EGES SRL Via Pusterla, 10, 25128 Brescia BS

EGES SRL





41 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14–17:30
  • venerdì08:30–12:30, 14–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–17:30
  • martedì08:30–12:30, 14–17:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14–17:30




EGES SRL Via Pusterla, 10, 25128 Brescia BS




Informazioni sull'azienda

Eges: Installazione Caldaie e Climatizzatori Vaillant | Eges effettua installazioni caldaie, condizionatori e scaldabagno Vaillant nelle province di Milano, Brescia, Monza Brianza e Lecco.

Contatti

Chiamaci
+390302807201
Via Pusterla, 10, 25128 Brescia BS

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14–17:30
  • venerdì08:30–12:30, 14–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–17:30
  • martedì08:30–12:30, 14–17:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Franco Quagliotti
26.10.2023
EGES SRL
Eges Brescia : mi hanno rinviato il giorno programmato di manutenzione della caldaia, per impegni urgenti loro : ma questo può succedere. Nel giorno ed ora fissati per un secondo appuntamento, arrivano con 30 minuti di ritardo ( ed anch’io dovevo lavorate ) : ma anche questo può succedere. La manutenzione ordinaria, senza ricambio di materiali, mi costa 180 euro l’ora , ( 89 euro per poco meno di mezz’ora di lavoro. Ma perché uno deve studiare e laurearsi, per guadagnare molto meno ? ): ma anche questo era previsto, succede, perché è previsto dall’onorario. Quello che non dovrebbe succedere, è di essere piantati li con la caldaia gocciolante sul piano-cucina, e dopo varie sollecitazioni a risolvere il problema, riproporsi di farlo di li a qualche giorno, quando avrebbero provveduto a cambiarmi un semplice rubinettino di plastica, alla modica cifra di 45 euro, solo 45 euro, perché non mi addebitavano i 40 euro aggiuntivi della trasferta. E poi la gente, protesta al supermercato, perché gli fan pagare un sacchetto di plastica 1 centesimo. Poi ho chiamato un altro tecnico, e risolvere il problema mi è costato 20 euro.//Aggiungo, DOPO LA RISPOSTA DEL PROPRIETARIO, che ho speso 20 euro ( ma mi erano stati chiesti 10 euro ) , i tecnici erano certificati Vailant, e che la caldaia ora funziona perfettamente. Difficile confutare i fatti
Augusto Suss
20.10.2023
EGES SRL
Servizio eccellente per professionalità e puntualità.
Mauro Percy
18.10.2023
EGES SRL
Attesa 1 settimana per il controllo della caldaia, Enrico si è presentato puntualissimo all'appuntamento, manutenzione minuziosa e pulizia precisa, con tutti gli strumenti idonei al caso. Persona piacevole educata e gentile oltre alla professionalità dimostrata, sia dal lato tecnico che sul piano amministrativo. Caldaia tornata allo splendore di una volta, rendimento 99% abbassando anche il rumore del bruciatore. Ottima anche l'offerta come nuovo cliente, speriamo di essere sempre nuovo cliente :) Alla prx
Laura Zanotti
01.10.2023
EGES SRL
Sono usciti in maniera celere per il sopralluogo gratuito e senza impegno. Abbiamo accettato e concordato la data di installazione. Dopo poco avevo la caldaia nuova. Persone serie e competenti!
DUSKA
22.09.2023
EGES SRL
Abbiamo installato una caldaia Vaillant con questa azienda, devo dire che abbiamo trovato persone con grande disponibilità ed professionalità, sia dagli addetti al sopralluogo, all'amministrazione per i documenti e veramente superlativi i tecnici caldaisti che hanno eseguito il necessario con grande educazione.
Salvatore Piazza
19.08.2023
EGES SRL
Ho usufruito di quest'azienda per installare una caldaia vailant di ultima generazione nel mese di luglio 2020 e subito abbiamo riscontrato un forte odore di gas all'interno dell'appartamento, ho chiamato il tecnico della eges ed all'uscita si e accorto di avere messo un tubo del metano non idoneo, dopo poco più di un mese la caldaia a iniziato a perdere acqua, ho nuovamente dovuto chiamare il tecnico e ha messo le guarnizioni in quanto non erano state messe durante l'installazione, dopo una ventina di minuti da quando il tecnico se n'era andato ho sentito come uno scoppio ed ho visto un pezzo di caldaia cadere a terra ho nuovamente richiamato il tecnico e quando è ritornato nuovamente x verificare cos'era successo mi ha trattato in malomodo dicendomi che non avrebbe piu voluto vedermi, ieri pomeriggio mi sono ritrovato la cucina allagata, la causa erano i sifoni installati dalla suddetta ditta durante l'installazione della caldaia che purtroppo sono scoppiati, ho chiamato nuovamente la eges x esporre il problema ma, hanno presupposto che fosse stato un danno causato da me e rifiutandosi di mandare un tecnico considerando che il pagamento è gia stato fatto, in poche parole ho dovuto pagare un idraulico di tasca mia ..... Spero solo che adesso che l'inverno è alle di non avere piu problemi altrimenti non saprei come comportarmi con la eges...
bartolomeo roberto gallo
05.08.2023
EGES SRL
Lavoro di sostituzione caldaia e intubamento nuovo condotto di scarico eseguito nei tempi concordati, aiuto al disbrigo dei documenti necessari per sostituzione caldaia con agevolazione del 65%, personale competente educato e lavoro eseguito a regola d'arte, sono stati in condominio una settimana per la sostituzione di 11 caldaie.
Barbara Galli
03.08.2023
EGES SRL
Azienda molto professionale, con ottimo rapporto qualità-prezzo; lavoro di sostituzione di uno scaldabagno eseguito a regola d'arte. Ottimo anche il servizio di accompagnamento per il recupero degli incentivi fiscali e tutti i documenti connessi. Grazie!!!
Laura Vergani
02.08.2023
EGES SRL
Mi complimento con l'intero staff per professionalità, disponibilità assoluta e grande cortesia.Suggerirò sicuramente Eges srl a conoscenti.
Dario Castrezzati
29.07.2023
EGES SRL
Ottimo interventoSerietà e professionalità

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pusterla, 10, 25128 Brescia BS
EGES SRL