il Sogno della Vita Strada Eretta, N. 44, 12016 Peveragno CN

il Sogno della Vita





64 Recensioni




il Sogno della Vita Strada Eretta, N. 44, 12016 Peveragno CN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+39335447798
Strada Eretta, N. 44, 12016 Peveragno CN

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marica Chiara
10.09.2023
il Sogno della Vita
Camera accogliente e ben organizzata; gestione familiare attenta. Rispetto le aspettative, alcuni spazi e la struttura risultano ancora in costruzione/allestimento. Alcuni servizi migliorabili. Rapporto qualità/prezzo non adeguato per lo stato attuale delle cose: caro.
Michele Iannotta
02.09.2023
il Sogno della Vita
Bellissima struttura, cura del dettaglio e materiali di pregio, posizionata ai margini dei boschi. Una piccola perla la piscina, pietra e legno la esaltano;conduzione familiare ed in casa in effetti ti senti a colazione, dove la piacevole chiacchiera dei proprietari si accompagna alla buona scelta tra dolce e salato. Manca la quinta stella poiché si stavano ultimando i lavori, soprattutto della Spa(soggiornato agosto 2018)..una volta completato sarà sicuramente da 5 stelle
Valentina Scalise
30.08.2023
il Sogno della Vita
Abbiamo avuto l'onore di innagurare la torretta,stanza perfetta con letto rotondo e terrazzo che regala una vista meravigliosa. Colazione ricca con frutti coltivati dai proprietari brioches e tanto altro.. il tempo pultroppo non è stato clemente ma i proprietari ci hanno messo subito a disposizione la jacuzzi al coperto!! Il signor Giancarlo e la signora Elvira con cui abbiamo passato tutto il pomeriggio sono stati fantastici! Grazie anche alla figlia Eleonora per la gentilezza. Torneremo sicuramente!!
Debhora Casalloni
16.08.2023
il Sogno della Vita
Un week end di coccole e relax.. siamo stati coccolati dal momento in cui abbiamo prenotato! Gentilezza, attenzione ai dettagli e alle esigenze, voglia di far stare bene sono solo alcune delle caratteriste di Eleonora e della sua famiglia nell’accoglerti al resort. La suite è meravigliosa, calda, pulita, con la vista sul castagneto innevato, la vasca da bagno con cromoterapia è magnifica!! La colazione abbondante, buona, genuina e di qualità.Consiglio assolutamente a tutti, noi torneremo sicuramente!!
stefano donna
15.08.2023
il Sogno della Vita
Beh sono stato in questo paesino ai piedi delle alpi marittime e a due passi da Cuneo due giorni e ho soggiornato al sogno della vita". I titolari sono squisitamente gentili e li ringrazio molto. Ottima la pulizia
Cosimo Dell'anna
12.08.2023
il Sogno della Vita
Bellissima struttura, hanno mantenuto gli arredi in legno come un volta, sembra di essere in un baita di montagna! Tutto curato nei minimi particolari, Gentilezza, attenzione ai dettagli e alle esigenze, voglia di far stare bene sono solo alcune delle caratteriste Bellissima struttura, cura del dettaglio e materiali di pregio, posizionata ai margini dei boschi. Una piccola perla la piscina, pietra e legno la esaltano
Sara Tonon
11.08.2023
il Sogno della Vita
Bellissima struttura, hanno mantenuto gli arredi in legno come un volta, sembra di essere in un baita di montagna! Tutto curato nei minimi particolari, quando sarà tutto finito diventerà ancora più bello! Grazie a Eleonora alla sua gentilezza e accoglienza e alla sua famiglia! Abbiamo passato 5 giorni in relax! Martina si è divertita!Grazie ancora di tutto, sicuramente torneremo! Un abbraccio. Sara.
Ivan Cravotta
02.08.2023
il Sogno della Vita
Location molto carina , stanza piccola , ma accogliente e curata, niente di lussuoso o estremamente elegante , ma buono . . Purtroppo piscina non curata a dovere prima di ricevere i clienti , con acqua verde ..Prezzo davvero alto per il servizio , 18+ 2€ ( per il trasporto fino alla camera ) di un tagliere striminzito , con salumi presi al supermercato. Colazione mediocre . Vasca idromassaggio a parte 15€ al ora , che nel insieme lo rende comunque troppo caro .

Aggiungi recensione

Mappa

Strada Eretta, N. 44, 12016 Peveragno CN
il Sogno della Vita