Ufficio contrassegni Bomob Smart Mobility Piazza Manfredi Azzarita, 4 E, 40122 Bologna BO

Ufficio contrassegni Bomob Smart Mobility





60 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:30–18
  • venerdì08:30–13:30, 14:30–18
  • sabato08:30–13:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:30–18
  • martedì08:30–13:30, 14:30–18
  • mercoledì08:30–13:30, 14:30–18




Ufficio contrassegni Bomob Smart Mobility Piazza Manfredi Azzarita, 4 E, 40122 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Io Vivo Bologna | Aree di Sosta a Pagamento | Aree di Sosta a Pagamento. Informazioni sulla Mobilità, Tariffe ed Abbonamenti

Contatti

Chiamaci
+39800108088
Piazza Manfredi Azzarita, 4 E, 40122 Bologna BO

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:30–18
  • venerdì08:30–13:30, 14:30–18
  • sabato08:30–13:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:30–18
  • martedì08:30–13:30, 14:30–18
  • mercoledì08:30–13:30, 14:30–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Luca
21.10.2023
Ufficio contrassegni Bomob Smart Mobility
Servizio di assistenza al cliente inesistente, parcometro a totem difettoso. Gestione delle segnalazioni imbarazzante.Peccato, un città bellissima con zero cura del turista nei servizi per la sosta, pessima esperienza.
Marco Paternoster
07.10.2023
Ufficio contrassegni Bomob Smart Mobility
Capisco che, al sabato ci siano solo appuntamenti su prenotazione..ma magari c'e gente non informatica che non conosce questa dinamica e prova a chiedere una info anche al sabato. L'operatore profumatamente pagato potrebbe rispondere in maniera meno brusca ed educata. Forse chiedo troppo ma l'educazione purtroppo latita. Peccato che non ci sia solo una mezza stella.
Michael Fucio
02.10.2023
Ufficio contrassegni Bomob Smart Mobility
...informazioni sbagliate, ogni addetto ha dato una versione diversa. Impreparti alla massima espressione. morale...permesso nn rilasciato. Lunga attesa per la prenotazione 11 giorni dopo; quando era sufficiente presentarsi allo sportello e attendere il proprio turno. immotivate le più disparate scuse per non assumersi la responsabilità di informazioni date sbagliate dai colleghi del call center.
Marco Masetti
02.09.2023
Ufficio contrassegni Bomob Smart Mobility
sono stato fortunato la signora che ci ha preso in carico è stata veramente gentile e veloce anche se ho l’impressione che fosse nell’ora di pausa e per questo la ringrazio ancora di più
Vittò X
30.08.2023
Ufficio contrassegni Bomob Smart Mobility
Professionalità, cordialità, gentilezza. Rispettando le disposizioni di prenotazione l'iter solutivo è sempre agevole e salutino. Persone da ringraziare sempre per il lavoro che svolgono e l'aiuto a tutti. GRAZIE
Mario Paselli
24.08.2023
Ufficio contrassegni Bomob Smart Mobility
Se pago il pizzo 70 euro al mese di abbonamento la macchina va bene dove abito non è più vecchia altrimenti multa perché i signori tolto il mio contrassegno dove abito.
Enrico Ferraioli
22.08.2023
Ufficio contrassegni Bomob Smart Mobility
Attesa un pochino lunga ma problema risolto anche grazie alla cortesia e professionalità del dipendente.
Mirella Artioli
18.08.2023
Ufficio contrassegni Bomob Smart Mobility
Personale gentile e competente, orario dell'appuntamento rispettato..
Simone Fantozzi
02.08.2023
Ufficio contrassegni Bomob Smart Mobility
Servizio pessimo, operatore inutile al telefono, segnalo problema con pagamento e mi viene consigliato di lasciar perdere perché solo per capire come riavere rimborso è complicato.
Elisa Aldrovandi
29.07.2023
Ufficio contrassegni Bomob Smart Mobility
Servizio pessimo. Operatori poco cortesi e che NON rispondono alle email (unica maniera per avere risposte in merito alla questione delle sanzioni) anche dopo svariati solleciti. Mi auguro che vengano presi a breve dei provvedimenti.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Manfredi Azzarita, 4 E, 40122 Bologna BO
Ufficio contrassegni Bomob Smart Mobility