Italgas Reti - Distretto Nord Est Via Forte Marghera, 141, 30173 Venezia VE

Italgas Reti - Distretto Nord Est





68 Recensioni
  • giovedì08–17
  • venerdì08–14
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–17
  • martedì08–17
  • mercoledì08–17




Italgas Reti - Distretto Nord Est Via Forte Marghera, 141, 30173 Venezia VE




Informazioni sull'azienda

Le società del Gruppo: Italgas Reti - Italgas.it | Scopri tutte le informazioni utili e interessanti su una delle società del gruppo di Italgas: Italgas Reti.

Contatti

Chiamaci
Via Forte Marghera, 141, 30173 Venezia VE

Orari

  • giovedì08–17
  • venerdì08–14
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–17
  • martedì08–17
  • mercoledì08–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Antonio Nordio
02.11.2023
Italgas Reti - Distretto Nord Est
Non ho parole per descrivere i danni che fanno con il loro operato.Domande perse, interpretate male, personale arrogante e che non si parla trà compartimenti stagni non integrati trà loro.In poche parole: una disorganizzazione perfettamente organizzata.
Giorgia Zecchinato
20.10.2023
Italgas Reti - Distretto Nord Est
Il solo modo per entrare in contatto con loro è è il portale che però non viene aggiornato dando al cliente le informazioni necessarie. Ho dovuto chiamare in comune per saper che quasi 3 mesi prima avevano dato il diniego all'intervento di allacciamento. Ora, dopo quasi 4 mesi mi rigettano la pratica perché quando l'ho inserita a giugno non ha caricato la foto.
Michela Grassetto
05.10.2023
Italgas Reti - Distretto Nord Est
PESSIMO SERVIZIO è DAL 27/09/22 CHE HO APERTO UN RECLAMO PERCHè I TECNICI HANNO INVERTITO L'INSTALLAZIONE DEI DUE CONTATORI IN UNA BIFAMILIARE, RECLAMI RIPETUTI SUL SITO, PEC INVIATE E REINVIATE NON HANNO ANCORA PRODOTTO UNA SOLUZIONE, NON SI RIESCE A PARLARE CON UN RESPONSABILE O CON UN OPERATORE!!!!
Graziano Sorbaioli
02.10.2023
Italgas Reti - Distretto Nord Est
Preso appuntamento per cambio contatore (obbligatorio per legge). Il tecnico arriva, non suona, si beve una cosa, attacca il foglio che non c'era nessuno e riparte. Allora ti tocca chiamare il numero verde. Attesa 28 minuti. La persona che risponde non si scusa neanche per la lunga attesa e ti fissa un altro appuntamento alle 8:10 perche' l'intervento si fa dalle 8:00 alle 10:00 soltanto. Ore 10:00 non si e' presentato nessuno. Richiami il numero verde. Altri 30 minuti di attesa. L'operatore che risponde da Napoli mi conferma l'appuntamento alle 8:10 dicendo che loro non hanno NESSUN modo di sollecitare o chiamare i tecnici perche' non sanno a quale ditta sia stato affidato il lavoro. Mi consiglia di chiamare l'ufficio di Mestre. Li chiamo, la persona che risponde mi fara' chiamare da un tecnico. Minuti dopo mi chiama Baiana, il tecnico di zona: non e' passato nessuno perche' io per oggi non vedo nessun appuntamento". Questo nonostante io abbia lasciato anche il cellulare sempre acceso al servizio clienti TUTTE le volte. Morale? Riprendere un ALTRO appuntamento "dalle 9:30 alle 10:30" sperando che stavolta qualcuno si presenti
Emanuela Chinellato
09.09.2023
Italgas Reti - Distretto Nord Est
Inaffidabili, mi hanno dato un appuntamento per il display non funzionante del nuovo contatore installato a settembre 2018 e si sono presentati 1 ora dopo la fascia di orario comunicatami. Hanno sostituito il contatore con altro. Vediamo quanto dura questo nuovo contatore, che ho già difficoltà ad usare perché il pulsante per visualizzare i consumi è moldt duro e pigiando per accenderlo si muove tutto il contatore.
Giorgia Dotto
27.08.2023
Italgas Reti - Distretto Nord Est
Vergognosi,3 anni che mi devono cambiare il contatore e non si presentano agli appuntamenti inventandosi che non eravamo in casa facendo perdere tempo,pazienza e soldi
Martina
24.08.2023
Italgas Reti - Distretto Nord Est
Ho segnalato a Italgas rispettivamente il 4 giugno 2020 e di nuovo L'11 gennaio 2021 la presenza di un tubo ammalorato di loro competenza , in entrambe i casi sono usciti i tecnici che hanno fatto le foto dopodiché non ho più avuto notizie . Anche chiamando il numero di servizio non è possibile avere aggiornamenti.Capitolo a parte per le comunicazioni di Italgas verso il gestore : cambio utente , letture gas o cambi contatore vengono forniti con grande ritardo creando non pochi problemi nei conteggi . Spero possano migliorare il loro operato crea disagi .
Fanny Cetroni
11.08.2023
Italgas Reti - Distretto Nord Est
Una esperienza da incubo. Attendo 15 giorni arrivo del tecnico che se ne va senza aprire contatore gas dicendo che manca un documento che nessuno ci ha detto di inviare. Ho provato in ogni modo a contattarli,via mail impossibile,telefonicamente anche. Nemmeno i carabinieri sono riusciti a contattarli.Ho provato anche a chiamare la.sede legale di Torni ma si avvia la.solita cantilena inconcludente
Deborah Tonello
10.08.2023
Italgas Reti - Distretto Nord Est
Una stella è anche tanto.Manutentore maleducato, arrogante e pure offensivo.
Yegga Worldwide
04.08.2023
Italgas Reti - Distretto Nord Est
Oggi mi sono preso metà giornata per aspettare loro per aprire il gas, sti sxemi a loro non gliene frega proprio un caxxo se la gente rimane senza gas e senza acqua calda, intanto vengo pagati lo stesso. Metà giornata perso per aspettare sti pagliaxxi, alla fine ti arriva solo un messaggio: Il nostro incaricato non e' riuscito a trovarla per eseguire il lavoro programmato.Puo' riprogrammarlo con la sua Societa' di Vendita. Se non avevate voglia di fare niente andate a vafc, si paga solo se si lavora no per grattarvi le palle e lasciare un caxxo di messaggio. Pagliaxxi

Aggiungi recensione

Mappa

Via Forte Marghera, 141, 30173 Venezia VE
Italgas Reti - Distretto Nord Est