MTS di Milano ASST FBF SACCO Viale Edoardo Jenner, 44, 20158 Milano MI

MTS di Milano ASST FBF SACCO





40 Recensioni
  • giovedì08:15–15:30
  • venerdì08:15–15:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:15–15:30
  • martedì08:15–15:30
  • mercoledì08:15–15:30




MTS di Milano ASST FBF SACCO Viale Edoardo Jenner, 44, 20158 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Pagina non trovata | ATS Milano |

Contatti

Chiamaci
0285789871
Viale Edoardo Jenner, 44, 20158 Milano MI

Orari

  • giovedì08:15–15:30
  • venerdì08:15–15:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:15–15:30
  • martedì08:15–15:30
  • mercoledì08:15–15:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Accetta nuovi pazienti
  • Offre prodotti o servizi gratuiti
  • Assistenza in altre lingue




Recensioni consigliate

Denis Dias
03.11.2023
MTS di Milano ASST FBF SACCO
un'esperienza orribile per la programmazione che purtroppo manca dell'agilità necessaria
Gianluca Lorenzo
25.10.2023
MTS di Milano ASST FBF SACCO
Telefono per appuntamento. Attivo per poche ore al giorno e chiude prima del provesto! Alle 15 non risponde nessuno è già attiva la voce automatica che dice di chiamare dalle 13.30 alle 15.30. Bello lavorare per lo stato.
Giuseppe Calì
13.10.2023
MTS di Milano ASST FBF SACCO
Mi ero rivolto a questa struttura dieci anni fa e l'esperienza era stata positiva.A distanza di anni, spiace constatare che il servizio è peggiorato. Il sito recita che è possibile recarsi senza appuntamento sino alle 12.30. Una volta sul posto, un operatore mi informa che in realtà occorre arrivare di mattina ancora prima dell'alba per organizzare gruppi di massimo 25-30 persone che saranno distribuite nell'arco della mattinata. Vengo quindi mandato via.Mie considerazioni:- Se questa è la modalità di gestione dell'utenza, va correttamente segnalata sul sito ufficiale anziché lasciare che le persone lo scoprano sul posto.- In genere, ci si rivolge ai centri MTS in stato di urgenza e di fragilità emotiva. L'operatore mi ha mandato via in malo modo perché mi sono presentato alle 10.30 anziché all'alba per la formazione dei gruppi (ripeto, com'è possibile saperlo se l'informazione non viene condivisa sul sito?).In ottica costruttiva:- Tra orario di ricevimento limitato e gestione di piccoli gruppi, mi chiedo come sia possibile adempiere allo scopo ultimo di prevenzione delle MTS. L'impressione è che questo centro abbia dimenticato la sua missione di servizio sanitario a supporto dei cittadini per trasformarsi nell'ennesima azienda burocratica. Un vero peccato.- L'empatia è fondamentale in questi casi. Mandare via una persona vittima di violenza adducendo ragioni organizzative aggiunge ancora più dolore e difficoltà ad una situazione già difficile di suo.Sconforta pensare che alla fine la sola opzione resti sempre il settore privato e a pagamento.
Alessandro Casati
03.10.2023
MTS di Milano ASST FBF SACCO
Abbiamo avuto un'ottima esperienza con il centro diagnostico COVID di viale Jenner. Essendo fuori sede universitari abbiamo dovuto affrontare molte difficoltà durante la quarantena ed il personale si è sempre dimostrato disponibile ad assisterci ed a rispondere alle nostre domande. Si sono interessati anche personalmente al nostro stato di salute, quando ce ne era bisogno. Sotto l'aspetto COVID il centro è totalmente promosso.
A boy
29.09.2023
MTS di Milano ASST FBF SACCO
