Casa di Cura Frate Sole Via S. Romolo, 109, 50063 Figline e Incisa Valdarno FI

Casa di Cura Frate Sole





122 Recensioni
  • giovedì07:30–18:30
  • venerdì07:30–18:30
  • sabato08–17
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–18:30
  • martedì07:30–18:30
  • mercoledì07:30–18:30




Casa di Cura Frate Sole Via S. Romolo, 109, 50063 Figline e Incisa Valdarno FI




Informazioni sull'azienda

Casa di cura Frate Sole | Korian Strutture Sanitarie | Scopri i servizi della casa di cura, poliambulatorio e centro di riabilitazione Frate Sole.

Contatti

Chiamaci
+39055915301
Via S. Romolo, 109, 50063 Figline e Incisa Valdarno FI

Orari

  • giovedì07:30–18:30
  • venerdì07:30–18:30
  • sabato08–17
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–18:30
  • martedì07:30–18:30
  • mercoledì07:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

vanna vezzosi
03.11.2023
Casa di Cura Frate Sole
Più ho volte, per un familiare, mi sono rivolta a questa struttura e ogni volta ho riportato ottime impressioni! Tutto il personale,medici, infermieri, personale amministrativo ha mostrato gentilezza e competenza. Lo consiglierei senza dubbio!
massimo latini
24.10.2023
Casa di Cura Frate Sole
Sono stato ospite per 12 giorni a seguito di un intervento di protesi totale all'anca, il chirurgo alla visita nel suo studio mi ha suggerito questo posto dove ha poi eseguito con estrema professionalità l'operazione. Ho trovato un servizio eccezionale da parte di tutti, molto professionali le dottoresse e tutto lo staff infermieristico. Buono anche il cibo. Nel pacchetto convenzionato era incluso la riabilitazione immediata fino a 12 gg. Per una parentesi di vita negativa che ti trovi ad affrontare con paure e incertezze, tale situazione è rasserenante.
Biagio Calderone
26.09.2023
Casa di Cura Frate Sole
Operato con successo dal dott. Lemonier, per protesi ginocchio nel mese di novembre, dimesso dopo 12 GG. In condizioni soddisfacenti dal reparto di fisioterapia. Struttura bella e funzionale, ottimo il personale tutto, dalle infermiere al personale di cucina,sudottori di reparto sempre presenti ed efficienti, terapista, dott.ssa Irma, professionale e molto attenta ai problemi dei pazienti. Ottimo il giudizio su tutti i fronti. Bravissimi e consigliatissima. Grazie
Barbara Cardi
08.09.2023
Casa di Cura Frate Sole
Mi sono recata diverse volte per degli esami o per la visita medico sportiva dei miei figli e ho sempre trovato personale e medici disponibili e competenti. Un complimento speciale a Costanza che accoglie i pazienti e risponde al telefono, per la sua cortesia e gentilezza di questi tempi assolutamente non scontate.
Daniele Di Massimo
23.08.2023
Casa di Cura Frate Sole
Intervento di artoprotesi all'anca eseguito 12 giorni fa, tutto sembra andato per il verso giusto, domani si torna a casa. Un posto favoloso anche per la riabilitazione, praticamente una revisione ortopedica 2x1.Struttura all'avanguardia insediata in un ex convento di frati cappuccini, ristrutturato ad hoc con soluzioni e strutture gradevolmente miscelate tra architetture antiche (la palestra fisioterapica sede di una antica chiesa) ed il moderno dei nuovissimi e funzionali padiglioni delle degenze. Personale professionale formato ottimamente e sempre con atteggiamenti squisitamente umani.Un riconoscimento di sincera gratitudine a tutto lo staff della clinica: dai sanitari agli operatori di pulizia, sempre efficienti, cortesi e col sorriso in bocca (l'ho intuito).Un particolare ringraziamento allo staff dei fisioterapisti, meticolosi e sempre disponibili a rispondere con affabile cortesia alle domande e consigliare la terapia personalizzata in base ai progressi raggiunti.Peccato per le attuali disposizioni governative di confinamento in camera in regime di 41bis; dopo un intervento all'anca in fase di riabilitazione, non c'è di meglio che camminare all'aria aperta attorno la struttura, godendo dello stupendo ambiente naturale circostante. Almeno la vista della 'cella' rinfranca l'animo tra una sessione intensiva di fisioterapia e l'altra, in attesa delle dimissioni.
Senia Volpi
20.08.2023
Casa di Cura Frate Sole
Sono state nella struttura a ritirare una tac....pessima accoglienza di una delle ragazze ....non capisco perché le persone quando sbagliano non ammettono l'errore invece di rifarsela con gli altri!
Emanuele Vavassori
19.08.2023
Casa di Cura Frate Sole
Mi sono trovato molto bene..professionalità e gentilezza sono le cose primarie verso tutti i pazienti...un ringraziamento particolare al primario Franci..❤️❤️❤️
Cinzia Raveggi
05.08.2023
Casa di Cura Frate Sole
Pessima, avevo fissato una visita dermatologica, lasciando stare l'ora e mezzo di ritardo, la cosa scandalosa è che non viene rispettato l'ordine degli appuntamenti. Entrano le persone a piacere del dottore, senza dare spiegazioni, con e senza appuntamento. Veramente poco professionale
Isabella Greco
01.08.2023
Casa di Cura Frate Sole
Ho avuto a che fare con l'ortopedico ed è un ottimo dottore, bravo e competente. Pecca molto l'accoglienza, anni fa tutto il sistema era molto più fluido, ad oggi invece è pieno di intoppi e mancate comunicazioni. Peccato davvero, ho aspettato mezz'ora per fare l'accoglienza nonostante avessi specificato l'orario della visita. Dopo un'ora non siamo ancora stati chiamati. Ha perso molto negli anni.
Filippo Renzopaoli
31.07.2023
Casa di Cura Frate Sole
Un posto eccezionale. Organizzato, affidabile, professionalità sia dei chirurghi che del personale, affidabilissima. Il reparto riabilitazione è eccellente. Giudizio più che positivo. Alla fine il dottor Mossa è una certezza

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Romolo, 109, 50063 Figline e Incisa Valdarno FI
Casa di Cura Frate Sole