OpenFiber Viale Certosa, 2, 20155 Milano MI

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Informazioni sull'azienda

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Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mario Enrico Longo
03.11.2023
OpenFiber
Servizio, se esiste, lurido...indescrivibile. Dopo aver fissato 6 appuntamenti non si é fatto vivo nessun tecnico. Oggi vado direttamente alla sede centrale a protestare. Farò partire una class action. Contattatemi se volete partecipare! Finalmente dopo un reclamo via mail sono stato contattato e tutto si è risolto anche se dopo 4 mesi di attesa…
Davide Clerici “Fixsius”
19.10.2023
OpenFiber
Fissi l'appuntamento e si presentano comunque quando vogliono loro.Cerchi di contattarli? Non puoi e ti risponde solo un bot che non ti da nemmeno informazioni utili.Escono 3 volte e non riescono a risolvere il problema.Chiamo l'operatore telefonico per chiedere novità rispetto il ticket OpenFiber inserito Venerdì e mi dicono che OF ha chiamato domenica mattina (mai sentiti) e ha fissato un appuntamento, ma la data di uscita non è stranamente inserita.Bene così, che il vostro punteggio su google (1.8) è fin troppo alto per quello che offrite oggi.
Vinod Panditha
19.10.2023
OpenFiber
È stata la peggior esperienza della mia vita. Appuntamento concordato il giorno prima per la fascia oraria dalle 14:30 fino le 16:30. Il tecnico si presenta alle 10 e pretende di fare l'intervento prima, quando non eravamo a casa. Dopo ci chiama il tecnico dicendo che se riusciva passava a sistemare alle 14:30. SE RIUSCIVA. Ma la voglia di lavorare dove l'avete messa? Il tecnico cercava in tutti i modi di non presentarsi all'appuntamento dicendo che non poteva oggi ecc. Questo personaggio ci continuava ad attaccare in faccia in telefono e ad urlare. Incredibile come uno debba rincorrere un demente come questo. SERVIZIO CLIENTI PESSIMO. TECNICO PESSIMO. Lascio il numero del tecnico( numero non personale ) così lo potete evitare a priori. *****43437. Spero di non averci mai a che fare con voi e questo personaggio NON PROFESSIONALE.
luca pedrazzi
26.09.2023
OpenFiber
Sto provando da più giorni a mettermi in contatto con loro per un problema alla rete stradale, che dura da settimane. Ma rispondono che me la devo risolvere con il fornitore di servizio per la rete internet, peccato che il guasto è Loro e non del fornitore di servizio.Aspettavo l'uscita di un tecnico ma non si è mai presentato nessuno.Un servizio Vergognoso!!!
Randy De Lucia
09.09.2023
OpenFiber
Purtroppo non posso mettere meno di una stella. Servizio da barzelletta. Vengono la prima volta e non sanno da dove passare i cavi. Ritornano e sospendono il lavoro per 3 gocce d'acqua. Nel frattempo la pratica con Vodafone scade e mi tocca rifare tutto daccapo. Ritornano la terza volta e si accorgono solo allora che era necessario fare bloccare un parcheggio per posizionare la scala in sicurezza. Ritornano giorni dopo con la scala (quarta volta) e si accorgono che la scala non è adatta ad una strada in pendenza. Restano d'accordo che avrebbero telefonato dopo reperita la scala, ma la scala serve ad un collega". Così si sposta tutto alla quinta volta in cui riferiscono di non potere venire (all'ultimo momento) perchè inviati ad un'altra installazione. Farebbero meglio a chiamarla Open Disaster."
Walt
03.08.2023
OpenFiber
Sono settimane che mi mandano messaggi per un passaggio alla fibra che io non ho mai richiesto. Nei messaggi, oltre fare riferimento a un nome che non è il mio, danno un numero di telefono e un codice per contattarli. Vorrei dirgli che c’è un errore, che cercano di contattare la persona sbagliata, ma fatto il loro numero e inserito il codice vieni lasciato in attesa con una voce registrata a tempo indefinito. Ci ho provato più volte ma nulla, anche dopo un’ora! Non sono loro cliente ma se dovessi chiedere il passaggio alla fibra ne starei alla larga.
Davide Campisi
01.08.2023
OpenFiber
Pessimi come servizio e persone.Un tecnico è intervenuto per ripristinare la linea Vodafone a una vicina e, facendolo, ha tolto la linea al mio ufficio.Gli è stato indicato gentilmente di controllare, in quanto il problema è avvenuto nell'esatto momento in cui ha messo mano alla centralina.Ha risposto che sarebbe andato a controllare e invece è andato via dal palazzo senza guardare nulla.
Alessio Trione
29.07.2023
OpenFiber
A dir poco imbarazzanti. Prossimi passi saranno associazione dei consumatori e legale. Mi chiedono nel 2023 come possano esistere aziende che danno 4 appuntamenti e per 4 volte non si presentano senza preavviso … il tutto per conto di Illiad Fibra. 4 giornate di lavoro perse … fatevi il segno della croce se siete finiti nelle loro mani …. Che bel paese l’Italia !
Raffa Ta
29.07.2023
OpenFiber
Circa una settimana fa, in mia assenza, sono passati da casa per risolvere un problema NELA CANINA ESTERNA alla mia abitazione e si sono rifiutati di intervenire perché “Se za accedere alla mia abitazione, non avrebbero potuto verificare quale fosse la fibra che arriva in casa”… Alla mia domanda “Non avete precettato i vari cavo/fibre in modo da segnare a quale appartamento appartengono?” E la risposta è stata negativa…Oggi appuntamento disatteso! Ho aspettato per tutta la fascia oraria prenotata (16:3-18:30) e non sono venuto!Conclusione: 11 giorni, ad oggi, senza segnale telefonico/internet.Pessima assistenza!

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