BRUNO - MILAZZO Parco Commerciale Corolla, Contrada Masseria, 98044 San Filippo del Mela ME

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Bruno Milazzo |

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Marianna Mannino
17.10.2023
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Personale disponibile e preparato al reparto telefonia.Reparto elettrodomestici: grazie Simone per la tua competenza e cortesia!
Giuseppe Bruca
16.09.2023
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Ho acquistato in data 12 marzo un pozzo congelatore, pago alla cassa con consegna il venerdì 18 , unica data disponibile. Il giovedì 17 mi chi contattano dicendo che il pozzo congelatore in magazzino é difettoso e potevano consegnarmi solo quello in esposizione, accetto dato che ormai avevo pagato. Il pozzo viene consegnato il venerdì 18 nel primo pomeriggio mi viene detto al momento dello scarico che in caso di problemi veniva sostituito,lo accendo solamente la domenica 20 intorno alle 11 del mattino, lo controllo la mattina del 21 e il pozzo ancora non aveva raggiunto la temperatura di esercizio. Chiamo il punto vendita per la sostituzione e mi rimpallano dicendo che prima deve intervenire un tecnico per verificare che sia realmente guasto. L' assistenza tecnica del pozzo non risponde al telefono ma fornisce solo un indirizzo mail, il ragazzo del reparto mi invita a inviare una mail...io mi rifiuto in quanto loro devono contattare il centro assistenza per farsi autorizzare al cambio, a questo punto il ragazzo invia l email e mi sento rispondere che non è per legge che il prodotto acquistato va sostituito... siamo ad oggi e sono senza risposte esaustive e senza che nessuno si faccia sentire. Allego foto con sonda di temperatura,dopo 24 ore la temperatura e di 8,4 gradi. Seguono aggiornamenti ...Aggiornamento...E venuto il tecnico il pozzo va sostituito...mah!!! non lo sostituisce il negozio ma direttamente la casa Ocean...tempo previsto 1 mese.Aggiornamento al 2 maggio.Il 12 aprile vengo contattato per firmare la liberatoria per la sostituzione del pozzo, per giunta un modello diverso anche se simili, oggi al 2 maggio nessuna informazione al riguardo. Un vero schifo...intanto i soldi se li sono presi. Dovete sostituirli voi ...non rimandarci ai centri assistenza specialmente nei primi 7 giorni di acquisto. Acquistate da Amazon consiglio per tutti almeno avete 30 giorni per il reso. Ultimo aggiornamento pozzetto sostituito in data 25 maggio.
Guido Martini
08.09.2023
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Bel punto vendita, molto fornito con prezzi allineati e buone offerte. Facile da raggiungere, il personale è cortese e disponibile. Visita consigliatissima
Franca Falliano
03.09.2023
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Personale cortese e disponibile. Risponde ad ogni domanda. Risposte pertinenti. Pronti a risolvere qualsiasi problema. Francesco, reparto telefonia, eccezionale. Risolve con comperenza e professionalità qualsiasi problema inerente il suo reparto. Molto gentile, garbato.
Hedri Nel
05.08.2023
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The variety of products is good. Their current layout and presentation of items has improved over the years and is looking very nice however, there is still a lack of service and consideration for customers. Simple things like riding a scooter inside and expecting customers to jump out of the way or not even acknowledging customers when they inside the store.
Deborah Giorgianni
03.08.2023
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Abbiamo scelto bruno per la nostra lista nozze, ci siamo trovati benissimo sia con i prodotti che con il personale.Abbiamo avuto la fortuna di trovare un vostro operatore molto preparato su tutto, Emanuele. Ha saputo consigliarci in maniera impeccabile, dai grandi elettrodomestici come ad esempio il frigo, la tv, alle cose più banali come una semplice friggitrice.Traspare molto la sua preparazione e la passione per il suo lavoro.Tutti gli elettrodomestici sono arrivati nei tempi stabiliti, siamo molto soddisfatti di aver scelto bruno.Alla prossima.Deborah e Stefano.
Rosaria Milici
01.08.2023
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Metto 3 stelle perché il ragazzo che ha seguito il mio acquisto al reparto elettronica è stato davvero gentile, disponibile, competente ed esaustivo.Lo stesso non posso dire del cassiere che non si è degnato nemmeno, non dico di sorridere (sarebbe chiedere troppo) ma di salutare nel a nostro arrivo ne dopo il pagamento. Vorrei ricordare a questa piacevole persona che grazie alla presenza di noi clienti a lui viene corrisposto lo stipendio, quindi un minimo di educazione sarebbe gradito.PS. Poi non vi lamentate se compriamo su Amazon
Paolo Cicero
31.07.2023
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Centro di elettronica molto grande e fornitissimo,i prezzi accessibilissimi con offerte da non perdere.La ragazza del reparto telefonia è stata carinissima e gentile nel risponderci alle domande che gli avevamo posto.Nel reparto lavatrici il ragazzo con gli occhiali ci ha dato tutte le info possibili.Devo dire un ottima esperienza,e non è mai detto che in questi negozi così grandi ci sia così tanta cura del cliente.Consigliatissimo se vi trovate in zona.
Giuseppe Alessi
31.07.2023
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Desideravo soltanto ringraziare tutta la Ditta Bruno, per avermi risolto in poco tempo, la problematica che ho avuto dopo l'acquisto di un forno a microonde Whirlpool. Ovviamente essendo un problema non dipendente da voi direttamente, non eravate obbligati, ed invece sono rimasto felicemente soddisfatto dall'interesse, dalla competenza, dalla cortesia e soprattutto dalla professionalità dimostrata dal personale ed in primis dal direttore. Grazie
Davide Martino
29.07.2023
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Credo vivamente sia un'azienda poco trasparente quanto i suoi dipendenti! Ho fatto richiesta di finanziamento per un acquisto, ( colpa anche mia che non ho letto bene quelle decine di fogli riga per riga ) che non era un finanziamento! Bensì una linea di credito ( come una carta di credito ) che adesso grava sul mio profilo creditizio! E sicuramente non lo hanno fatto solo con me! Attenti a quando vi parlano di **** PASS !!

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