I medici della struttura svolgono il proprio lavoro in modo esemplare, sono gentili e si interessano al caso in maniera approfondita per offrire un'accurata valutazione del paziente e del percorso di diagnosi da intraprendere. Tuttavia la condotta dello staff l'ho trovata molto poco professionale: innanzitutto una non comprensione totale del paziente che nel momento specifico si trova già in una situazione difficile (come ad esempio ritiro esami o esami da dover eseguire con un'urgenza), in secondo luogo all'accettazione ho riscontrato addirittura delle critiche personali e di disapprovazione che vanno al di là dell'ambito della medicina e si posano su argomenti etici e morali. Ecco, non credo sia il giusto supporto psicologico di cui un paziente ha bisogno in momenti delicati come questi. Nessuno dovrebbe avere il diritto di sentenziare sulle vite altrui. E per finire, l'atteggiamento distratto di chi esegue i prelievi non contribuisce certo a migliorare l'immagine del centro. Tutto questo è spiacevole perché è un servizio importante quello che offrite, che può aiutare una vasta quantità di persone, però andrebbe fatto con buon senso e voglia di aiutare. Non solo per prendere lo stipendio. Spero vi miglioriate e che mostriate più delicatezza ed empatia nei confronti dei pazienti.
mary connor
27.09.2023
MTS di Milano ASST FBF SACCO
Trovo veramente assurdo che un centro MTS non abbia un ambulatorio aperto al pubblico senza prenotazione.E che in data 3 Dicembre il primo appuntamento disponibile sia il 27 Dicembre.ASSURDO
Ernesto Alberi
04.08.2023
MTS di Milano ASST FBF SACCO
Se si chiama per avere un appuntamento, o non rispondo proprio, o rispondo dopo essere stati in attesa anche per ore!!!!
Alfonso D'Auria
02.08.2023
MTS di Milano ASST FBF SACCO
Partirò dall'assunto che ero consapevole che prenotare tramite telefono era molto difficoltoso, il centralino era sempre occupato. Quindi il giorno 23 dicembre 2022 decido di inviare una email completa della mia richiesta di appuntamento, integrando i miei dati e codice identificativo. Ad oggi giovedì 12 gennaio 2023 (20gg) non ho ricevuto alcun feedback alla mia email, pertanto decido di chiamare il centralino seguendo attentamente gli orari indicati 10.00-12.00/13.30.15.30. Dopo 7 tentativi di chiamata per un totale di 70 minuti di attesa (specifico che dopo l'attesa il telefono destinatario squilla per mettere giù poi dopo 15 minuti circa). Così mi arrendo arrivando a formulare la conclusione che è falso considerare che tutti gli operatori siano occupati, ma che proprio non ci siano operatori, e i telefoni del centralino squillino in una stanza vuota senza nessuno che voglia/possa rispondere. Trovo agghiacciante che un servizio seppur pubblico, ma di rilevante importanza per la salute, se non per la vita del cittadino abbia un tale disservizio, soprattutto nella città metropolitana di Milano. Pertanto provvederò a inviare nuovamente un ulteriore e-mail con la speranza che venga accolta per tempo, senza che venga persa in un iperspazio extra dimensionale. A conti fatti, tale recensione per dire che è più facile vincere alla lotteria che riuscire a mettersi in contatto con MTS Viale Jenner 44.
خاص جدا
01.08.2023
MTS di Milano ASST FBF SACCO
Salve, voglio fare un test AIDS, non c'è appuntamento? che documenti chiedete perché sono nuovo in Italia? Grazie
Daniela Piazza
30.07.2023
MTS di Milano ASST FBF SACCO
Cmq 5 stelle perché ne vale tutte.Ci sono stati degli episodi veramente tristi, il personale, non tutt* ovviamente, non sempre è stato all'altezza della situazione. Vuoi la grande affluenza, vuoi l'estate torrida o la giornata ad minkiam.Ma, con le dovute maniere ho sempre fatto e parlato di tutto. Ci sono molti aspetti positivi: professionalità ed umanità. Molta attenzione per risolvere le problematiche, riservatezza per tutte le questioni, libero accesso gratuito e consigli, ho trovato attenzioni e cure.Le e gli operator* sono tutt* uguali no?io consiglio di andare già consapevoli e pronte ad affrontare tutto, con diplomazia ed intelligenza.Cazziare quando chi è preposto alla professione delude o si comporta male, ma assolutamente riconoscere il valore e la preparazione del personale che con passione e coscienza ti riceve e ti assiste.Guai seri se non ci fosse questo servizio pubblico che io apprezzo profondamente.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Edoardo Jenner, 44, 20158 Milano MI
MTS di Milano ASST FBF SACCO