YOUREDO SRL Via Esperanto, 3, 39100 Bolzano BZ

YOUREDO SRL





100 Recensioni
  • giovedì08–13, 14–17
  • venerdì08–13, 14–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13, 14–17
  • martedì08–13, 14–17
  • mercoledì08–13, 14–17




YOUREDO SRL Via Esperanto, 3, 39100 Bolzano BZ




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3904711633001
Via Esperanto, 3, 39100 Bolzano BZ

Orari

  • giovedì08–13, 14–17
  • venerdì08–13, 14–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13, 14–17
  • martedì08–13, 14–17
  • mercoledì08–13, 14–17

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Diana Taurino
25.10.2023
YOUREDO SRL
La mia esperienza è stata più che positiva. Ho comprato un letto, è arrivato nei tempi previsti, ossia non il giorno dopo, perché si tratta pur sempre di mobili (non è mica Amazon) ma comunque entro le tempistiche da loro specificate (se non sbaglio 3 mesi). Il letto mi piace tantissimo, l'ho montato da sola senza nessuna difficoltà, ci dormo da un paio di mesi e sono molto soddisfatta.
Valeria De Rosa
15.10.2023
YOUREDO SRL
Sono rimasta molto soddisfatta da questa azienda, ho ordinato una scrivania il 3 maggio ed è arrivata l’8 maggio, anche se la data stabilita era il 18 giugno. Sono stati molto veloci, sono rimasta piuttosto sorpresa poiché leggendo le varie recensioni mi aspettavo che mi arrivasse per luglio e invece è arrivata in una settimana!Scrivania molto bella, non mancava niente e istruzioni molto facili ☺️
Cristina Paradisi
15.10.2023
YOUREDO SRL
Mi limito solo a raccontare i fatti senza esprimere giudizi: a Marzo ordino un armadio, all'atto dell'ordine chiedono l'intero pagamento. Sarebbe dovuto arrivare a giugno ma lo spediscono con un mese di ritardo perchè sembra che il corriere abbia perso un collo. Finalmente l'armadio arriva...ROTTO!Rimando indietro, lo riprenotano, mi chiamano ad Agosto avvisandomi che è tutto pronto. Essendo in ferie in quel periodo, chiedo se ci si può accordare sulla consegna dopo il 24. Richiamo il 24: l'armadio non è più disponibile in quanto manca un collo. Da quel giorno, nonostante le numerose email (a cui ultimamente non ricevo neppure più risposta) e le telefonate, sto ancora aspettando il mio mobile, pagato interamente da 7 mesi!
Mattia
04.10.2023
YOUREDO SRL
Azienda scadente. Ho ordinato un mobile da questo sito, l'ho ricevuto con un collo ammaccato, ho dunque proceduto alla domanda di cambio e la risposta e stata positiva. Aspetto più di un mese e mi viene detto che stavano aspettando il riassortimento, dopo qualche settimana incominciano a non rispondere più alle mi mail, più volte sollecitati. Dopo più di 3 mesi ricevo l'articolo e procedo al montaggio, materiale di bassa qualità aggiungo, finito il montaggio mi accordo che i cassetti da loro venduti come optional" per l'armadio non si aprono perché intralciati dall'anta. Non comprerò mai più qua.."
Manola Martin
02.10.2023
YOUREDO SRL
Una grande delusione,soldi letteralmente buttati!Sono stata attratta dalle foto accattivanti dei mobili che parevano belli, solidi e moderni, dall'idea di un'azienda italiana ma avrei prima dovuto leggere le recensioni.Sono solo rivenditori e non si prendono cura dei problemi dei prodotti e dei loro clienti.Ho acquistato un mobile TV che è arrivato in 7 settimane; essendo una veterana del montaggio mobili fai-da-te non ho trovato troppo complicate le istruzioni ma il montaggio è stato molto faticoso: tutte le viti sono autofilettanti e molto lunghe per cui il mio avvitatore non riesce e ho dovuto fare tutto a mano. Addirittura c'è un passaggio dove il buco te lo devi fare da solo col trapano. La verniciatura è di pessima qualità per cui avvitando viene via o si crepa. La struttura è di un leggero truciolare,mentre le ante sono parecchio pesanti, risultato: l'anta cala xchè il truciolare non la regge e se la apri il mobile si ribalta del tutto. Ho smontato tutto prima che in casa qualcuno si facesse male e ho chiamato il servizio clienti che però fa muro: nessuno si è mai lamentato, sicuramente sono io che non ho saputo montarlo, che le cose montate non si cambiano, che ho accettato le condizioni di vendita e loro non fanno beneficienza.Non c'è nessuna attenzione al cliente e voglia di renderlo contento, solo rifilare mobili scadenti e non volere sapere più niente.PS: per nascondere le grosse viti a vista c'è un kit di adesivi , bello eh ..
