LAGO MAGGIORE SERVICE Piazza Giuseppe Garibaldi, 20 a / b, 28922 Pallanza VB

LAGO MAGGIORE SERVICE





38 Recensioni




LAGO MAGGIORE SERVICE Piazza Giuseppe Garibaldi, 20 a / b, 28922 Pallanza VB




Informazioni sull'azienda

Affitti vacanze sul Lago Maggiore: appartamenti e ville da sogno | Presenti sul mercato da molto tempo e ben radicati su tutto il territorio del lago Maggiore e dintorni, siamo in grado di mettervi a disposizione esperienza e professionalità in campo immobiliare. I nostri servizi principali sono: la gestione della proprietà immobiliare e la gestione delle case vacanza, attività tipica di un territorio turistico come il nostro. L'obiettivo principale di LAGO MAGGIORE SERVICE è rendere il soggiorno sul lago Maggiore dei nostri clienti il più piacevole possibile. Il lago Maggiore e' metà turistica ricercata fin dai secoli scorsi, un distretto turistico dominato dalla bellezza dei laghi e degli antichi palazzi e giardini, incastonata tra le montagne più suggestive di tutta la catena delle Alpi. Luogo ideale per vacanze all' insegna del sole, relax, cultura, sport e enogastronomia indimenticabile.

