Cimitero Flaminio - Prima Porta Via Flaminia, km 14,400, 00196 Roma RM

Cimitero Flaminio - Prima Porta





305 Recensioni
  • giovedì07:30–17
  • venerdì07:30–17
  • sabato07:30–17
  • domenica07:30–17
  • lunedì07:30–17
  • martedì07:30–17
  • mercoledì07:30–17




Cimitero Flaminio - Prima Porta Via Flaminia, km 14,400, 00196 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Homepage Cimitero Flaminio - Prima Porta - Cimiteri Capitolini | AMA Cimiteri Capitolini - gestione dei cimiteri di Roma e provincia. L\'Azienda è affidataria anche dei servizi funebri nei cimiteri del Verano, Flaminio e Laurentino.

Contatti

Orari

  • giovedì07:30–17
  • venerdì07:30–17
  • sabato07:30–17
  • domenica07:30–17
  • lunedì07:30–17
  • martedì07:30–17
  • mercoledì07:30–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Salvatore Bianchini (www.salvatorebianchini.it)
02.11.2023
Cimitero Flaminio - Prima Porta
Mi dispiace dirlo ma purtroppo la maggior parte delle zone sono abbandonate.Non esiste una manutenzione del comune, erba alta, cespugli e ramoscelli abbandonati.Se non fosse per i parenti che riescono a mantenere un po pulito la zona propria sarebbe un abbandono totale.
Maurizio P
22.10.2023
Cimitero Flaminio - Prima Porta
Oggi, 25 Aprile 2023, in visita alla tomba di mio padre. Questo è lo stato di manutenzione ordinaria del cimitero di Prima Porta. Complimenti.
Roxy Ross
10.10.2023
Cimitero Flaminio - Prima Porta
È vergognoso cimitero abbandonato completamente dal comune fontanelle chiuse ovunque bagni chimici senza acqua e con l'erba alta all'entrata. Come si fa senza un goccio d'acqua ? Non è possibile neanche lavare i vasi o mettere l'acqua per i fiori. Cimitero abbandonato erba alta ovunque è veramente uno schifo
Filippo Onori
22.09.2023
Cimitero Flaminio - Prima Porta
Degrado e abbandono sono di casa. Tombe scoperte e senza pietra, alcune sono coperte completamente da pini e dell'erba tagliata e lasciata marcire. Le indicazioni sono obsolete e carenti, la manutenzione è quasi zero. Le fontane per prelevare acqua malfunzionanti e i servizi igienici sono o chiusi o abbandonati e sono diventati dimora per i topi. È incredibile che chiunque abbia avuto la gestione del cimitero sia AMA che il comune di Roma non sappiano gestire il cimitero. Eppure i soldi se li fanno dare e lucandro sui funerali non spendono nulla o quasi per dare dignità ai defunti. È uno schifo alla luce del giorno. Vergognatevi; Sindaci e assessori di Roma. Ma r8cordatevi che lì ci andremo tutti sia voi che i vostri cari. Saluti. Filippo Onori.
Lorenzo Colangeli
21.09.2023
Cimitero Flaminio - Prima Porta
Cimitero purtroppo lasciato veramente a sé stesso. Insufficiente gestione del verde con grosse problematiche di sporco e perdita idrica soprattutto dove ci sono lavandini per acqua dei fiori. Non esiste una navetta che possa portare qualcuno senza auto. Bagni pubblici???. Nulla purtroppo
pizzapazza
01.09.2023
Cimitero Flaminio - Prima Porta
Frequento da molti anni, piu di 40,il cimitero Flaminio soprattutto i semicircolare 8-1e 8-2...la situazione è catastrofica strade impraticabili, wc ormai fuori uso ci sono solo i bagni chimici, cappelle senza acqua e senza rubinetto o con filo di acqua alle fontanelle,piccioni indisturbati all'interno delle cappelle,acqua e intonaco che cade dal soffitto..alcune volte per entrare nelle cappelle bisogna utilizzare l'ombrello..crepe indiscrevibili con infiltrazioni di acqua che potete verificare dalle foto....dopo tante segnalazioni fatte mi trovo a dover scrivere questa recensione vista l'assenza di risposte da parte del comune e dell'Ama.....cosa aspettano che gli edifici crollano e magari qualcuno si faccia male...ma poi il rispetto per la morte dei nostri cari dov'e?...chi governa Roma avrà qualcuno in questo cimiteri?credo di no!avrei messo 0 stelle
fabiola mazzilli
29.08.2023
Cimitero Flaminio - Prima Porta
Una stella è anche troppo, per ritirare le ceneri appuntamento alle ore 10.30 dopo 3 ore eravamo ancora lì ad aspettare insieme a persone che pur lavorando là ridevano, dicevano parolacce, un ambiente poco idoneo alla situazioe. Organizzazione pari a zero e sensibilità inesistente.
Marco Amatori
17.08.2023
Cimitero Flaminio - Prima Porta
Sono Marco Amatori,vado ogni fine settimana al giardino dei ricordi. Ho piantato un olivo ( ormai da 4 mesi). So' che nn si può fare ma ho sempre tenuto pulito ed altre persone hanno messo una pianta nel giardino. Il tizio che la settimana scorsa ( 19/23 giugno 2023) ha tagliato l'erba ha pensato bene di tagliare di netto la pianta ed altre piante messe nel giardino. Lo trovo vergognoso ed irrispettoso. In altre occasioni chi aveva pulito era stato attento .
MICHELE
01.08.2023
Cimitero Flaminio - Prima Porta
Poca cura: a volte manca acqua per i fiori, all'interno degli edifici spesso i piccioni fanno i nidi (sopra i fornetti) con relativo guano e sporcizia sulle lapidi, interni trascurati e sudici (puliti a volte dai parenti dei defunti), mura fatiscenti che provocano la chiusura di parte degli edifici perché pericolanti la cui ristrutturazione avviene in tempi biblici. Bagni pochi sporchi e spesso chiusi. Che dispiacere!!!
Angela
31.07.2023
Cimitero Flaminio - Prima Porta
Praticamente una città, per ampiezza e varietà... Si passa da strade con viavai di macchine a viali serviti da bus, a colline bucoliche, da filari di cipressi, a padiglioni cittadini, eccCi si muove con la macchina, date le distanze: io avrei voluto trovare tombe di personaggi noti a cui rendere omaggio, ma muovendomi a piedi e non essendo indicate, ovviamente avevo troppo poche notizie per riuscire nell'impresa. Ho trovato però interessante osservare diverse cose.In alcuni punti si nota dell'incuria

Aggiungi recensione

Mappa

Via Flaminia, km 14,400, 00196 Roma RM
Cimitero Flaminio - Prima Porta