Luca
03.09.2023
YOUREDO SRL
abbiamo acquistato un mobile tv che, da foto, sembrava carino e ben fatto.il prodotto, arrivato in ritardo, risulta essere qualitativamente molto scadente ( materiale di bassissima qualità, pannelli senza buchi ma da fare a mano o col trapano), instabile e affatto carino come da foto.abbiamo chiesto di restituirlo e di riavere i 309 euro versati, ma il call center ci ha detto bellamente di arrangiarci.contatterò l'associazione consumatoristate alla larga da queste aziende che hanno solo un bel sito, il resto è il nulla assoluto
silvia Cecco
19.08.2023
YOUREDO SRL
Visto che ci sono stati parecchi disguidi cerchero' di dare una valutazione il piu' obiettiva possibile.Parto dalle cose negative che pero' mi rendo conto non siano dipese da una cattiva gestione di youredo. Ho ordinato un mobile angolare ad ottobre e causa elevato numero di ordini non previsti c'e' stato un ritardo nella consegna. Purtroppo al momento dell'arrivo alcune parti erano danneggiate (dovuto al trasporto) per cui ho richiesto la sostituzione. Anche qui ho dovuto fare i conti con tempi di attesa lunghi poiche' di mezzo c'e' stata pure l'emergenza covid. All'arrivo nuovamente delle parti non erano utilizzabili per cui ho richiesto nuova sostituzione. Ho potuto montare il mobile solamente a giugno. Ora pero' ci tengo a dire che il mobile e' davvero ben strutturato e capiente. L'abbiamo montato io e mio marito E tra l'altro l'unico che io abbia trovato con questo rapporto qualita' prezzo e queste misure (altri erano o piu' piccoli o molto piu' costosi). Per cui a parte l'attesa ed i disagi sono complessivamente soddisfatta dell'acquisto. Ci tengo anche a dire che Youredo mi fara' un piccolo rimborso per scusarsi dei disagi per cui mi sento di dire tranquillamente che stiamo parlando di un'azienda seria. Tra l'altro tutte le persone con cui ho parlato in questi mesi per seguire gli sviluppi del mio ordine sono state davvero gentili e disponibili.Non mi sento di dare 5 stelle per gli ovvi motivi dei tempi di attesa. Ma nemmeno posso penalizzare chi comunque si e' dimostrato serio ed affidabile.
Valerio Perrucci
04.08.2023
YOUREDO SRL
È la prima volta che ho acquistato su questo portale e devo dire che mi sono trovato benissimo! L'ordine da quando è stato pagato a quando è stato ricevuto era sempre costantemente tracciato. Puntualissimi nella consegna e rapidissimi! La qualità della scrivania veramente alta; scrivania solida e facile da montare! Montata in neanche mezz'ora! Molto soddisfatto sia per il prodotto, che per l'assistenza.
Michela Marinelli
29.07.2023
YOUREDO SRL
Anche io purtroppo sono tra gli sfortunati che hanno scelto di acquistare un prodotto in questa azienda. Questa estate ho ordinato degli sgabelli per la cucina, ma quando sono arrivati (dopo piu di u mese), mi sono accorta che avevo sbagliato l'ordine. Quindi ho fatto il reso. I reso richiesto ad agosto, sono riuscita a farlo solo il 2 settembre, ma sembra sia colpa di bartolini, quindi fin qui nulla. Oggi 24 settembre, dopo che ho avutio la conferma che da gia 3 settimane la ditta si é ripresa gli sgabelli, non ho ancora ricevuto alcun rimborso! Provo a chiamare e mi mettono in attesa fiché la linea non cade. Ho scritto email, ma nessuna risposta. Purtroppo ho gia fatto l'ordine dei nuovi sgabelli (sempre con loro!!) e dopo due settimane, oggi mi é arrivata la fattura! chissá quando arriverá la merce e soprattutto chissá se rivedró i miei SOLDI. Vi terró aggiornati. Per il momento, li sconsiglio vivamente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Esperanto, 3, 39100 Bolzano BZ
YOUREDO SRL