Milanoptics Viale Alcide De Gasperi, 76, 26013 Crema CR

Milanoptics





22 Recensioni
  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–13
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20




Milanoptics Viale Alcide De Gasperi, 76, 26013 Crema CR




Informazioni sull'azienda

Milanoptics | Lenti a contatto, montature da vista, montature da sole

Contatti

Chiamaci
+390373204468
Viale Alcide De Gasperi, 76, 26013 Crema CR

Orari

  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–13
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Bruno Ariotti
24.10.2023
Milanoptics
Sconsigiatissimo! Scorretti e per nulla professionali.Per lenti leggermente rigate con garanzia , mi é stato detto che dovevo sostituirle per un costo di circa 300€. Ho portato gli occhiali altrove ,dove li hanno riparati gratis con una semplice lucidatura. Ora sono tornate alla condizione originariay
gennaro impastato
01.10.2023
Milanoptics
Se potete evitare, evitate c'è di meglio, l'obiettivo è rifilare occhiali fregandosene del cliente, non capendo che facendo così perderete solo clientiHo chiesto per un cambio lenti hanno, mi hanno fatto scegliere un occhiale, non capendo perché alla fine è successa la magia il costo del cambio lenti è risultato più alto del occhiale scelto, per non creare casini ho pagato gli occhiali ,non so quanto sia legale questa pratica, ma sicuramente hanno perso un clienteGrazie arrivederci a mai più
Rosanna *
20.09.2023
Milanoptics
Meritano ZERO stelle.Non e' possibile andare avanti e indietro cinque mesi per avere un occhiale.Se non sapete fare questo lavoro state a casa vostra.Mi stupisco che questo negozio sia ancora aperto !
Walter G
04.09.2023
Milanoptics
DA EVITARE.Ho acquistato un paio di occhiali da vista che non sono Stati realizzati in modo corretto.Ho fatto presente che le lenti NON possono sporgere dal davanti dell occhiale, ma mi han detto che vanno bene così come sono. Ho chiesto per 3 settimane di ovviare a problema, Ma non è servito. MAI PIÙ OCCHIALI DA LORO..
Petra Kutheilova
03.09.2023
Milanoptics
Alla fine di agosto ho acquistato degli occhiali a lenti progressive e transition presso questo punto vendita. Quando li ho provati non ci vedevo bene e mi è stato detto che era solo una questione di abitudine. Eppure, dopo tre settimane la visione non è migliorata nonostante li portassi tutti i giorni. Torno in negozio per riferire ciò e mi viene detto che gli occhiali vanno bene e che sono io che devo abituarmici. Inutile dire che dopo un mese, con un bruciore degli occhi praticamente quotidiano, sono tornata. La risposta è stata la medesima. Dopo quattro mesi mi sono rivolta, quindi, a un altro ottico che ha analizzato gli occhiali in questione dicendomi che non erano ben centrati, spiegando così perché avessi difficoltà nel portarli. Per quattro mesi ho portato degli occhiali che mi hanno creato disagio, spendendo una bella cifra (500 euro).Capisco che il personale si affidi totalmente alla prescrizione dell'oculista ma una rivalutazione da parte loro è NECESSARIA per il cliente che acquista.Adesso ho dei nuovi occhiali, acquistati in un altro centro, e li indosso senza problemi tutto il giorno senza darmi nessun tipo di fastidio.La superficialità di chi mi ha venduto gli occhiali mi porta a sconsigliare l'acquisto in questa sede.
Enga
21.08.2023
Milanoptics
Problemi con le loro montature cambiate varie volte perché dopo poco perdevano delle scaglie di vernice colorata.Per non parlare delle lenti sostituite varie volte perché dopo poco perdevano il trattamento antiriflesso, creando delle aree a macchie, passando l'unghia si staccava una patina che ricopre la lente.Fino a quando ho superato i due anni dall'acquisto (due anni di tribulazioni) mi hanno detto in pratica di arrangiarmi che la garanzia era scaduta.Ho scritto anche in direzione a Pantigliate (Mi) naturalmente nessuna considerazione, facendo presente che il difetto era già esistente prima della scadenza dei due anni.Materiali che costano poco con una resa di qualità bassa, che dopo poco li puoi tranquillamente buttare.
Franco Raggi
05.08.2023
Milanoptics
Ho acquistato un paio di occhiali da vista. Anzi due paia. Per ora, tutto bene. È troppo poco tempo che li utilizzo. Mi riservo di modificare la recensione se, da ora in poi, avessi problemi, come hanno scritto gli altri clienti.
Enrica Comin
03.08.2023
Milanoptics
Stessa esperienza negativa come le precedenti recensioni.Ho comprato degli occhiali che ho dovuto buttare dalla disperazione, dopo qualche mese (li avevo già fatti sostituire 2 volte). Montature fragili e pessime lenti che danneggiano la vista, avevo sempre mal di testa e gli occhi rossi, problema risolto comprando occhiali nuovi altrove.Sconsigliato.
Marzia Tomaselli
29.07.2023
Milanoptics
SANNO COME PERDERE CLIENTI.Non saprei neanche dove iniziare. Premessa, 2 occhiali per i 2 figli, e 2 per mio marito (un paio da tutti i giorni a lavoro e un paio belli)1) Occhiali da ragazzo, in 5 mesi l'astina, anzi, le astine, si sono rotte 3 volte nello stesso punto! Le prime 2 volte sostituite, la terza ci hanno fatto ricomprare l'occhiale al 50%...ma anche con l'occhiale nuovo, l'astina si è rotta dopo 2 mesi! Quando li ho chiamati per dirgli quello che è successo, mi hanno proposto di rifare gli occhiali a mio figlio con un altra montatura scontata di quanto?" chiedo

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Alcide De Gasperi, 76, 26013 Crema CR
Milanoptics