matteotti, 191, 18038 Sanremo IM




Informazioni sull'azienda

Offerte Fibra Internet WiFi, Mobile, TV, Smartphone | TIM | Telefonia Fissa e Mobile, Internet Fibra, Adsl, FWA, film, serie TV, Calcio e Intrattenimento. Promozioni, tariffe e assistenza su prodotti e servizi TIM.

Contatti

Chiamaci
0184505679
Via Giacomo Matteotti, 191, 18038 Sanremo IM

Orari

  • giovedì09:30–19:30
  • venerdì09:30–19:30
  • sabato09:30–19:30
  • domenica10–13, 15:30–19:30
  • lunedì09:30–19:30
  • martedì09:30–19:30
  • mercoledì09:30–19:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Lorenzo Rossi
19.10.2023
Negozio TIM
Molto professionali ed ottima gentilezza
Simone ur
14.10.2023
Negozio TIM
Bravissime le ragazze, gentili e preparate su tutto.
Manrico Gatti
13.10.2023
Negozio TIM
Sono molto contento di questo negozio Tim, aperto anche la domenica, il personale veramente gentile è professionale.Per Sanremo è molto importante avere un centro Tim dove puoi recarti ogni volta che cerchi un consiglio telefonico.Tutti bravi continuate cosìTim per sempreOperativi tutto lo staff...
Noemi De Pace
10.10.2023
Negozio TIM
Mi sono recata in negozio nel mese di dicembre per regalare un telefono a mia zia. Ci hanno forzatamente venduto un telefono tramite finanziamento nonostante i nostri continui avvisi sul fatto che mi zia non era in possesso di una carta di credito ma solo di un libretto postale.Hanno verificato e detto che era tutto a posto e potevamo pagare mensilmente il telefono.Dopo appena due giorni il carica batterie allegato non era funzionante e invece di dirle di provare semplicemente un caricabatterie diverso, gliene hanno fatto acquistare uno nuovo per 20 euro.Tre giorni fa il telefono si blocca completamente e lei è costretta a tornare per farsi aiutare. Dal negozio chiamano l'assistenza e le riattivano il telefono. Oggi la contattano dalla Tim dicendole che il finanziamento non è passato e deve pagare in toto il telefono (con gli evidenti problemi che ha già avuto) entro domani mattina se no ci saranno delle penali.Ora io posso capire tutto ma mi sembra una grandissima presa in giro. I commessi di questo negozio pensano solo a fare cassetto e ad approfittarsi delle persone che sono poco pratiche. Nonostante mia zia sia cliente tim da 30 anni. In più ora esigono che paghiamo il telefono per intero nonostante la commessa ci avesse assicurato che il pagamento fosse andato a buon fine.Non possiamo nemmeno cambiare gestore.. ma vi posso garantire che una bella denuncia non ve la toglie nessuno.
Guido Giammarino
05.10.2023
Negozio TIM
Staff professionale,una nota di merito ad Alice per la sua gentilezza e disponibilità.
Marco Canton
04.10.2023
Negozio TIM
Bel negozio, ben fornito però pecca in carenza di personale.. Code estenuanti..
Salvatore Marzano
03.09.2023
Negozio TIM
Ottima professionalità...disponibilità top...ottimo personale...
Cristina Pellarin
03.08.2023
Negozio TIM
Una stella perché meno non si può. Sono estremamente maleducati ed inutili, un'ora persa. Ho anche provato a chiamarli più volte prima di recarmi da loro, ma risulta numero errato o non raggiungibile. Hanno saputo solo dirmi che dipende dal mio gestore e che avrei dovuto fare un altro numero, che probabilmente avrei dovuto inventarmi, visto che ho usato quello che compare qui, e non ne compaiono altri. Probabilmente non hanno bisogno di lavorare. A breve con grande gioia non sarò più cliente tim, e quindi fortunatamente non avrò più bisogno né di loro né dell'altrettanto inutile assistenza telefonica.
Alberto C
30.07.2023
Negozio TIM
Mi hanno fatto cambiare una sim che uso in un termostato perché scaduta dicendo che non si poteva più riattivareNella stessa giornata mi è arrivata una mail da tim con la procedura per la riattivazione.Risultato: spesi inutilmente 50€ per la nuova simIncompetenti oppure imbroglioni?

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giacomo Matteotti, 191, 18038 Sanremo IM
Negozio TIM