Comune di Segrate Via I Maggio, 20054 Segrate MI

Comune di Segrate





125 Recensioni




Comune di Segrate Via I Maggio, 20054 Segrate MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
02269021
Via I Maggio, 20054 Segrate MI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gabriele Marcelli
03.11.2023
Comune di Segrate
Da privato cittadino mi sono sempre trovato bene con qualsiasi richiesta e necessita'; il personale dell'Ente è molto professionale nonostante le difficolta' che gli enti comuni stanno subendo da diversi anni, dai tagli economici finanziari ai tagli al personale che secondo me nelle piccole realta' non dovrebbero esserci.
Marco Pansera
19.10.2023
Comune di Segrate
Preso appuntamento per carta d’identità elettronica. Tutto bene. SAP efficiente.
Donato Longo
12.10.2023
Comune di Segrate
Cordialità, efficienza e celerità, mi sono trovato molto bene.
Alessandro Barazzoni
02.10.2023
Comune di Segrate
Abito di fianco al comune, ho avuto purtroppo tante occasioni in cui mi ci sono recato, e ogni volta ore di attesa.Comunque meglio di altri posti a livello organizzativo, quindi non buono ma migliorabile.All'interno ci sono pochissime sedie per l'attesa, in confronto a quanta gente ci si può trovare di solito.
Elena Piermatteo
16.09.2023
Comune di Segrate
Sempre cordiali, disponibili e soprattutto per ora ho avuto riscontri positivi
Claudio Pucci
02.09.2023
Comune di Segrate
Pessima. Dopo giorni di telefonate per ottenere indicazioni su una procedura , sotto loro indicazione mi reco presso gli uffici che mi mandano via scortesi dicendomi che sono pochi e devo prendere un appuntamento. Dirmelo prima no??Ho chiamato praticamente tutti i giorni e nessuno ha saputo dirmi di dover prendere appuntamento?Presa in giro e nessuna tutela del cittadino. Grazie Sindaco questo è il suo staff!
Luca Bossi
24.08.2023
Comune di Segrate
Ho trovato pazienza e gentilezza. Complimenti a tutti......
Angela Crotti
31.07.2023
Comune di Segrate
Più volte ho comunicato con il municipio di Segrate per supporto, segnalazioni o altro e ho avuto un ottima esperienza.Ho trovato personale educato e mi hanno dato sempre una risposta positiva o negativa, ma sono sempre riusciti a darmi supporto.In base alle mie esperienze non posso solo che parlarne bene. Continuate così e siate da esempio ai comuni limitrofi ! Buon lavoro
Urbex Squad
30.07.2023
Comune di Segrate
Buongiorno,scrivo questa recensione per segnalare un episodio appena avvenuto presso lo sportello che si occupa del rinnovo delle Carte d’identità, più precisamente presso lo sportello 9, ore 08:30-8:45.La mia ragazza si è recata appunto per il rinnovo della carta, presentata allo sportello a seguito tutte le procedure.A operazioni concluse l’addetto ritira la vecchia carta di identità e la ragazza chiede gentilmente di poterla tenere in quanto rappresenta il ricordo di un evento estremamente importante.L’addetto le dice che non è possibile senza dare troppe altre spiegazioni, la mia ragazza giustamente insiste.Il ragazzo dice che se vuole può prendere un altro appuntamento senza però specificare nient’altro o trovando una soluzione più efficace.La mia ragazza, giustamente in crisi vedendo l’indifferenza del ragazzo e dei colleghi attorno a lui, chiede anche se sia possibile tagliarla (come si fa per una patente quando non vale più banalmente) pur di tenere quel ricordo ma anche qui riceve solo risposte negative oltrettutto dai toni infastiditi perché per loro era una assurda richiesta.Inutile dire che la carta d’identità è stata trattenuta nonostante la mia ragazza abbia detto esplicitamente il motivo per cui avrebbe voluto tenerla.Quello che vorrei segnalare con questa recensione è proprio l’indifferenza, la mancanza di umanità che c’è stata nei confronti di una ragazza che ha chiesto in ogni modo di poter tenere, anche tagliata, questa carta d’identità.Poteva dire di averla persa o, a detta del ragazzo, poteva riprogrammare l’appuntamento senza però dire cosa fare in più rispetto a quello che è stato fatto, il problema credo che si sarebbe ripresentato.Anche la mancanza di informazioni, di consigli su come agire, una semplice mano. Nulla.O così o se ne andava e chiedeva un nuovo appuntamento.Trovo molta tristezza in questa cosa, il fatto di non dimostrare un minimo di disponibilità soprattutto tra coetanei, avendo il ragazzo dello sportello 9 probabilmente la nostra età.Mi dispiace la mancanza totale di empatia e di sana umanità che tutti noi dovremmo un minimo avere per vivere meglio con gli altri.Mi dispiace, ma di fronte a questi comportamenti mi trovo a fare forse la prima recensione mia fatta.Io personalmente, questo a Pessano con Bornago, ho ricevuto indietro la carta semplicemente tagliata perchè giustamente per l’addetta ero io che dovevo buttarla…Sono sicuro che non tutti sono così ma spero che questa segnalazione possa risolvere qualcosa o quantomeno creare una guida chiara su quello che un cittadino deve fare per questa procedura.Il nostro desiderio è quello di riavere la carta anche se ora sarà stata probabilmente già smaltita.Dispiaciuto e incredulo dell’accaduto, mi auguro che questa esperienza sarà utile a qualcuno.Buona giornata
Giuseppe Greco
30.07.2023
Comune di Segrate
Hanno chiuso al pubblico l'unico campo da basket raggiungibile a San Felice senza un pullman o un'auto, tutto ciò senza dare nessuna motivazione valida. Io e molti altri ragazzi qui a San Felice ci ritroviamo costretti a non poter praticare più lo sport che tanto amiamo. Sono a conoscenza che dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 c'è il Malaspina, ma il resto dei giorni? Devo veramente andare col pullman 40 minuti solo per fare 2 tiri al canestro?. Ho provato a chiamare senza risposta, spero qui voi possiate leggere, grazie.

Aggiungi recensione

Mappa

Via I Maggio, 20054 Segrate MI
Comune di Segrate