Intesa Sanpaolo S.p.A. Circonvallazione Gianicolense, 137/A, 00152 Roma RM

Intesa Sanpaolo S.p.A.





38 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Circonvallazione Gianicolense, 137/A, 00152 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390653944411
Circonvallazione Gianicolense, 137/A, 00152 Roma RM

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Cecilie Buchmann
27.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono in generale contenta della banca Intesa, ma questo filiale sulla Gianicolense è una disgrazia, sempre poco disponibile, e scortesi, ci vado solo se sono strettamente dovuta... è faccia la fila per almeno un ora perché al telefono non rispondono...
Gabry e Gianna
15.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ottimo il rapporto con il cliente. Ottimi i servizi offerti. Non in tutte le sedi è possibile eseguire operazioni di prelievo o pagamento allo sportello, bisogna informarsi. Bancomat funzionanti e veloci.
Alessandra Elliani
20.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Alcuni dipendenti (per fortuna non tutti!) dovrebbero ricordare che il lavoro è garantito dalla presenza dei clienti anche e soprattutto per i piccoli servizi
Giulia sigala
02.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
diverse telefonate dalla mattina al pomeriggio e nessuna risposta. Orari degli sportelli diversi da quelli segnalati sul sito. Personale non affatto cortese. Pessima sede
Choppa98
26.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Tutti anziani, troppo antipatici non hanno la pazienza siamo clienti loro e trattano parlano male, ho venuto a fare una cosa importante per loro per niente cosi presto cambiero la banca per colpa di personale che lavora li
Andrea Zaccaria
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Credevo di essere l'unico a non essere soddisfatto dei servizi offerti dalla banca, invece noto che molti altri si trovano insoddisfatti. Voglio accennarvi brevemente ciò che non va.. telefonate su appuntamenti totalmente disorganizzate, una volta abbiamo fissato un appuntamento e trovato chiuso senza avere un avviso prima di recarci sul posto, non salutano quasi mai quando arriviamo e sono freddissimi, scaricano su di noi la colpa di eventuali ritardi e disservizi dicendo che..siamo arrivati tardi". L'impiegato alla cassa dice pochissime parole e pare che non ascolta quando gli chiediamo una cosa e ci serve tanto per farlo. Non vedo passione nel loro lavoro ma come una cosa dovuta e di malavoglia. Fanno entrare uno alla volta anche se appartenenti allo stesso nucleo familiare e fanno stare uno dentro e uno fuori pur essendoci sedie libere. Il cassiere non chiede mai il taglio delle banconote che vogliamo ma fa sempre come vuole lui! Ci fanno tribolare per riscuotere i Nostri soldi legalmente depositati e sono lentissimi!! 1 stella!!"
hao hao wang
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho chiamato per un’informazione, mentre mi spiegavo, il dipedente o il direttore che ha risposto mi ha attaccato il telefono in faccia, mentre parlavo ha riattaccato, rispetto zero. E poi ho richiamato subito, indovina un po’? Nessuno rispondeva, hanno lasciato squillare finché si è attivato la segreteria automatica.Pazienza zero assoluto. Che filiale
Annalisa Trinci
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Se potessi non darei neppure una stella, avevo un mutuo in una filiale divenuta Cariparma e nel passaggio questo è stato trasferito in una filiale e la carta ricaricabile ad un'altra ed ancora, con il sistema SEPA si è persa l'ultima rata; ho cercato di pagarla in ogni modo ma ad una filiale risultava estinto ed in questa non risultava nulla a mio nome, dopo 6 mesi però mi hanno mandato la rata con gli interessi di mora. L'ho pagata il 6/6/2014 ed ancora sto aspettando la quietanza attestante la data di estinzione dell’obbligazione!
Maria Concetta Zuco
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Esperienza molto molto negativa. Non la consiglierei a nessuno questa Banca.Chiedi spiegazioni su una lettera che mi è arrivata non sanno che cosa rispondere.Loro la motivazione la sanno però non te la vogliono dire. Questa è una cosa veramente scorretta e poco professionale

Aggiungi recensione

Mappa

Circonvallazione Gianicolense, 137/A, 00152 Roma RM
Intesa Sanpaolo S.p.A.