Contatti

Chiamaci
+3903231981000
Piazza Giuseppe Garibaldi, 20 a / b, 28922 Pallanza VB

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Martina Weber
14.10.2023
LAGO MAGGIORE SERVICE
Nie mehr diese Argentur. Hatten eine Wohnung in Moncucca. Haus Carty. Die Wohnung war so dreckig, das wir erstmal alles putzen mussten. Von Blutflecken auf den Bettdecken und Kopfkissen. Die Teppiche müssten wir auf die Terasse legen weil sie vor Dreck nur so wimmelten. Auf der Terrasse wurde nie gekehrt oder gereinigt. Wir fanden viele Sachen von unseren Vorgängern.Wir zahlten 120 Euro für die Reinigung die nie erfolgte. Die Argentur wurde über diesen Zustand informiert, aber wir erhielten keine Rückmeldung. Im Gegenteil wollte man während unserem Aufenthalts die Wohnung mit evtl. Käufern besichtigen. Auch in unserer Abwesenheit, weil sie ja einen Schlüssel hatten. Dies haben wir strickt abgelehnt.Diese Wohnung war der Horror, nie wieder.
Franca Chiapella
10.10.2023
LAGO MAGGIORE SERVICE
Appartamento a Stresa affittato per 4 notti. Diverse criticità nell'appartamento ,in sé bello . Bagno sprovvisto di appendini per asciugamani ,doccia sprovvista di una minima mensola per appoggiare prodotti di pulizia ( costretta ad appoggiare bagno schiuma sul piatto).Manca asciugamano piccolo da bidet . Discutibile la sanificazione ,trovato calzino da uomo impolverato sotto il letto ,mancanza di 1 federa di protezione sui cuscini . Nel dubbio abbiamo sanificato tutto acquistando 1bottiglia di alcool. Per 4notti per 4 persone versati€200 di cauzione . Peccato ,mancava professionalità,specialmente in tempo di covid
giancarlo albertari
05.10.2023
LAGO MAGGIORE SERVICE
Spezzo volentieri una lancia per ringraziare Lago Maggiore Service, lo staff tutto, ed il titolare per la loro cortesia, disponibilità ed efficenza!Loro si occupano del mio immobile Anita" con competenza e solerzia.Grazie!GCA"
stefano disabato
07.09.2023
LAGO MAGGIORE SERVICE
Abbiamo affittato la casa Romina a Pallanza. Appartamento nuovo e molto bello con vista lago, e c'era anche l'aria condizionata.Inoltre l'appartamento è stato pensato con tutte le comodità, anche per i bambini.Ottimo, ci ritorneremo!
Roman Saglio
08.08.2023
LAGO MAGGIORE SERVICE
If you are planning to go visit Lake Maggiore (and you should since it is a beautiful area with tons of things to do), I would strongly recommend to do ti with LAGO MAGGIORE Service. Andrea and his team not only have deep local knowledge of the area, but they also have strong global traveling experience and understanding of what tourists are looking for, combined with great properties to offer and a strong customer service orientation. We were a party of four (couple and kids of 7 and 5) and they offered the perfect apartment in lovely Mergozzo, with all the amenities we were looking for. The property was immaculate and well equipped. The booking process was seamless and pain free, with multiple reminders. Checking was very easy, we connected easily with the concierge who was waiting for us in the property and gave us a tour, explained everything and providing a fully completed welcome package. They gave us the best advise on everything, from food shopping, to restaurants, to tourist attractions and so on, and they even made arrangements for a lake navigation in a speed boat. We will come back to Lake Maggiore and surely we will do it again with LAGO MAGGIORE service, a much better option than large online booking and rental services.
Doctor Gsm
03.08.2023
LAGO MAGGIORE SERVICE
Ich schreibe selten Bewertungen, aber dieses Mal möchte ich den Mitarbeitern dieser Agentur meinen Dank aussprechen. Qualitativ hochwertiger Service, freundliches Personal wird Sie nicht gleichgültig lassen. Saubere, helle Wohnung mit toller Aussicht. Alles entsprach der Beschreibung.
patrick gherardini
01.08.2023
LAGO MAGGIORE SERVICE
Agenzia affidabile e con esperienza nel settore.Gestione degli appartamenti ottimo ed operatori sempre disponibili per qualsiasi evenienza.
Maurizio Basso
01.08.2023
LAGO MAGGIORE SERVICE
Agenzia che si occupa della locazione di immobili ad uso turistico. Molto efficienti e molto professionali e sempre sul pezzo.
elisabetta gatti
30.07.2023
LAGO MAGGIORE SERVICE
Casa Coco a Roncaro di Baveno.Diversi problemi riscontrati, relativi a una cattiva gestione dell’immobile:- illuminazione esterna inesistente (la sera la casa è avvolta dal buio più totale). abbiamo dovuto usare una nostra torcia (non c’è n’era neanche una in casa).- fotocellula esterna per accedere alla casa, non funziona. la sera, è impossibile aprire cancello/porta senza luce.- vano scala a chiocciola in muratura, da piano terra a secondo piano: due applique su tre non funzionano e le scale sono al buio (pare che il problema fosse già stato segnalato ma evidentemente nessuno ha provveduto).- frigorifero sotto piano vecchio e non funzionante: vano congelatore trovato in blocco di ghiaccio, sbrinato e ripulito dopo 4 giorni era di nuovo ghiaccio- coprividani, coprimaterasso e cuscini sedie sporchi- muffa nera nel box doccia- coltre di polvere su abat-jour letto e sotto ai divani, residui di rifiuti nelle canne del calorifero- tappeti bagno e cucina: due zerbini vecchi e macchiatiAbbiamo segnalato questi problemi, via mail. Nessuna risposta.Al check out ci han detto che le pulizie finali in carico all’agenzia durano un’ora e che per tutto il resto è respinabile la proprietà.Nessuna scusa, né tantomeno lo storno delle spese di pulizie finali -130 euro per due settimane di soggiorno- nonostante abbia dovuto provvedere io alla pulizia di quanto trovato sporco.E non oso pensare a come possa essere fatta la sanificazione obbligatoria anti-covid degli ambienti, in tutto questo. A parte due confezioni di gel e un foglio di istruzioni, non abbiamo trovato evidenze di sanificazione degli ambienti, visto lo stato delle pulizie (ovviamente, check in e check out con rappresentante di agenzia senza mascherina, anche all’interno della casa).
Laura Fontana
30.07.2023
LAGO MAGGIORE SERVICE
Ottima esperienza di prenotazione, rapidissimi nel tempo di risposta e gentilissimi nel rispondere alle nostre domande. In caso di altre vacanze sul lago Maggiore ci rivolgeremo sicuramente a loro.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Giuseppe Garibaldi, 20 a / b, 28922 Pallanza VB
LAGO MAGGIORE SERVICE