R-Store Treviso - Apple - Centro di Assistenza Autorizzato Strada Comunale delle Corti, 69, 31100 Treviso TV

R-Store Treviso - Apple - Centro di Assistenza Autorizzato





176 Recensioni
  • giovedì09–13, 14–19
  • venerdì09–13, 14–19
  • sabato09–13, 14–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–19
  • martedì09–13, 14–19
  • mercoledì09–13, 14–19




R-Store Treviso - Apple - Centro di Assistenza Autorizzato Strada Comunale delle Corti, 69, 31100 Treviso TV




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390691524000
Strada Comunale delle Corti, 69, 31100 Treviso TV

Orari

  • giovedì09–13, 14–19
  • venerdì09–13, 14–19
  • sabato09–13, 14–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–19
  • martedì09–13, 14–19
  • mercoledì09–13, 14–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Caratteristiche: di proprietà di donne




Recensioni consigliate

Lorenzo Giaccaglia
12.10.2023
R-Store Treviso - Apple - Centro di Assistenza Autorizzato
Ho richiesto un preventivo per sostituzione scheda grafica IMAC (21,5 pollici A1311), ho ricevuto l'offerta via mail con riparazione data per 360 Euro IVA INCL compreso di manodopera e spedizione. ACCETTO e invio l'imballo compreso di tutto. Mi chiamano dopo circa 8 gg per la conferma della riparazione 540 Euro, ovviamente non accetto e richiedo il computer al domicilio. Mi chiedono 49 Euro spese di laboratorio, spese che in nessuna mail o chiamata mi avevano specificato, anzi mi hanno detto che era tutto gratis nel caso non avessi accettato la riparazione. pago i 49 Euro dopo una settimana arriva il mio IMac (ben imballato) ma purtroppo senza accessori (tastiera cavo e mouse). Richiamo per far notare la cosa e chiedo la spedizione degli accessori. Mi inviano una mail chiedendomi una verifica perchè nessun accessorio era stato registrato all'arrivo. Richiamo e specifico come erano imballati. Trovano i miei accessori e mi vengono spediti in pochi giorni (capita), ma lo scostamento tra preventivo e richiesta è esagerato, nonostante il problema fosse stato individuato e specificato in fase di preventivo. Mi dispiace ma ho risolto in 10gg a Padova con sostituzione CHIP a 200 Euro (no rebballing)
Gianni Battagli
10.10.2023
R-Store Treviso - Apple - Centro di Assistenza Autorizzato
Centro assistenza ufficiale Apple, a pochi passi dal Lidl e a 4 minuti d’auto dal centro di Treviso. Personale qualificato, onesto, che prima d’intervenire sui devices, effettuando determinate domande e test, fa capire all’utente finale se l’eventuale riparazione abbia o meno un senso. Ottima customer experience. Sono inoltre presenti diversi accessori per il proprio dispositivo. Il negozio offre un ampio parcheggio gratuito, lo consiglio fortemente.
andrea michieletto
08.10.2023
R-Store Treviso - Apple - Centro di Assistenza Autorizzato
Scrivo questa recensione paragonando due servizi che dovrebbero essere identici. Un sabato mattina porto alla data x service il mio Mac ancora in garanzia che ha un pixel bruciato. Una ragazza mi accoglie in modo educato e porta il computer al tecnico. Mi viene detto che possono ripararlo, che ci vorranno 4-5 giorni e che devono smontarlo per capire il problema. Gli dico ok e per sicurezza domando se è coperto dalla garanzia e mi viene detto che dipende dal lavoro che verrà eseguito. Un pò deluso esco senza lasciare il Mac a riparare. La settimana dopo decido di portarlo all'apple store di Mestre. Il sabato incontro il tecnico che mi dice che verrà cambiato tutto il blocco schermo, che ci vorranno massimo 72 ore e che ovviamente è tutto coperto dalla garanzia. La domenica (non scherzo) sono andato a ritirare il Mac che era già pronto.Adesso la mia domanda è: cosa dovevano smontare per capire il danno" qui al data service se in garanzia dovrebbe venire cambiato tutto il blocco schermo compreso di parte di alluminio (come mi è stato fatto)? Perché il tempo di riparazione posso accettarlo ma non il resto. Mi dispiace ma i due servizi offerti sono imparagonabili."
massimiliano sarzetto
16.09.2023
R-Store Treviso - Apple - Centro di Assistenza Autorizzato
Ho portato il mio macbook pro in quanto non si accendeva più dopo 3 anni di vita e utilizzo scarsissimo.. preventivato sostituzione della scheda logica a €749,00, preventivo ovviamente e PER FORTUNA rifiutato pagando comunque €49,00 di diritti di lavorazione. La stessa lavorazione è stata svolta dall'apple store di Marghera (oltre al cambio dell'SSD) 3 giorni dopo in maniera completamente GRATUITA, dopo essere stati autorizzati dalla casa madre.Consiglio per chi abbia una problematica particolare di rivolgersi direttamente all'Apple store in quanto ha competenze e autorità superiori rispetto al centro autorizzato.
Mattia Bonaventura
27.08.2023
R-Store Treviso - Apple - Centro di Assistenza Autorizzato
Mi sono rivolto per una riparazione di un iPhone in questo Centro autorizzato Apple ,fuori dal centro di Treviso .Ho notato molta professionalità e attenzione al cliente , dote poco comune oramai….Lo consiglio a tutti .Continuate cosi
Alessandro Zoldan
22.08.2023
R-Store Treviso - Apple - Centro di Assistenza Autorizzato
Posso solo che parlarne bene.Centro Apple autorizzato per riparazioni e sostituzioni anche con garanzia Apple Care. Sostituito in tempi record il display del mio Apple Watch SE, ottima comunicazione e gentilezza.
Riccardo Zambon
03.08.2023
R-Store Treviso - Apple - Centro di Assistenza Autorizzato
Personale cordiale e disponibile. Airpods consegnate alle 10 e pronte riparate elle 12. Veramente veloci
GIOVANNI TIMOSSI
02.08.2023
R-Store Treviso - Apple - Centro di Assistenza Autorizzato
continui spostamenti della consegna per riparazione in garanzia... e siamo alla seconda prooroga ... i commenti fateli voi
Andrea Mazzon
31.07.2023
R-Store Treviso - Apple - Centro di Assistenza Autorizzato
Personale preparato, gentile e molto paziente.Avevo un leggerissimo problema sul mac nuovo, che in nemmeno due giorni lavorativi è stato sistemato come nuovo.Una professionalità assoluta, complimenti.
mauro son
31.07.2023
R-Store Treviso - Apple - Centro di Assistenza Autorizzato
Mi ha cambiato la batteria al I-phone se-2. Servizio perfetto in tempi brevissimi e avvisato via messaggio quando era tutto pronto

Aggiungi recensione

Mappa

Strada Comunale delle Corti, 69, 31100 Treviso TV
R-Store Treviso - Apple - Centro di Assistenza Autorizzato