Nespresso Via Pietro Arduino, 20, 30175 Venezia VE

Nespresso





692 Recensioni
$$$$$$
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Nespresso Via Pietro Arduino, 20, 30175 Venezia VE




Informazioni sull'azienda

Le Nostre Boutique | Store Locator | Nespresso | Goditi una giornata all'insegna dello shopping e del caffè presso le nostre Boutique Nespresso. Trova quella più vicina a te con il nostro Store Locator.

Contatti

Chiamaci
+39800392029
Via Pietro Arduino, 20, 30175 Venezia VE

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Informale
  • Da asporto
  • Caffè
  • Cani ammessi




Recensioni consigliate

Pamela Boa
19.10.2023
Nespresso
Pessima esperienza. Mi spiace ricordare solo il nome di Cristina e non anche dell’altra collega che ci ha messo in difficoltà. Acquistiamo ormai più di un anno fa un macchina vertuo, capitiamo nel punto vendita di nave de vero per un ordine e una delle commesse, in seguito scoperto essere veramente impreparata, ci avvisa che abbiamo diritto a cambiare piano tariffario per avere un sacco di vantaggi aggiuntivi, un sacco di caffè in omaggio se lo acquistiamo in boutique (1 blister ogni 5 ci dice), una tazzina di vetro per ogni ordine sempre fatto in negozio, la possibilità di cambiare macchina gratituitamente. Avrebbe convertito lei il piano e per noi le condizioni non sarebbero cambiate di un euro, avremmo sempre speso i nostri 40 euro mensili con un sacco di condizioni favorevoli in più, compreso uno sconto del 10% su tutti i prodotti. Accettiamo di buon grado. Da cretini.Un mese dopo torniamo nello stesso negozio, e ci segue Cristina cne sostanzialmente ci dice che tutto quello cne aveva detto la collega erano castronerie e che anzi, avendoci cambiato piano in maniera forzata, avevamo perso tutte le opportunità di passaggio di livello automatico e che avremmo dovuto ricominciare da capo. Non vi dico il nervoso. Ma tanto Cristina ci assicura cne avrebbe sistemato tutto lei e che ci avrebbe chiamati entro la settimana dopo per dirci cne sarebbe stato tutto sistemato. Parliamo di aprile, siamo in luglio. Telefonate non ne abbiamo ricevute e io odio essere presa in giro dalla gente, sono una commerciale anch’io e mai mi permetto di dire una cosa per un’altra. Ho fatto reclami su reclami, facendo anche il nome della poco professionale ragazza e indicando cne il problema era stato creato da un’altra della quale non ricordavo il nome e che, per me, avere dipendenti così poco preparati e così poco attenti al cliente è una grande sconfitta per l’azienda. Bene ad oggi il problema non è stato risolto. Ma non finisce qui, non mi arrendo, non sopporto le prese in giro, non sopporto i dipendenti che non preparati, professionali, sinceri e che davvero aiutano il cliente, non sopporto le grandi aziende che del cliente se ne fregano. Io sono abituata che se sbaglio, pago.Non sono più tornata nel negozio perché se no mi sentirebbero urlare fino a Venezia, giuro solo per quello, perché una bella figuraccia davanti alla gente se la meriterebbero.Comunque secondo me vergognosa la mancanza di preparazione e di professionalità.
Miriam Barin
21.09.2023
Nespresso
Mi trovavo alla Nave de Vero e avevo bisogno di capsule della nespresso ho trovato Stefano una persona disponibile gentile preparata dove mi ha saputo consigliare al meglio se potessi dagli un voto un bel 10+ ci vorrebbero più persone così un grazie
Francesco Lubelli
19.09.2023
Nespresso
Negozio nespresso e come tutti gli store non c'è una cosa fuori posto ordinati veloci gentili..
Francesca Ubizzo
19.09.2023
Nespresso
Personale molto cortese, disponibile e preparato. Vorrei ringraziare personalmente il ragazzo che mi ha servito. Mi ha spiegato molte cose sull'azienda e cosa c'e' dietro il costo di una capsula di caffè, rispondendo alla mia affermazione che in commercio si trovano caffè più economici.
cristina ferrara
16.09.2023
Nespresso
Gentilissime cambiato prodotto senza problemi dato che avevo garanzia
Federica Sgnaolin
27.08.2023
Nespresso
Personale cortese, disponibile, accogliente e molto preparato. Ho dovuto attendere un po' ma ne è valsa la pena.
Elisabetta Caracciolo
08.08.2023
Nespresso
Vado spesso a far rifornimento in questo Nespresso Point perché trovo il personale estremamente gentile e professionale. C'è un'attenzione sempre vasta nei confronti del cliente e anche se il negozio è affollato sono gentili e attenti.
Stefy stefy
06.08.2023
Nespresso
Che poca voglia di fare…sabato 1 luglio mi sono recata nello store ma oltre all’accoglienza inesistente, alla ragazza con piercing al naso sembravamo dare fastidio per un caffè freddo ha messo due cubetti di ghiaccio e via, non c’è stato nessun consiglio nessuna spiegazione di nulla, muso lungo e zero cortesia. Abbiamo acquistato lo stretto necessario, non ci è stato nemmeno detto della promozione, menefreghismo totale. Esperienza pessima.
Ivano Bertoncello
03.08.2023
Nespresso
Che dire il caffè in Capsule Nespresso non ha rivali. Se ci aggiungiamo cortesia, simpatia e professionalità raggiungiamo il top.
Local
01.08.2023
Nespresso
Bel negozio, personale molto gentile e preparato, ma vendono sempre caffe le capsule costano uno sproposito, mi spiace non ci siamo

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pietro Arduino, 20, 30175 Venezia VE
Nespresso